(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2791 Messaggio da Rand Al'Thor »

CianBellano ha scritto:
scb ha scritto:A sto punto io aprirei un topic "Parodie", potrebbe diventare in breve tempo un must del forum.

Però ho bisogno che Cian mi garantisca un paio di post a settimana.
Per fortuna almeno te non l'hai confuso con un lider, eccheccazzo.
Comunque non credo di garantire una tal portata di stronzate da puntellare le fondamenta della tua seppur pregevole topic-idea.
Chiedo perdono, però per capire che non era un Lider avrei dovuto prima leggerlo e poi aver letto precedentemente un Lider.
Non è mica facile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:
scb ha scritto:A sto punto io aprirei un topic "Parodie", potrebbe diventare in breve tempo un must del forum.

Comunque non credo di garantire una tal portata di stronzate da puntellare le fondamenta della tua seppur pregevole topic-idea.
Vabè cazzo ma per chi mi hai preso?

Prima di parlare leggo, accidentattè.

Comunque, sì, l'idea è pregevole, ma servono basi. A parte te, ricordo un grande Bardamu nel topic della peggior notte, dove rifece, alla perfezione, il verso di Nik, Apache e Filippotto.

Peccato, sarà per la prossima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2793 Messaggio da CianBellano »

Rand Al'Thor ha scritto:
CianBellano ha scritto:

Chiedo perdono, però per capire che non era un Lider avrei dovuto prima leggerlo e poi aver letto precedentemente un Lider.
Non è mica facile
Questa l'ho accusata molto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da anxxur »

Non dire che non te la sei andata a cercare, però.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2795 Messaggio da lider maximo »

ceppy ha scritto:
io però voglio suggerirti di non vivere solo in funzione delle donne, caspita!

anche se il periodo storico attuale è decisamente brutto, ci sono comunque più che sufficienti cose a questo mondo con cui a mio parere possiamo goderci l'esistenza ma le donne in una ipotetica graduatoria di queste stanno non prima del cinquantesimo posto..
Si può vivere senza donne?
Certamente, se sai badare a te stesso in modo autonomo, ossia se sai prepararti da mangiare da solo (oddio esistono anche quelle che a 30 anni non riescono a farsi una pasta al burro.. ..), sai rifarti il letto da solo, sai pulire casa da solo, sai farti i piatti da solo, e soprattutto se sei asessuato.

Tu puoi essere l'uomo più in gamba del pianeta, il più ricco, il più intelligente, il più bello, il più buono, ma senza le donne tu non saresti un cazzo.

La donna completa un uomo, lo rende più responsabile, più riflessivo, più ragionevole, lo aiuta a crescere, a maturare, e a tirare fuori la parte parte femminile di noi, assolutamente nascosta e letargica, la sensibilità.

Prendiamo me stesso come esempio.
Sono sopravvissuto senza l'aiuto delle donne (mammina a parte, ovvio) per 30 anni, non ho mai avuto un rapporto stabile e serio con qualcuna. Sempre storielline inutili e superficiali, che non hanno apportato alcuna crescita personale, solamente del piacere fisico.
Non mi ritengo una persona squallida, ho dei difetti e dei pregi, ma se avessi una donna al mio fianco probabilmente sarei una persona migliore, più matura, insomma vicina alla completezza.
Saprei fare molte più cose, non mi riferisco solo alle vicende quotidiane di tutti i giorni, che so tipo ricordarmi di tirare l'acqua dopo che vado al cesso, ma all'arricchimento della mia personalità, della mia autostima, della mia consapevolezza di essere un uomo a tutto tondo.

Certo, stare accanto a loro può portare anche a degli svantaggi, un minor tempo per le proprie cose, per i propri amici, la impossibilità di poter scorreggiare in totale libertà, specie di notte, ma alla fine sono di gran lunga superiori i fattori positivi, che puoi volentieri stringere il culo e trattenere il gas nervino, qualche volta.
Il gioco vale la candela.

Caro ragazzo, mi rivolgo al fiorentino, capisco la tua condizione, la tua difficoltà nel rapportarti al genere femminile, la tua voglia di conoscere, avere una donna, una ragazza che ti voglia bene e ti accompagni nel tuo percorso.
Se posso darti un consiglio, dimentica le squillo, le girls da appartamento, non ti danno un emerito cazzo, ti spillano solo dinero e ti fanno fare figure di merda. E dopo ti senti peggio.

Lo so perchè ci sono passato pure io. Le prestazioni peggiori, sessualmente parlando, le ho avute con loro, dopo stavo malissimo e mi sentivo umiliato, castrato psicologicamente e non solo.
Mi è capitato pure di frequentare una amica solo per scopare. Una cosa durata parecchi mesi, ci si vedeva, quando capitava si mangiava e beveva qualcosa, e poi si trombava. Il fine dei nostri incontri era quello.
Alla fine era tutto così meccanico e preparato, che mi sono rotto le palle (e pure lei, a dire la verità) ed abbiamo interrotto le nostre sveltine. Il sesso fine a se stesso non porta a nulla, non ti migliora, ti fa sentire come un pene il cui unico compito si riduce alla penetrazione.

Un uomo così non serve a una nulla. Per cui non ti disperare, non andare alla ricerca ossessiva del piacere fisico e basta, ti capiterà qualcuna che non vorrai solo obliterare, qualcuna che si te lo farà rizzare e pulsare, ma anche con cui vorrai condividere tutto quello che fa parte della tua esistenza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2796 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
CianBellano ha scritto:

Vabè cazzo ma per chi mi hai preso?

Prima di parlare leggo, accidentattè.

Comunque, sì, l'idea è pregevole, ma servono basi. A parte te, ricordo un grande Bardamu nel topic della peggior notte, dove rifece, alla perfezione, il verso di Nik, Apache e Filippotto.

Peccato, sarà per la prossima.
Io ricordo un'Araxe meravigliosamente lonewolfiana... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2797 Messaggio da Paperinik »

Con la commessa...non sono andato. :(
Oramai le uniche restano lei (se non si rivela un bluff od una mia errata interpretazione di ciò che successe quel giorno) e la mia vecchia amica. Altre non ce ne sono.
Potrei dire qualcuna della palestra ma molte si fanno i fatti loro e non vedo all'orizzonte serie opportunità...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ceppy
Bannato
Bannato

#2798 Messaggio da ceppy »

Paperinik ha scritto:Con la commessa...non sono andato. :(
Oramai le uniche restano lei (se non si rivela un bluff od una mia errata interpretazione di ciò che successe quel giorno) e la mia vecchia amica. Altre non ce ne sono.
Potrei dire qualcuna della palestra ma molte si fanno i fatti loro e non vedo all'orizzonte serie opportunità...
meglio così

vivrai bene e a più lungo :)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2799 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nonchè solo come un porcospino con l'alitosi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2800 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto: Io ricordo un'Araxe meravigliosamente lonewolfiana... :awww:

dopo la cosa che ti ho scritto qui in epicwolfiano non mi citi nemmeno? maledetto!

</3
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2801 Messaggio da Paperinik »

Bene una sega
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2802 Messaggio da scb »

lider maximo ha scritto: Si può vivere senza donne?
Certamente, se sai badare a te stesso in modo autonomo, ossia se sai prepararti da mangiare da solo (oddio esistono anche quelle che a 30 anni non riescono a farsi una pasta al burro.. ..), sai rifarti il letto da solo, sai pulire casa da solo, sai farti i piatti da solo, e soprattutto se sei asessuato.

Tu puoi essere l'uomo più in gamba del pianeta, il più ricco, il più intelligente, il più bello, il più buono, ma senza le donne tu non saresti un cazzo.

La donna completa un uomo, lo rende più responsabile, più riflessivo, più ragionevole, lo aiuta a crescere, a maturare, e a tirare fuori la parte parte femminile di noi, assolutamente nascosta e letargica, la sensibilità.

Sono sopravvissuto senza l'aiuto delle donne (mammina a parte, ovvio) per 30 anni, non ho mai avuto un rapporto stabile e serio con qualcuna. Sempre storielline inutili e superficiali, che non hanno apportato alcuna crescita personale, solamente del piacere fisico.
Non mi ritengo una persona squallida, ho dei difetti e dei pregi, ma se avessi una donna al mio fianco probabilmente sarei una persona migliore, più matura, insomma vicina alla completezza.
Saprei fare molte più cose, non mi riferisco solo alle vicende quotidiane di tutti i giorni, che so tipo ricordarmi di tirare l'acqua dopo che vado al cesso, ma all'arricchimento della mia personalità, della mia autostima, della mia consapevolezza di essere un uomo a tutto tondo.

Certo, stare accanto a loro può portare anche a degli svantaggi, un minor tempo per le proprie cose, per i propri amici, la impossibilità di poter scorreggiare in totale libertà, specie di notte, ma alla fine sono di gran lunga superiori i fattori positivi, che puoi volentieri stringere il culo e trattenere il gas nervino, qualche volta.
Il gioco vale la candela.

Caro ragazzo, mi rivolgo al fiorentino, capisco la tua condizione, la tua difficoltà nel rapportarti al genere femminile, la tua voglia di conoscere, avere una donna, una ragazza che ti voglia bene e ti accompagni nel tuo percorso.
Se posso darti un consiglio, dimentica le squillo, le girls da appartamento, non ti danno un emerito cazzo, ti spillano solo dinero e ti fanno fare figure di merda. E dopo ti senti peggio.

Lo so perchè ci sono passato pure io. Le prestazioni peggiori, sessualmente parlando, le ho avute con loro, dopo stavo malissimo e mi sentivo umiliato, castrato psicologicamente e non solo.
Mi è capitato pure di frequentare una amica solo per scopare. Una cosa durata parecchi mesi, ci si vedeva, quando capitava si mangiava e beveva qualcosa, e poi si trombava. Il fine dei nostri incontri era quello.
Alla fine era tutto così meccanico e preparato, che mi sono rotto le palle (e pure lei, a dire la verità) ed abbiamo interrotto le nostre sveltine. Il sesso fine a se stesso non porta a nulla, non ti migliora, ti fa sentire come un pene il cui unico compito si riduce alla penetrazione.

Un uomo così non serve a una nulla. Per cui non ti disperare, non andare alla ricerca ossessiva del piacere fisico e basta, ti capiterà qualcuna che non vorrai solo obliterare, qualcuna che si te lo farà rizzare e pulsare, ma anche con cui vorrai condividere tutto quello che fa parte della tua esistenza.
Ammetto di non aver letto, ma non capisco più chi è Ciambellone e chi è Cianbellano.

Cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2803 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:Bene una sega
In effetti...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2804 Messaggio da alternativeone »

pensavo fosse amore invece era una commessa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2805 Messaggio da ziggy7 »

lider maximo ha scritto: Si può vivere senza donne?
Certamente, se sai badare a te stesso in modo autonomo, --->
Sono sopravvissuto senza l'aiuto delle donne (mammina a parte, ovvio) per 30 anni :o

Il gioco vale la candela. :o :o

Il sesso fine a se stesso non porta a nulla, non ti migliora, ti fa sentire come un pene il cui unico compito si riduce alla penetrazione. :o
lider maximo ha scritto: ti capiterà qualcuna che non vorrai solo obliterare, qualcuna che si te lo farà rizzare e pulsare, ma anche con cui vorrai condividere tutto quello che fa parte della tua esistenza
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”