[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2791 Messaggio da Bardamu »

Asclepio ha scritto:Bardamu sono nuovo del forum, e non mi va di litigare con nessuno, almeno a capirlo perché ce l'hai con me. Non ci siamo mai parlati sul forum e per un mio "superficiale e lapidario intervento" ti avventi contro così? Per quanto mi riguardo è tutto a posto. Spero lo diventi anche per te.
Ma cazzo, ho messo una delle mie rare faccine per far capire che scherzavo, proprio perchè non ci conosciamo e potevi fraintendere.
Quindi il tuo "sei molto simpatico" era sarcastico? :)
Non ce l'ho con te, te l'assicuro.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da scb »

Asclepio ha scritto:Bardamu sono nuovo del forum, e non mi va di litigare con nessuno, almeno a capirlo perché ce l'hai con me. Non ci siamo mai parlati sul forum e per un mio "superficiale e lapidario intervento" ti avventi contro così? Per quanto mi riguardo è tutto a posto. Spero lo diventi anche per te.
Lascialo perdere, è un violento.

Pat: sei barese davvero?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2793 Messaggio da Asclepio »

scb ha scritto:
Lascialo perdere, è un violento.

Pat: sei barese davvero?
:imslow:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2794 Messaggio da Gin »

scb ha scritto: Ovviamente, ora è ovvio che tu mi stia abbondantemente sui coglioni
è giusto, sacrosanto direi. il che non toglie che me ne farò una ragione senza impazzirci.
scb ha scritto: Potrei ora stare per ore a raccontarti di mie esperienze con gente del Nord, sia lavorative che extra, non proprio positive. Ma non mi va. Il concetto base è che odio le generalizzazioni. Ed il tuo post, non me ne volere, mi ha ricordato troppo il Bisio di Benvenuti al Sud.
è questo il problema: che non sono riuscito a spiegarmi. l'ho detto anche io che alcuni del nord sono anche peggio; quello a cui ho fatto riferimento è che se vogliamo fare una media, gli atteggiamenti tipo quelli indicati sono spropositatamente più comuni nelle persone del sud. non intendo 55 e 45%; intendo 85 e 15. in quanto al discorso dei luoghi comuni, sembra che certe persone a volte facciano quasi apposta per confermarli ed alimentarli....non dirmi che gli esempi che ho fatto non li avevi già tutti nel tuo background di vissuto....come dei déjà vu...anzi scusa, non dirmi proprio niente, non ce n'è bisogno.
scb ha scritto: Ps. Non sono il gregge di nessuno.
penso invece che sia vero il contrario, ma il discorso vale anche per te; son sicuro quel che dico io non turberà nemmeno un secondo della tua vita (e ci mancherebbe altro).
AMETEUR P.S.K.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2795 Messaggio da Asclepio »

Bardamu ha scritto:
Ma cazzo, ho messo una delle mie rare faccine per far capire che scherzavo, proprio perchè non ci conosciamo e potevi fraintendere.
hai fatto bene a dirmelo, avevo frainteso. :)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2796 Messaggio da PatBateman »

scb ha scritto: Pat: sei barese davvero?
Certamente :-D di Bari città. Sono pronto, nel caso, a sottopormi a qualsiasi test di traduzione, Italiano-Barivecchiano, Barivecchiano-Italiano
sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2797 Messaggio da tiffany rayne »

Bardamu ha scritto:Ma va benissimo esprimere i propri sentimenti. Tutti abbiamo antipatie.
Anche a me stanno sulle palle i napoletani. A parte Troisi, Totò e Antonchik.
Beh, anche Bennato è simpatico, dai.
Ecco perchè ti sta simpatico Bennato, ha scritto l'inno della Lega del Sud. :)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2798 Messaggio da Bardamu »

Asclepio ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ecco, tutto finisce a tarallucci e vino.
Ma quanto siamo italiani...

Seriamente, ciò che molti di voi indicano come caratteristiche tipiche dei meridionali, io le vedo come caratteristiche tipiche degli italiani.
Se proprio dobbiamo generalizzare (che a volte male non fa).
Il fatto è che la tua frase di oggi sulla mentalità, ecco, per me la mentalità è il sintomo e non la malattia (uso termini medici ispirato dal tuo avatar).
Dire che il problema del meridione è la mentalità dei meridionali è come dire che il problema dei neri è il colore della loro pelle.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2799 Messaggio da Bardamu »

tiffany rayne ha scritto:
Bardamu ha scritto:Ma va benissimo esprimere i propri sentimenti. Tutti abbiamo antipatie.
Anche a me stanno sulle palle i napoletani. A parte Troisi, Totò e Antonchik.
Beh, anche Bennato è simpatico, dai.
Ecco perchè ti sta simpatico Bennato, ha scritto l'inno della Lega del Sud. :)

Avevo il 33 giri :)
Però, dai, nello stesso album prendeva in giro l'allora presidente Leone (napoletano):

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2800 Messaggio da tiffany rayne »

La questione meridionale nel cinema.

I Pisicato certe cose non possono capirle.

Chiosa.

Diabla
Primi impulsi
Primi impulsi

#2801 Messaggio da Diabla »

tiffany rayne ha scritto:La questione meridionale nel cinema.

I Pisicato certe cose non possono capirle.

Chiosa.

:lol:

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2802 Messaggio da Asclepio »

Bardamu ha scritto:
Asclepio ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ecco, tutto finisce a tarallucci e vino.
Ma quanto siamo italiani...

Seriamente, ciò che molti di voi indicano come caratteristiche tipiche dei meridionali, io le vedo come caratteristiche tipiche degli italiani.
Se proprio dobbiamo generalizzare (che a volte male non fa).
Il fatto è che la tua frase di oggi sulla mentalità, ecco, per me la mentalità è il sintomo e non la malattia (uso termini medici ispirato dal tuo avatar).
Dire che il problema del meridione è la mentalità dei meridionali è come dire che il problema dei neri è il colore della loro pelle.
Sono d'accordo sul fatto che le caratteristiche di "noi meridionali" sono in fin dei conti tipiche degli italiani, ma penso converrai con me che i meridionali incarnino le note negative degli italiani estremizzandole. Vedo molta indifferenza e insofferenza tra i miei conterranei e li odio per tutto questo. Nei post precedenti alludevi a motivi storici, sono anche d'accordo: ma quando ne usciremo?
La mentalità (il sintomo) sta portando a morte il paziente. Spesso si muore non per la malattia, ma per il sintomo.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2803 Messaggio da Bardamu »

Se devo essere sincero, credo che non se ne uscirà mai.
L'unico possibile livellamento penso possa essere verso il basso. E questo al nord non lo auguro.
Però sulla mentalità non la penso come te. Secondo me oggi non c'è molta differenza tra un ventenne meridionale e uno settentrionale.
Cioè, in generale a me stanno sulle palle entrambi :)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2804 Messaggio da Gin »

i ventenni sono uguali dappertutto....il paradigma per capire la differenza fra 2 culture non può essere il 20enne che non lavora, si fa preparare la pappina dalla mamma, prestare la macchina da papà, corteggia la ragazzina con le tette fuori e (se gli va bene) se la scopa in camporella, passa pomeriggi su pomeriggi in giro con gli amichetti a sparare cazzate, fumando sigarette, bevendo birre comprate con la colletta e sgolosando l'Iphone come massima aspettativa di vita.

ma che discorsi....
AMETEUR P.S.K.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2805 Messaggio da Bardamu »

Si parlava di mentalità.
Vogliamo parlare di 30enni?
Ma dove vivi, a Mantova o su Youtube?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”