[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2791 Messaggio da alternativeone »

due categorie schifo piú di tutte: chi posta le foto di ogni cosa che mangia, e ne approfitto per rassicurare mammà, anche se non posto mai foto di cibi ti giuro che mangio quasi tutti i giorni, e chi mette il like alle cose che pubblica lui stesso, es. se hai messo un video di Ligabue si da per scontato che debba piacerti sennó non lo mettevi, no?
E attualmente per me la funzione principale di FB é quella di ricordarmi quotidianamenete del perché ho smesso di frequentare determinate persone
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2792 Messaggio da hellen »

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2793 Messaggio da Shirley »

Io non capisco i "like". Spiegatemi l'utilità.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da Mr. Viz »

cioè praticamente se uno ha mangiato la peperonata tu clicchi "mi piace", presto il tasto "me ne dai un pò anche a me"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2795 Messaggio da Pim »

Shirley ha scritto:Io non capisco i "like". Spiegatemi l'utilità.

bè dai se uno fa una battuta carina

opure esprime un concetto che condividi pure tu

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2796 Messaggio da Shirley »

ti prendi un secondo in più e gli scrivi una bella cosa o un apprezzamento. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2797 Messaggio da Pim »

bè dai è solo un assenso a una frase, a un' opinione , non sempre uno ha molto tempo legge e se vede qcosa di carino o che condivide lo "sottoscrive" mettendo un "mi piace"

alla stessa stregua sul forum , in maniera minore per via del mezzo, si " quota" qcuno per dare il proprio assenso,

se aggiungi magari che l'utente non è della tua cerchia di amici abituale , un "mi paice" è pure meno" invasivo" .

tra le cavolate di FB qta per me non non ci rientra tanto

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2798 Messaggio da Shirley »

Ovvio Pimpi che c'è di peggio (tipo le persone che postano link polemici e lesivi senza verificarne la veridicità).
Però per me, dato che vivo all'estero, Facebook è uno dei mezzi di contatto più efficace con amici e persone che conosco. Mi aspetto quindi un po' di comunicazione.
Con tutti i miei "amici" di FB (di cui faccio una cernita e scelta spietata, non ostante alcuni che per "diplomazia" non posso cancellare) provo ad instaurare un rapporto, un dialogo, una parvenza di relazione (anche se virtuale). Altrimenti davvero hanno ragione quelli che dicono che FB è solo una cazzata per postare stupidaggini, giochini e foto di wurstel (cosa che io non penso. E non c'è niente di male ogni tanto a fare una delle suddette cose, in fondo è anche un po' uno svago).

Esempio: ho postato la notizia che questo weekend sarò in italia con amici inglesi e che sabato sarò a Venezia se qualcuno vuole aggregarsi.
2-3 persone veramente interessante mi hanno risposto, un paio hanno risposto scherzosamente, 11 hanno messo "like".
Quegli 11 mi dirai che sono contenti che io sia in Italia e che hanno la possibilità di venire a Venezia con me e vedermi.
No.
Almeno 8 non mi hanno contattato, non mi contatteranno e son sicuro che non saranno in zona Rovigo/Venezia quando io sarò giù.
Allora mi spieghi (al di là di essere più o meno invasivi che ci può stare) a che cavolo serve in questo caso mettere "Like"?!?!?
Da Guida al Cinema:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2799 Messaggio da gi.kappa. »

Like. Non c'è una spiegazione. :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2800 Messaggio da Lonewolf »

Sottovalutate il valore di un "Like" ai fini del rimorchio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2801 Messaggio da gi.kappa. »

Lonewolf ha scritto:Sottovalutate il valore di un "Like" ai fini del rimorchio.
Ci esponga la Sua tesi. :-D

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2802 Messaggio da PatBateman »

Lone fa chiaramente riferimento alla spesso remunerativa attività dell'apporre Likes alle foto della fanciulla che rientra nei nostri interessi\gusti.

Se il Like viene ricambiato le percentuali di successo salgono notevolmente e si può passare ad un contatto più diretto.

Il tutto a sbattimento zero.

Viva l'Internet.
sfascio cose, meno gente.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2803 Messaggio da Stickman »

io faccio uso di facebook da ormai molti anni, fa cagare ma è la vita che ci siamo scelti, che ti like o non ti like.

ogni giorno controllo le notifiche due o tre richieste per giocare a delle cose ma non ho il tempo sono troppo impegnato a vedere se drogato mi risponde.
qualche richiesta d'amicizia, nessuna figa ovviamente ne chiappa o seno mi chiede l'amicizia, tranne quando mi trasformo in stickman vendicatore
della notte, allora li cambia tutto. che ti like o non ti like è la vita baby sei su facebook e se nik posta una foto dalla fucking cina io DEVO mettere like perché lui è in fucking CHINA BABY
e noi qui con il belino in mano come dicono in liguria. e perché la china è piena di figa anche se ti deve piacere il genere è molto più complesso di quanto non sembri.
il mio facebook normale da non-depravato è triste e solitario non lo uso mai solo per mettere dei like. che ti like o non ti like.

è come quando vedi uno e gli dici ehilà ma in realtà non ci parli da quella volta
che sua sorella ti ha fatto vedere la patata in bagno e tu hai pensato che non sapevi a chi dirlo alla fine l'hai detto a lui e la cosa non era più tanto figa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2804 Messaggio da Lonewolf »

gi.kappa. ha scritto:
Beh, da un "Like" buttato là su una tua foto, si può salpare per mari sterminati. Magari si naviga senza trovare un cazzo, ma a volte si scoprono terre di conquista.
Una magari, per mille modi, non sa come dirti che in una foto particolare (o in generale) le piaci o le stimoli chissà quale desiderio...eh tàc ti piazza là un bel "Like". Poi ovvio che sta a te ampliare il discorso e cogliere la "sarda".
Il "Like" può diventare una sorta di esca.
Ciò vale prettamente per le foto, ma ho notato funzionare anche con i video musicali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2805 Messaggio da gi.kappa. »

Lonewolf ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Beh, da un "Like" buttato là su una tua foto, si può salpare per mari sterminati. Magari si naviga senza trovare un cazzo, ma a volte si scoprono terre di conquista.
Una magari, per mille modi, non sa come dirti che in una foto particolare (o in generale) le piaci o le stimoli chissà quale desiderio...eh tàc ti piazza là un bel "Like". Poi ovvio che sta a te ampliare il discorso e cogliere la "sarda".
Il "Like" può diventare una sorta di esca.
Ciò vale prettamente per le foto, ma ho notato funzionare anche con i video musicali.
Che universo mi sto precludendo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”