colorado ha scritto:io ho cercato di fare delle domande serie e non pecorecce, peraltro senza avere risposta alcuna dalla fantastica e voluttuosa Vittoria, e qualcuno ha risposto in modo sgarbato, cafone e stupido. E' mai possibile che in questo topic vi siano solo dei poveri segaioli?
si ma non puoi fare di tutta un'erba un fascicolo,le pagine vanno guardate capitolo per capitolo,la tua e discriminazzione razziale verso i segaioli,perché hai scritto che i segaioli sono poveri,io non capisco perché uno che si sega deve per forza essere povero,ma da dove nasce tutto questo odio per i meno abbietti,ricorda che l'umiltà è la chiave per il benessere generale dell'individuo umano.Il cumshot finale nel rapporto sessuale,da che mondo e mondo in tutte le culture si è sempre fatto alla solita maniera,la storia ci dice che i primi uomini che iniziarono a sbrodolare sul viso delle proprie partner sessuali furono quelli della preistoria.La pratica nacque nel periodo che va dal paleolitico medio, circa 200 000 anni fa, all'epoca odierna, infatti in Africa orientale e la diversificazione della specie Homo sapiens iniziò la cosa.Tutto questo non era inteso come atteggiamento di uomo dominante come il tuo bacato pensiero femminista crede,ma lo facevano per diversi motivi,ma se li elenco tutti faremmo notte,quindi ti dico i due motivi essenziali,il primo affinché si potesse esfoliare il viso delle loro amanti,infatti non esisteva il sapone,il secondo e che quest ultime sceglievano e usavano lo sperma più denso degli Homo Sapiens North(rarissimi ce ne stava uno al massimo in ogni clan),reputati i migliori,e geneticamente predisposti a creare sperma molto denso e ambito dalle donne,poiché veniva usato come crema idratante,da usare durante il giorno e in casi di gelo come isolante per il freddo,poiché a quei tempi il clima era molto più mite in estate,ed in inverno si andava anche sotto lo zero,di giorno poi le insolazioni e relative scottature erano molto frequenti,e non era raro che una persona tirasse le cuoia per estrema esposizione ai raggi UV.Spero di aver risolto i tuoi dubbi ed aver contribuito ad allargare la tua mente ed il suo relativo acculturamento generale.