Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
ma come è la nostra rosalba nazionale? la forciniti? bronzo olimpico di Judo?
chebella! Mi ricorda la grinta di una Janine dei tempi migliori.
bella e tosta
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
marziano ha scritto:ma come è la nostra rosalba nazionale? la forciniti? bronzo olimpico di Judo?
chebella! Mi ricorda la grinta di una Janine dei tempi migliori.
bella e tosta
L'ho sentita nell'intervista post-gara, ha una parlantina contagiosa e da l'impressione di essere una bella peperina.
Però, francamente, preferisco di gran lunga Marie Muller (la rivale lussemburghese con cui ha giocato la finale per il bronzo).
Le tuffatrici di tuffi sincronizzati (trampolino 3 m) ucraine. Purtroppo il regista non indugiava sui loro culi dopo il salto...
In queste olimpiadi sto notando come le tuffatrici siano fra le atlete con i fisici più interessanti.
Fred Connelly ha scritto:Le tuffatrici di tuffi sincronizzati (trampolino 3 m) ucraine. Purtroppo il regista non indugiava sui loro culi dopo il salto...
In queste olimpiadi sto notando come le tuffatrici siano fra le atlete con i fisici più interessanti.
Eh te credo, vista la forza che serve per uno sport del genere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Fatina ha scritto:
La ginnasta russa Alina Mustafina mi ricorda Hellen quando aveva 16 anni.
si, al ginocchio della mustafina potevo assomigliare, o magari nemmeno a quello
e poi è dici così solo per le caratteristiche fisiche, per la tecnica assomigliavo di più alla sua amica Komova
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
la schermitrice italia Nathalie Moellhausen (di origine brasiliana)
la nuotatrice inglese Keri Anne Payne
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Juan Burrasca ha scritto:Culo di una giocatrice brasiliana di beach volley:
ma quando mai...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)