Barabino ha scritto:Ho ricordato a tutte e due a muso duro che la scadenza del 2016 non verra' prorogata, e si sono messe a sghignazzare che gli uomini fino a 50 anni funzionano ancora alla grande
le tue minacce sono vane
tu non conti nulla barabba, la fresca la tiene la vecchia (e non la molla, giustamente ) mentre tua moglie sa che la scadenza vale quanto un decreto 1000 proroghe
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Barabino ha scritto:Ho ricordato a tutte e due a muso duro che la scadenza del 2016 non verra' prorogata, e si sono messe a sghignazzare che gli uomini fino a 50 anni funzionano ancora alla grande
le tue minacce sono vane
tu non conti nulla barabba, la fresca la tiene la vecchia (e non la molla, giustamente ) mentre tua moglie sa che la scadenza vale quanto un decreto 1000 proroghe
L'assenza prolungata mi aveva fatto perdere questi ultimi sviluppi.
Mi sa che devo riprendere a frequentare più spesso il forum.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per avere lo scatto d'orgoglio dovrei non solo ereditare (babbo morto... ) ma anche avere il nuovo robopene , trovarne un'altra adatta al ruolo e allo scopo... )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Per avere lo scatto d'orgoglio dovrei non solo ereditare (babbo morto... ) ma anche avere il nuovo robopene , trovarne un'altra adatta al ruolo e allo scopo... )
E' del '45 e non ha mai fumato ne' preso la pillola... potrebbe anche morire DOPO di me
proprio stanotte sognavo che le scorrevano gli anni all'indietro e le facevo i complimenti che adesso aveva la mia stessa eta'
I tre morti sono il presidente della Banca di Credito Cooperativo Area Pratese, Lamberto Albuzzani, 67 anni, la moglie Maria Bellini, di 66 anni, e il loro figlio, Marco, di 23 anni
a proposito di Urania, adesso la Mondadori ne ha messi alcuni negli ebooks, non dovrete piu' aggirarvi fra luride bancarelle (ma capisco che gli urania erano solo una scusa per guardare i vecchi COLOR CLIMAX e CABALLERO )
eh ma il problema era che una volta passati in edicola non trovavi gli arretrati in libreria come gli oscar
aggirarsi fra le luride bancarelle o nel disordine ammuffito della cantina della "casa degli orrori" voleva dire anche immergersi in reliquie di un passato (gli anni '60) che aveva una smisurata fiducia nel progresso... di qui una "nostalgia del futuro" che e' l'essenza stessa della fantascienza nella mia vita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz