[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2776 Messaggio da GaiusBaltar »

Qualcuno ha idea di come possa essere il film ''The age of stupid?''

http://www.youtube.com/watch?v=DZjsJdokC0s&feature=fvst

Oppure meglio il super effettato speciale ''2012''?

http://www.youtube.com/watch?v=NshvnuxvdSc
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2777 Messaggio da andrea70 »

mrz29to ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
bellavista ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sei sicuro di questa affermazione? prima di scrivere certe cose meglio contare fino a cento.

Nel tuo caso anche duecento. :lol:
Ma infatti lui intendeva che sa interpretare ruoli diversissimi tra loro mantenendo sempre la stessa espressione :lol:

Mica facile in effetti ;)
Subdoli cacciatori di flame! :alien:
aggiungo: NON andate a vedere "Segnali dal futuro".
non ho neanche parole per descriverlo, tanto è ... insipido, insignificante, inutile.. boh.

Interessante, invece, è "drag me to hell": qualcosa di classico ma anche un po' diverso nell'horror, che da moltyi anni è scaduto. Anche un po' splatter....
Sinceramente segnali dal futuro non mi è dispiaciuto...nulla di eccezionale,ma godibile.Non svelo nulla ma ho trovato interessante la rivelazione verso il finale,che tra l'altro avevo intuito fosse proprio cosi'..

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2778 Messaggio da Defender »

Sto guardando drag me to hell

ma che schifo è tutto un vomitare nelle bocche altrui.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2779 Messaggio da vertigoblu »

Defender ha scritto:Sto guardando drag me to hell

tra gli spettatori?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2780 Messaggio da Defender »

Ah ah ah no

comunque è un film assurdo fatto male.

cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi

#2781 Messaggio da cpt hilts »

ieri sera visto Pelham 123.
non saprei che dire. Non me lo ricordo già  più.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2782 Messaggio da SuSEr »

BadWolf ha scritto:Visto il Grande Sogno. Da evitare: noioso, banale , scontato e superficiale. Speravo che Placido riuscisse a fare un'altro film potente come Romanzo Criminale, ma in quel caso la sceneggiatura era tratta da un libro con i controcoglioni.
A me la Trinca non piace, non capisco perche' fanno a gara per trombarsela :D meglio la Morante (gran MILFona).
Ma e' vero che Scamarcio interpreta Placido da giovane?
Mi fa piacere che concordi con la mia rece e ancora di più che anche a te non piace la Trinca, particolare che avevo omesso perchè quando lo dissi ai miei amici venni subissato da illazioni riguardo alla mia sessualità  :)

Come attrice è stata molto elogiata per questo film ma io non l'ho trovata eccezionale. Pensandoci il suo personaggio ha oggettivamente un bello sviluppo durante il film ma il problema è che lei non riesce a 'bucare' lo schermo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da bellavista »

cpt hilts ha scritto:ieri sera visto Pelham 123.
Pelham ha una trama senza senso. Il film lo salvano denzel e travolta (ma nemmeno troppo)

Drag me to hell, lo dicevo qualche giorno fa ad un amico, ha il livello di effetti speciali dell'armata delle tenebre (peccato che quel film abbia 20 anni ormai). Si vede che a sam non hanno dato il budget di spider-man questa volta ;)

Effettivamente negli ultimi tempi faccio fatica a trovare un film degno di nota..... fortuna che è iniziata la nuova stagione di south park ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da SuSEr »

Questa settimana mi sono autosequestrato al cinema :)

- 'Napoli, Napoli, Napoli' di Abel Ferrara (4,5). Docu-fiction deludente perchè non aggiunge nulla a ció che è notorio: il fatto che in molta parti di Napoli l'illegalità  è così radicata che impedisce una libera scelta ai cittadini. Tesi condivisibile anche se dopo N^N interviste di galeotti 'innocenti' e 'vittime', di cittadini con in bocca le parole 'lo stato dovrebbe questo e quello', autorità  che 'non hanno poteri e competenze'... etc verrebbe voglia di tifare O' Vesuvio. 'Chiangere e fottere'. La parte di fiction è tristissima, attori chiaramente presi dalla strada forse per fare opera buona. Ma siamo sicuri che non sarebbe stata opera migliore farli spacciare per strada?

- 'Basta che funzioni' di W. Allen (7). Commedia di un W. Allen in gran forma, non c'è niente di nuovo nè ci sono grandi spunti esistenziali (al contrario che negli ultimi film) peró il film è veramente gradevole. Allen è il Cinema.

- 'The Informant' di Sodhenberg (5,5). Commedia (?) noiosa e poco divertente. Si risolleva un po' nel finale. L'unico punto degno di nota puó essere la critica a certi atteggiamenti sociali diffusi: l'indulgenza verso se stessi. In particolare l'attenzione è puntata verso il mondo aziendale, di gran moda di questi tempi. Ci sono un sacco di dirigenti che col loro operato rendono il mondo un posto terribile eppure non ne hanno il minimo sentore. Inoltre il film fa pure un passo avanti: molte elite divengono tali proprio per alcune caratteristiche mentali che nel 'mondo reale' sarebbero da internamento psichiatrico, con buona pace di chi crede che la virtù guidi il progresso ed esso sia guidato dai virtuosi... :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da Blif »

cpt hilts ha scritto:ieri sera visto Pelham 123.
Io mi ricordo che, uscendo, ho pensato che il pubblico americano è proprio fatto di poveri stronzi.

Ci vuole una fantasia tutta malata per riuscire a infilare dieci interminabili minuti di corsa in automobile (coi soliti incidenti, i soliti motociclisti che volano e il solito TIR che stronca la pantera della pula) in un film che si svolge tutto nei tunnel della metropolitana di New York. :roll:

Comunque, poteva andar peggio: ci hanno risparmiato le esplosioni...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2786 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto: - 'The Informant' di Sodhenberg (5,5). Commedia (?) noiosa e poco divertente. Si risolleva un po' nel finale. L'unico punto degno di nota puó essere la critica a certi atteggiamenti sociali diffusi: l'indulgenza verso se stessi. In particolare l'attenzione è puntata verso il mondo aziendale, di gran moda di questi tempi. Ci sono un sacco di dirigenti che col loro operato rendono il mondo un posto terribile eppure non ne hanno il minimo sentore. Inoltre il film fa pure un passo avanti: molte elite divengono tali proprio per alcune caratteristiche mentali che nel 'mondo reale' sarebbero da internamento psichiatrico, con buona pace di chi crede che la virtù guidi il progresso ed esso sia guidato dai virtuosi... :)
Sodhenberg è ampiamente sopravvalutato. Ogni tanto gli escono dei bei filmetti ma nella maggior parte dei casi fa delle cagate. Ad esempio non sono mai riuscito a vedere sesso bugie e video tape.

Per non parlare del secondo ocean eleven che sembra girato sotto allucinogeni ;)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2787 Messaggio da hellover »

mi risollevi un attimo. Non sono mai riuscito a vedere Ocean Twelve fino alla fine e ho provato tre volte...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2788 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Defender ha scritto:Ah ah ah no

comunque è un film assurdo fatto male.
cazzo dici?
fatto male proprio no.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2789 Messaggio da Ortheus »

sabato ,al 4 Fontane di Roma, ho visto Videocracy fianco a fianco con Luciano Violante e sua figlia (perlomeno ,spero fosse sua figlia).

Due note.

il film di Gandini scimmiotta molto (ma molto) lo stile Michael Moore

Violante (e la figlia) sono usciti prima della fine.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2790 Messaggio da araxe »

Defender ha scritto:Sto guardando drag me to hell

E' lo stile horror-trash di Raimi, quasi il suo marchio di fabbrica. Io lo adoro.
Il film in questione non sarà  ai livelli di La Casa o L'Armata delle Tenebre ma fa senz'altro la sua porca figura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”