ho vissuto lo schianto contro il muro a Montecarlo come una liberazionevertigoblu ha scritto:io lo sto massacrando buemiLonewolf ha scritto:no,mi vogliono far notare che il mio compagno di scuderia stronzo,va più veloce di me...come se non ci arrivassi da solo.Mr. G ha scritto:Cioè ti stanno dicendo di farti superare?Lonewolf ha scritto:,mi devo pure sorbire lo stronzo di ingegnere che mi tormenta che "Sebastien sta facendo registrare tempi molto migliori dei tuoi"
Vaffanculo Montecarlo! Stavo facendo la mia onesta gara da comprimario,con un onorevolissimo 14° posto partendo da ultimo in griglia (!!!),dopo aver rimontato dieci posizioni e,prima ci si mettono i miei che mi fanno rientrare ai box facendomi perdere 8 posizioni! Rientro incazzato nero,recupero un paio di posizioni guidando da assassino e uno stronzo dietro di me che mi voleva doppiare (credo Liuzzi di sta minchia),mi fa girare come una trottola facendomi rifinire ultimo. Mi sono rimesso in carreggiata col sangue agli occhi e ho finito al mia gara contro un muretto in perfetto Lady Diana style'fanculo,il paradiso degli evasori fiscali non faceva per me
.lui zero punti io a metà campionato 78
![]()
nell'ultima gara in germania parto dalla pole come un razzo,e come un minkione a metà gara con 3o 4 sec su alonso prendo un cordolo e mi giro.vittora addio e terzo posto...![]()
cmq montecarlo non è il circuito ideale per questi giochi,è stretto e difficilissimo.esercitati su tracciati più semplici.
stanotte budapest!

Comunque adesso ho assaggiato Istanbul ed è tutta un'altra salsa...eccheccazzo,c'è il curvone che me lo sparo tutto in derappata,che sembro Micky Biasion