Apologia della camorra...
[O.T.] Google video, YouTube...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Google video, YouTube...
Mi rifiuto di postarlo, per non diffonderlo.
Ho appena visto il filmato del cane gettato dal cavalcavia da un emerita testa di cazzo della Lituania.
Sto incazzato NERO.
Prima di essere buttato giu' il cagnolotto con la zampina accarezzava il coglione.
Gli han dato 8 mesi.
Me lo dessero 8 minuti, mi basterebbero. Forse anche in 4 riesco a renderlo storpio, se azzecco i primi due colpi.
Figlio di troia.
Ho appena visto il filmato del cane gettato dal cavalcavia da un emerita testa di cazzo della Lituania.
Sto incazzato NERO.
Prima di essere buttato giu' il cagnolotto con la zampina accarezzava il coglione.
Gli han dato 8 mesi.
Me lo dessero 8 minuti, mi basterebbero. Forse anche in 4 riesco a renderlo storpio, se azzecco i primi due colpi.
Figlio di troia.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hanno finito le pietre in Lituania?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Mi ha fatto una pena vederlo dolorante dopo il volo. Figlio di troia lui e quei 2 dementi che filmano.
Ultima modifica di Defender il 27/11/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Mi rifiuto di postarlo, per non diffonderlo
a diffonderlo purtroppo sembra ci abbia già pensato studio aperto..
per la cronaca il cagnetto è sopravissuto qualche giorno,ma le fratture multiple e le lesioni interne lo hanno condannato ad una morte nella sofferenza..
la petizione contro il coglione sembra abbia sortito qualche effetto..
senza il tam tam nella rete se la sarebbe cavata con una multa ridicola(danneggiamento di proprietà,per la legge lituana)..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
QUANDO ESCE...............lo aspettiamo fuori
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Che teste di cazzo... roba da attaccarli ad una corda di 30 metri e far fare loro banjy jumping da un ponte di 20 metri...
Ma sentite come se la ridono sti bastardi...
8 mesi... almeno spero li mettano in cella con qualcuno tipo john coffee del miglio verde...
Ma sentite come se la ridono sti bastardi...
8 mesi... almeno spero li mettano in cella con qualcuno tipo john coffee del miglio verde...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
non l'ho visto, qualcuno può segnalarmi il video??
tanto per farmi un'idea di cosa si parla..
tanto per farmi un'idea di cosa si parla..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
@Gerda
http://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw
ATTENZIONE
CONTENUTI NON ADATTI A GENTE IMPRESSIONABILE
http://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw
ATTENZIONE
CONTENUTI NON ADATTI A GENTE IMPRESSIONABILE
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
era meglio se non lo vedevo..
"Gli amici del campetto
Non lo vedrò!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Non voglio vederlo. L'ergastolo gli darei all'ideatore del tutto. O mi vanno bene anche gli 8 minuti con Wardog.
Comunque mi vergogno un po', perchè la battuta di Steiner mi ha fatto assai ridere...
Comunque mi vergogno un po', perchè la battuta di Steiner mi ha fatto assai ridere...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto ora, e non posso che essere d'accordo con te.WARDOG ha scritto:Mi rifiuto di postarlo, per non diffonderlo.
Sto incazzato NERO.
Gli han dato 8 mesi.
Figlio di troia.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
- super_super
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:Mi rifiuto di postarlo, per non diffonderlo.
Sto incazzato NERO.
Gli han dato 8 mesi.
Figlio di troia.
Ho seguito tutta la storia , sinceramente il video non voglio vederlo ...
cmq questa gente merita solo morte morte morte morte