Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: Arriva l'Estate...
Ho provato ad incollare la foto senza censure presa da facebook. Ma niente
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Sigismondo, te l'ha già detto tuo nipote: quando usi il computer avverti e non continuare a soffiare nel mouse che ora c'ha il laser non la palletta.lexi_leigh ha scritto:Ho provato ad incollare la foto senza censure presa da facebook. Ma niente
dboon ha scritto:
scarpe e borsa orribili
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ma cosa avranno da guardare che in africa vanno tutte in giro più o meno nude?
non dovrebbero essere abituati!
stanno mandando le foto ai loro fratelli giù nel ghana (porcaputtana, cit.) per digli della terra promessa...
comunque sì arriva un caldo di merda!
non dovrebbero essere abituati!
stanno mandando le foto ai loro fratelli giù nel ghana (porcaputtana, cit.) per digli della terra promessa...
comunque sì arriva un caldo di merda!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Oggi qui si suda, lo diceva Neruda che d'estate si suda, ma la notte no...col cazzo! Previsti giorni di canicola con tasso di umidità alto, la combo perfetta per ucciderti, ma gli esperti dicono di bere molto: ok prese due bocce di Pignoletto da mettere in fresco, due spritz, 4 lattine di birra, dovrei esser a posto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a me sinceramente sembra un po poco !!!Trez ha scritto:Oggi qui si suda, lo diceva Neruda che d'estate si suda, ma la notte no...col cazzo! Previsti giorni di canicola con tasso di umidità alto, la combo perfetta per ucciderti, ma gli esperti dicono di bere molto: ok prese due bocce di Pignoletto da mettere in fresco, due spritz, 4 lattine di birra, dovrei esser a posto.
fai minimo 6 bocce di pignoletto, spritz pronti da evitare, 16 lattine di birra e per un paio di giorni dovresti essere a posto dai, non è nemmeno w.e

Ultima modifica di TeNz il 31/07/2017, 15:48, modificato 2 volte in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Per stasera? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
per stasera bastano e avanzano sempre che le lattine di birra siano quelle da 50clTrez ha scritto:Per stasera?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
il cambio di clima è stato incredibile oggi, questa mattina era ancora respirabile, dalle 11.00 è iniziata ad arrivare dell'aria calda e oggi pomeriggio il caldo si è fatto sentire
queste merde di ondate di caldo i siti come ilmeteo.it le beccano sempre, invece quando prevedono temporali o le famose "storm" estive non ci azzeccano mai almeno nella mia zona
queste merde di ondate di caldo i siti come ilmeteo.it le beccano sempre, invece quando prevedono temporali o le famose "storm" estive non ci azzeccano mai almeno nella mia zona
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
l'unico vantaggio della canicola...

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Qualcuno qui per la stanchezza e il caldo usa integratori tipo polase, multicentrum ecc...? Funzionano? Che altro si potrebbe fare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Galibier
- Storico dell'impulso
Oggi faceva caldo anche sopra i 2000, caldo...diciamo che per i 2000 è caldo...ho fatto una pennica all'ombra e si stava benissimo
Previsto caldo? E io salgo di pari passo fin dove sento fresco

Previsto caldo? E io salgo di pari passo fin dove sento fresco

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ti ammiro fratello (cioè li mortacci tua)Galibier ha scritto:Oggi faceva caldo anche sopra i 2000, caldo...diciamo che per i 2000 è caldo...ho fatto una pennica all'ombra e si stava benissimo![]()
Previsto caldo? E io salgo di pari passo fin dove sento fresco![]()
se non fai sport quelle cosette lì possono anche dare un aiuto.Paperinik ha scritto:Qualcuno qui per la stanchezza e il caldo usa integratori tipo polase, multicentrum ecc...? Funzionano? Che altro si potrebbe fare?
bevi almeno 3 litri di acqua al giorno. i soliti consigli alimentari che leggi ovunque poi.
se fai sport è un altro discorso.