[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27721 Messaggio da misha71 »

Bardamu ha scritto:Federì, ignorali...
Sono solo dei poveretti che celano dietro ad un nick paure ed insicurezze, sono probabilmente gli stessi che usano la " maschera pirandelliana" anche nella vita !
:lol:
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27722 Messaggio da VolpeGrigia »

Bardamu ha scritto:Federì, ignorali...
Sono solo dei poveretti che celano dietro ad un nick paure ed insicurezze, sono probabilmente gli stessi che usano la " maschera pirandelliana" anche nella vita !
Bardà GIURO stavo cadendo dalla sedia :DDD :DDD :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27723 Messaggio da Antonchik »

sanji_san ha scritto:...mi rendo conto che, chi come me, "esce dal gruppo" e non ha il carisma tale da poter "attirare" l'attenzione, risulta davvero difficile rientrare.

La mia non vuole essere alcuna critica o bisogno di attenzioni, è semplicemente una constatazione...

In ogni caso vi leggo. ed è sempre interessante ed uno spasso farlo.
Invece anche se non scrivi molto ti ho sempre presente in modo positivo. :amici:

A parte l'odiosissima scaramanzia nel topic del Napoli :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27724 Messaggio da Bardamu »

Io giudico gli utenti del forum in base all'alcol.
Mi chiedo: mi piacerebbe bere qualcosa in compagnia di questa persona?
Con alcuni berrei solo una birra velocemente, con altri passerei una serata alcolica.

Io comunque sono un bravo ragazzo con un principio di alcolismo e quindi berrei praticamente con chiunque, a parte un paio di idioti.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27725 Messaggio da hellen »

mmm.....
mi sono persa qualcosa...
il discorso è generico, o è riferito a qualche post in particolare??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27726 Messaggio da Il Fede »

Al piano di sopra sono ai ferri corti. Madre e figlia che urlano come due pazze. Cose del tipo "non fornicare i comandamenti stronza" e "Io non ti vengo a rompere i coglioni mentre sei in camera a scopare, impara a bussare quando entri". Vi farei sentire gli urli da pazze isteriche che si sentono, con rumore continuo di tacchi per tutta la casa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27727 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Al piano di sopra sono ai ferri corti. Madre e figlia che urlano come due pazze. Cose del tipo "non fornicare i comandamenti stronza" e "Io non ti vengo a rompere i coglioni mentre sei in camera a scopare, impara a bussare quando entri". Vi farei sentire gli urli da pazze isteriche che si sentono, con rumore continuo di tacchi per tutta la casa.
:o :o

fai un tape..registra..!!!!!
certo che trombare in casa dei genitori..big fail..15 euro a testa o poco piu e albergo ad ore!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27728 Messaggio da hellen »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Al piano di sopra sono ai ferri corti. Madre e figlia che urlano come due pazze. Cose del tipo "non fornicare i comandamenti stronza" e "Io non ti vengo a rompere i coglioni mentre sei in camera a scopare, impara a bussare quando entri". Vi farei sentire gli urli da pazze isteriche che si sentono, con rumore continuo di tacchi per tutta la casa.

certo che trombare in casa dei genitori..big fail..15 euro a testa o poco piu e albergo ad ore!!!!
nooo!!
che squallido in un albergo a ore!!
allora meglio in macchina, per quanto scomodo sia
Lassa anna' chi t'ama...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27729 Messaggio da nik978 »

hellen ha scritto:
nik978 ha scritto:

nooo!!
che squallido in un albergo a ore!!
allora meglio in macchina, per quanto scomodo sia
no no..in macchina mai
a parte che sono 190..poi io ho bisogno di spazio. senza contare che comunque avrei sempre 1000 ansie di gente che mi guarda il che mi ammazza la libido e la resa (già ho i miei problemi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27730 Messaggio da MauroG »

anche io preferisco l'auto all'hotel ad ore dove non sono mai stato. ma ciò non vuol dire che io abbia ragione anzi, chi va in hotel fa bene. Non c'è nulla di male in quello che fa e soprattutto sta più comodo e sicuro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27731 Messaggio da VolpeGrigia »

Io con la mia ex solo in auto o in uno squallido deposito di olive/sacchi/ortaggi/legname/altro... la mia piccola dependance cozzala :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27732 Messaggio da nik978 »

VolpeGrigia ha scritto: o in uno squallido deposito di olive/sacchi/ortaggi/legname/altro... la mia piccola dependance cozzala :DDD
la cosa ha il suo fascino :P (per davvero....)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27733 Messaggio da hellen »

l'auto è l'ideale per una sveltina o per il sex orale, logico se lo fai "acrobatico" ti serve un SUV :P
Lassa anna' chi t'ama...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27734 Messaggio da nik978 »

hellen ha scritto:l'auto è l'ideale per una sveltina o per il sex orale, logico se lo fai "acrobatico" ti serve un SUV :P
ho preso la patente nel 97 ed i miei mezzi sono stati fino al 2008
panda 1000 fire e 500r del 1975 :P :P :P

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27735 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:Non esistono i personaggi da forum. O meglio, esistono ma come si possono chiamare personaggi? Tra l'altro è stato scientificamente provato che tali persone dal vivo, spesso e volentieri risultano profondamente differenti da come volevano apparire ( in peggio, n.d.r. ). Se uno deve mettersi a scrivere nel forum per fare la primadonna stiamo freschi... Ritorniamo sulla Terra, Internet ha dato l'illusione di poter essere ciò che non si è.

Ho qualche dubbio su questa scienza di cui parli. Nell'incontro reale avviene un drastico cambio di contesto e il contesto è sempre più importante dei singoli individui nel determinare le situazioni e la formazione di impressioni e giudizi. Di conseguenza quando affermi che il tale forumista si è dimostrato nella realtà inferiore rispetto a come appariva nella virtualità, trascuri la tua componente proiettiva che aveva determinato un certo accumulo di aspettative riguardo quell'utente, frutto anch'esso del contesto antecedente inevitabilmente molto differente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”