Davvero simpatico il racconto di Capodanno di Barney.
Praga e' una Città magnifica e piena di Figa.
Il mio grande rimpianto e' che l'ho sempre visitata "in gentile compagnia" e quindi non ho potuto fare un benamato cazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
grande Barney, più per la seconda parte che per la prima!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Anyway, a parte la notte di Capodanno al K5 ed una serata di soli drinks, senza fare null'altro, allo Sweet Paradise (10 minuti a piedi dal K5), ho fatto il bravo a Praga: i miei amici hanno fatto ben di peggio (anzi: di meglio), frequentando a più riprese la sauna (non ne ricordo il nome, ma è abbastanza importante), ubicata in una traversa dello stradone di piazza Venceslao.
Detto questo e detto anche che ho trascorso una serata altrettanto bella in discoteca, al Duplex, la notte tra il 2 ed il 3 gennaio, vi confermo, ove mai fosse necessario, che Praga è davvero suggestiva e meravigliosa, sia sotto il profilo artistico (la piazza della Old Town è semplicemente unica, soprattutto senza le bancarelle, che ne riducono la visione prospettica) sia sotto il profilo femminile.
Le ragazze ceche sono, in misura impressionante, davvero belle: colpisce sopratutto la quantità di belle ragazze, probabilmente dovuta ad una fattore genetico.
Ancora più belle sono le ragazze russe, presenti in discreta quantità: credetemi, non ne ho vista nemmeno una brutta!!
Alcune non corrispondevano ai miei gusti estetici, ma erano comunque davvero carine e alla mano; facili da avvicinare, sorridenti e disponibili a chiaccherare con chiunque fosse minimamente simpatico e rassicurante.
La facilità di approccio (che, ovviamente, non di risolve automaticamente in facilità di "rimorchio") è stata per me choccante: abituato a Milano ed alle solite milanesi fighe di legno, mi ha sorpreso tantissimo constatare quanto le russe, anche le più belle, siano aperte al rapporto col prossimo.
Di ciò si è parlato abbondantemente sul forum, sia sotto il profilo della bellezza che caratterizza moltissime ragazze del'Est sia sotto il profilo della naturalezza e della spontaneità che qualifica il loro modo di comportarsi.
Per parte mia, non posso che confermare quanto scritto, in modo più approfondito di quanto non faccio io, da tanti altri utenti del forum che hanno visitato o vissuto per qualche periodo ad Est.
Ultima modifica di BARNEY il 06/01/2012, 21:31, modificato 1 volta in totale.
io andai per il 31 dicembre 1999
non combinai una minchia (altrà età ed altra testa e 0 soldi) e mi ricordo che ci dovettimo pure sorbire la solfa di un italiano giovane come noi che lui "trombava sempre" (a posteriori mi spiego molte cose), ma mi ricordo ancora oggi della quantità pazzesca di gnocca che girava (russe e ceke)...
come ti capisco!!
beh buon anno!!! accidenti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Leggo ora del capodanno di Barney. La prossima segnami anche me.
Io sono stato in casa di gente ricca.
La festa faceva cacare, pieno di fiche di legno, ovunque, anche alle pareti foto di fiche di legno.
Si magna si beve.
Balliamo.
Non sono mica male, insomma, muovo il culo e tutto il resto, restando sempre sotto la linea dei capezzoli con le braccia, non vorrei s'equivocasse ecco.
La musica si fa tosta e cerco di tenere il ritmo.
Tocco inavvertitamente una chiappa.
E niente, la mia festa è finita lì.
in alternativa quando si trona a casa ubriachi anche l' ascensore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )