[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aimiar
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27676 Messaggio da aimiar »

Gigi D'Alessio da Miami all'Italia
canterà per la Moratti e per Lettieri

L'artista vola dagli States per tenere un concerto in piazza Plebiscito venerdì prima del ballottaggio

Gigi D’Alessio sta tornando da Miami perché lo aspettano due concerti speciali. Domani in piazza Duomo a Milano per sostenere Letizia Moratti e venerdì in piazza Plebiscito a Napoli per inneggiare a Gianni Lettieri sindaco. Il cantante napoletano era negli Stati Uniti per un viaggio a metà tra vacanza e session di lavoro ma ricevuto l’invito dal vertici del Pdl non ha saputo dire di no ed è corso subito in aeroporto. Ancora stamattina il suo entourage italiano non era sicuro della presenza a entrambe le manifestazioni elettorali ma pochi minuti fa è arrivata la certezza: «Gigi sta tornando. Probabilmente non andrà neanche a ritirare il premio ai “Wind Music Award” a Verona».
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27677 Messaggio da federicoweb »

il tatoo e' del Fdg ( fronte della Gioventu' ) mica nazista ! :lol:

il simbolo del nazismo era la svastica, non la celtica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27678 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:il tatoo e' del Fdg ( fronte della Gioventu' ) mica nazista ! :lol:

Infatti. Quel tatuaggio è simbolo di amore universale, tolleranza, rispetto per gli omosessuali e per gli islamici. Inizio a credere che quello lì è un uomo di Pisapia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27679 Messaggio da federicoweb »

la mia era una precisazione su una vaccata scritta
e tu..... conosci il significato della celtica?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27680 Messaggio da rufus t »

del resto, anche il tizio mi sembra il perfetto emblema del moderato, uno che chiunque si augura di incontrare per strada la sera, altro che un gay o uno zingaro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27681 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:il tatoo e' del Fdg ( fronte della Gioventu' ) mica nazista ! :lol:

Legge n.13 ottobre 1975, n.654, articolo 3
... E' vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi ... (nazismo incluso)

Legge n.26 giugno 1993, n.205, articolo 2, comma 1
Chiunque, in pubbliche riunioni compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi di cui all'articolo 3 della legge 13 ottobre 1975, n. 654, è punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila.

visto che il nostro amico non vuole bruciarsi a condizionale, come tutti i suoi amici, ha ripiegato sulla celtica...
e questo vale per tutti i movimenti di estrema destra italiani ed europei...

altro che mito dei celti etc....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27682 Messaggio da cippirimerlo »

aimiar ha scritto:Diciamo, con un eufemismo, che è un pochino comodo tenere il piede "morale" in una scarpa e quello "economico" nell'altra ma...pur di togliersi dai coglioni l'impunito si accetta qualunque genere di supporto.
scusa ma questo mi sembra sbagliato. provo a spiegare: e' la solita differenza che passa tra "retribuire" e "comprare": il fatto che una persona sia "retribuita" dal gruppo mediaset non puo' voler dire, in automatico, che e' "comprata". semmai e' il comportamento che qualifica le persone, non il datore di lavoro. no?
per farti un esempio: io credo che una casa editrice come mondadori sia una specie di risorsa nazionale, e continuera' ad esserlo pure quando questo ventennio sara' un ricordo: e allora cosa ne facciamo dei dipendenti mondadori? li rastrelliamo? se riusciamo a riconoscere questa cosa, io credo, ci comportiamo come il famoso paese normale che ci piacerebbe essere.
e sia chiaro che io sono totalmente antiberlu.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27683 Messaggio da vertigoblu »

aimiar ha scritto:Gigi D'Alessio da Miami all'Italia
canterà per la Moratti e per Lettieri

L'artista vola dagli States per tenere un concerto in piazza Plebiscito venerdì prima del ballottaggio

Gigi D’Alessio sta tornando da Miami perché lo aspettano due concerti speciali. Domani in piazza Duomo a Milano per sostenere Letizia Moratti e venerdì in piazza Plebiscito a Napoli per inneggiare a Gianni Lettieri sindaco. Il cantante napoletano era negli Stati Uniti per un viaggio a metà tra vacanza e session di lavoro ma ricevuto l’invito dal vertici del Pdl non ha saputo dire di no ed è corso subito in aeroporto. Ancora stamattina il suo entourage italiano non era sicuro della presenza a entrambe le manifestazioni elettorali ma pochi minuti fa è arrivata la certezza: «Gigi sta tornando. Probabilmente non andrà neanche a ritirare il premio ai “Wind Music Award” a Verona».
nessun caccia in volo che magari tornando da una missione in libia ci toglie dalle palle anche gigi?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

aimiar
Bannato
Bannato

#27684 Messaggio da aimiar »

cippirimerlo ha scritto:scusa ma questo mi sembra sbagliato. provo a spiegare: e' la solita differenza che passa tra "retribuire" e "comprare": il fatto che una persona sia "retribuita" dal gruppo mediaset non puo' voler dire, in automatico, che e' "comprata". semmai e' il comportamento che qualifica le persone, non il datore di lavoro. no?
per farti un esempio: io credo che una casa editrice come mondadori sia una specie di risorsa nazionale, e continuera' ad esserlo pure quando questo ventennio sara' un ricordo: e allora cosa ne facciamo dei dipendenti mondadori? li rastrelliamo? se riusciamo a riconoscere questa cosa, io credo, ci comportiamo come il famoso paese normale che ci piacerebbe essere.
e sia chiaro che io sono totalmente antiberlu.
Mondadori c'era, c'è e ci sarà, forse, anche dopo questo omino.
Mediaset è casa sua.
E' diverso.
Mondadori, nano a parte, è sempre stata un punto di riferimento per la letteratura.
Mediaset è nata come merda commerciale e come merda commerciale morirà.
Ci sono mille altri modi, purtroppo molto meno remunerati, di fare teatro.
Mediaset offere al Sig. Bisio 1.200.000 euro/anno per fare "teatro".
Accontentandosi di qualche euro in meno, un uomo con le sue capacità, credo che riuscirebbe a campare dignitosamente comunque.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27685 Messaggio da federicoweb »

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27686 Messaggio da Parakarro »

federicoweb ha scritto:la mia era una precisazione su una vaccata scritta
e tu..... conosci il significato della celtica?
è un mirino?!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27687 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27688 Messaggio da kisho »

federicoweb ha scritto:Immagine
processione di druidi dediti al culto della madre terra:
Immagine
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27689 Messaggio da rufus t »

federicoweb ha scritto:Immagine
ah, quindi il tizio intende ricordare i cimiteri irlandesi...

beh, se è per questo...
Immagine
quindi, quei mattacchioni con le teste rasate che si tatuano roba del genere intendono semplicemente augurare fortuna e prosperità, mentre noi ignoranti che non conosciamo le antiche religioni indiane pensiamo invece che inneggino a quell'altro brav'uomo di Hitler
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27690 Messaggio da federicoweb »

esatto, buona fortuna, prosperita' a tutti !
mi fate impazzire... e' troppo divertente vedere quando stuzzicati come vi incazzate

alcuni sono intelligenti e con simpatica ed intelligente ironia controbattono altri non capiscono la provocazione e son quelli che piu' fan sorridere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”