zio ha scritto: Benvenuto nella categoria più amata dai nipoti ...
Anche gli zii amano molto i nipoti.
Michele Ortheus
(zio)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto: Benvenuto nella categoria più amata dai nipoti ...
zio ha scritto: Benvenuto nella categoria più amata dai nipoti e preparati ad esborsi notevoli fra natale, compleanni, bei voti a scuola,...
topTasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa .....![]()
patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
tasman si che si sa divertire....kisho ha scritto:topTasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa .....![]()
patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
perchè, ndo stai???kisho ha scritto:e io che pensavo di aver passato una bella serata perche' mi ero guardato planet of apes con charlton heston...
comunque. se la vita e' una ruota che gira sta girando bene. pare che il visto della mia lei sia in arrivo e che entro un paio di settimane arrivera' anche lei!
noto con piacere che sei un mio assiduo lettoremisha71 ha scritto:perchè, ndo stai???kisho ha scritto:e io che pensavo di aver passato una bella serata perche' mi ero guardato planet of apes con charlton heston...
comunque. se la vita e' una ruota che gira sta girando bene. pare che il visto della mia lei sia in arrivo e che entro un paio di settimane arrivera' anche lei!
no sorry sono schizoide e ti conosco pochissimo.kisho ha scritto:noto con piacere che sei un mio assiduo lettoremisha71 ha scritto:perchè, ndo stai???kisho ha scritto:e io che pensavo di aver passato una bella serata perche' mi ero guardato planet of apes con charlton heston...
comunque. se la vita e' una ruota che gira sta girando bene. pare che il visto della mia lei sia in arrivo e che entro un paio di settimane arrivera' anche lei!![]()
diciamo che sono un vicino di nik... sto a pechino.
E vabbè ..... vinco la mia atavica timidezza e vi racconto come è andata la mia fine d'anno, con la doverosa premessa che quanto vado a dirvi è tutto vero e non è il frutto di alcuna enfasi o amplificazione.bocha ha scritto:Barney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho pensato il 31!!!!! Su racconta!!!
A noi ha detto che andava a BerlinoBARNEY ha scritto:[ (il suo nome, o meglio pseudonimo, è Clara)