Ormai è chiara la sua vera identità :

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi è costui? (non rispondetemi:''Speranzini!''El Diablo ha scritto:Già , Speranzini...
Ormai è chiara la sua vera identità :
Poetico... mi mancavano i tuoi post.docu ha scritto:stasera stavo mollando e ricadendo nella bamba...
poi ho pensato a diablo che calava la testa come in una smorfia di rassegnazione e la roteava in un gesto di diniego ...
ho - d'improvviso - visto colpo gridarmi ...
SCEMOOO ma allora è vero che non hai le palle!!
e così sono tornato a casa ...
considerando come oggi - in fondo - sia stata una giornata particolarmente felice per me ...
specie ripensando al rispetto che sinora mi hanno sempre portato le donne della mia vita ...
sono davvero fiero ed onorato e non credo di aver fatto abbastanza per meritarmelo ...
perció mi si stringe un pó il cuore ...
in questa notte solitario ...
e come nebbia
mi dissolvo ...
ma al contempo mi incastono come un mattone in un muro ... il nostro scontro - come sempre - ha lasciato un segno ...poi - inevitabilmente - ogni vita defluisce e prosegue il suo corso ...
ma di tanto in tanto ci incontriamo qui ... in questa grande fiera ... uno spazio largo e panoramico ... un open space in cima ad un grattacielo ...
lo immagino così ... un bar in un vicolo ombroso ... un ristorante vuoto dimenticato in una spiaggia di periferia ... uno spazio fuori dal tempo ... circondato da marziani con tute ed occhiali da sub dai bordi gialli ...
ho una matita in mano rossa ... ma dirigendomi verso la parente trasparente mi accorgo che muovendola riesco a scrivere sul vetro anche a distanza...
un raggio laser traccia parole sopra un foglio di cielo.
cazzo ho combinato mannaggia...
speriamo trovi presto una gomma da qualche parte che se ne accorge Zeta poi mi fa un culo così!!!!
![]()
docu ha scritto:stasera stavo mollando e ricadendo nella bamba...
poi ho pensato a diablo che calava la testa come in una smorfia di rassegnazione e la roteava in un gesto di diniego ...
ho - d'improvviso - visto colpo gridarmi ...
SCEMOOO ma allora è vero che non hai le palle!!
Io mia madre, allora rinascerei a nuova vita!!!GaiusBaltar ha scritto:Parenti serpenti, voglio una legge per lo scioglimento unilaterale dei vincoli famigliari. Vorrei disconoscere 2/3 parenti diretti........