[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2761 Messaggio da Tigerman »

In digital download fifa 11 per pc è a 20 euro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2762 Messaggio da Capitanvideo »

Nuovo flop in arrivo: dopo l'insuccesso del 3Do, Panasonic ci riprova (sapendo di fallire) con Jungle, consolina portatile:

Immagine

E' anche brutta :(

http://www.engadget.com/2010/10/04/pana ... -shown-of/
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2763 Messaggio da Tigerman »

Il 3DO... che giochi aveva di buoni? Wing commander, road rush e poco altro mi pare. Forse need for speed.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2764 Messaggio da Defender »

Defender ha scritto:Mi è arrivato il volantino Mediaworld oggi con le offerte dal 7 al 16 ottobre

F1 2010 per PS3 a 39,90 euro disponibili 3000 pezzi.

Missione compiuta :)

Sono riuscito ad averlo a 39 euro.

Peccato che dalle 3000 copie di cui parlava il volantino si è passati a 40 effettive , andando però all'orario di apertura non ho avuto alcun problema.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2765 Messaggio da Defender »

Ho iniziato con difficoltà personalizzata

Servofreno : No
Abs : No
Contr. Trazione : Medio
Aiuti visivi : No

IA avversari : esperto
Cambio : Auto

Ho scelto l'Hrt e ora inizio ovviamente da Sakir , in qualifica sono andato abbastanza bene entrando perfino nel Q1. Poi mi sono girato alla prima curva mentre passavano altre auto e i commissari mi hanno dato 5 posizioni in meno sulla griglia , quindi parto dal 15° posto.

Non sono ancora riuscito a finire la gara perche spesso mi schianto durante i sorpassi o tampono violentemente altre vetture.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2766 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:Comunque F1 2010 è un bellissimo gioco,ma diomadonna ci fosse una volta che non partissi ultimo ad ogni GP...sti grandissimi cazzi,faccio giri su giri e sono sempre staccato di secondi a manciate dal penultimo di sto cazzo. Se niente niente decido di osare un pò di più e prendermi qualche rischio,finisco a tagliare l'erba o mi smalto su un muro : ho distrutto più macchine io che uno sfasciacarrozze. Nelle libere e nelle ufficiali faccio sempre il peggior tempo (tranne una volta 17° tempo e un'altra che avevo fato il 21° per poi essere retrocesso di all'ultimo posto per penalità). Poi arriva la gara e con partenze assassine riesco a risalire qualche posizione...ma è dura: fin'ora il miglior piazzamento in gara è stato un 15° posto in Spagna... :cry: La mia scuderia mi ha fatto sapere di essere parecchio incazzata per gli scarsi risultati :-D
dopo una settimana invece ho centrato una striscia positiva di podi e vittorie nei gp di canada, turchia, e valencia.

grandi duelli con hamilton e button per la vittoria nel tracciato citadino di valencia,purtroppo l'inesperienza del giovane rookie si è fatta sentire,e sono arrivato lungo dopo il pit con le dure regalando la vittoria al duo mclaren. :-?

lone, ti merita personalizzare i livelli del gioco. il Tc è d'obbligo con il joypad,ho cmq settato l'IA degli avversari ad un gradino dal massimo in modo da divertirmi.
gran bel gioco
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2767 Messaggio da Lonewolf »

Tc? Sarebbe il controllo trazione? Io non so,ma mi ci vorrebbe il pilota automatico :-D E' da giorni che sto a Montecarlo e non ne vengo fuori. Mi sono impuntato che col cazzo che li lascio passare: in particolare quello stronzo nerd del cazzo del mio compagno di scuderia...sto Buemi della minchia! Mentre sono lì che sudo,sbanfo e bestemmio per tenere in pista sta cazzo di Toro Rosso,mi devo pure sorbire lo stronzo di ingegnere che mi tormenta che "Sebastien sta facendo registrare tempi molto migliori dei tuoi"...ma vaffanculo,che non lo so che vado come un ottantenne su una 126 Polski ?!
Che poi la cosa che mi manda più in bestia è che appena faccio una mezza stronzata,fosse anche il dito medio a chi mi sorpassa,mi fottono con le penalità,gli altri stronzi mi vengono in culo o mi mandano su per i muri e loro un cazzo...Vabbè,vediamo di andare un pò a bestemmiare di nuovo a Montecarlo :evil:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2768 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:,mi devo pure sorbire lo stronzo di ingegnere che mi tormenta che "Sebastien sta facendo registrare tempi molto migliori dei tuoi"
Cioè ti stanno dicendo di farti superare? :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2769 Messaggio da Capitanvideo »

Super easy mode.

P.S. l'ultima e' fantastica :-D

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2770 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:,mi devo pure sorbire lo stronzo di ingegnere che mi tormenta che "Sebastien sta facendo registrare tempi molto migliori dei tuoi"
no,mi vogliono far notare che il mio compagno di scuderia stronzo,va più veloce di me...come se non ci arrivassi da solo.
Vaffanculo Montecarlo! Stavo facendo la mia onesta gara da comprimario,con un onorevolissimo 14° posto partendo da ultimo in griglia (!!!),dopo aver rimontato dieci posizioni e,prima ci si mettono i miei che mi fanno rientrare ai box facendomi perdere 8 posizioni! Rientro incazzato nero,recupero un paio di posizioni guidando da assassino e uno stronzo dietro di me che mi voleva doppiare (credo Liuzzi di sta minchia),mi fa girare come una trottola facendomi rifinire ultimo. Mi sono rimesso in carreggiata col sangue agli occhi e ho finito al mia gara contro un muretto in perfetto Lady Diana style :-D 'fanculo,il paradiso degli evasori fiscali non faceva per me :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2771 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Comunque F1 2010 è un bellissimo gioco,ma diomadonna ci fosse una volta che non partissi ultimo ad ogni GP...sti grandissimi cazzi,faccio giri su giri e sono sempre staccato di secondi a manciate dal penultimo di sto cazzo. Se niente niente decido di osare un pò di più e prendermi qualche rischio,finisco a tagliare l'erba o mi smalto su un muro : ho distrutto più macchine io che uno sfasciacarrozze. Nelle libere e nelle ufficiali faccio sempre il peggior tempo (tranne una volta 17° tempo e un'altra che avevo fato il 21° per poi essere retrocesso di all'ultimo posto per penalità). Poi arriva la gara e con partenze assassine riesco a risalire qualche posizione...ma è dura: fin'ora il miglior piazzamento in gara è stato un 15° posto in Spagna... :cry: La mia scuderia mi ha fatto sapere di essere parecchio incazzata per gli scarsi risultati :-D
dopo una settimana invece ho centrato una striscia positiva di podi e vittorie nei gp di canada, turchia, e valencia.

grandi duelli con hamilton e button per la vittoria nel tracciato citadino di valencia,purtroppo l'inesperienza del giovane rookie si è fatta sentire,e sono arrivato lungo dopo il pit con le dure regalando la vittoria al duo mclaren. :-?

lone, ti merita personalizzare i livelli del gioco. il Tc è d'obbligo con il joypad,ho cmq settato l'IA degli avversari ad un gradino dal massimo in modo da divertirmi.
gran bel gioco
mi sembra di capire che i ragazzi di codemaster non hanno fallito nel confezionare un bel gioco..non avevo dubbi dopo aver giocato a dirt :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2772 Messaggio da aadizoo87 »

Per chi ha pes volevo chiedere.. ho giocato alla demo ed ho visto che è possibile aumentare la velocita del gioco sino a +2.. ciò è possibile farlo anche nel gioco originale ad esempio nella master league o nei campionati? e sopratutto vale anche online questa cosa? lo chiedo perche con la velocita aumentata fino a + 2 lo trovo piu veloce e molto meglio..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2773 Messaggio da Defender »

2 critiche a F1 :

- La tua macchina è fatta di granito , perche ti si spacchi una sospensione/stacchi una ruota devi andare dritto contro le barriere all eau rouge a 320 km/h . Alle altre auto invece le gomme si staccano persino se prendono un cordolo troppo veloce.

-Se non sei buono e parti dalla 10° posizione in giù i semafori non li vedi. Acceleri alla cazzo sperando di prendere il momento in cui si spengono tutte le luci.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2774 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:
no,mi vogliono far notare che il mio compagno di scuderia stronzo,va più veloce di me...come se non ci arrivassi da solo.
Vaffanculo Montecarlo! Stavo facendo la mia onesta gara da comprimario,con un onorevolissimo 14° posto partendo da ultimo in griglia (!!!),dopo aver rimontato dieci posizioni e,prima ci si mettono i miei che mi fanno rientrare ai box facendomi perdere 8 posizioni! Rientro incazzato nero,recupero un paio di posizioni guidando da assassino e uno stronzo dietro di me che mi voleva doppiare (credo Liuzzi di sta minchia),mi fa girare come una trottola facendomi rifinire ultimo. Mi sono rimesso in carreggiata col sangue agli occhi e ho finito al mia gara contro un muretto in perfetto Lady Diana style :-D 'fanculo,il paradiso degli evasori fiscali non faceva per me :-D
io lo sto massacrando buemi :awww: .lui zero punti io a metà campionato 78 :-D

nell'ultima gara in germania parto dalla pole come un razzo,e come un minkione a metà gara con 3o 4 sec su alonso prendo un cordolo e mi giro.vittora addio e terzo posto... :blankstare:
cmq montecarlo non è il circuito ideale per questi giochi,è stretto e difficilissimo.esercitati su tracciati più semplici.

stanotte budapest! :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2775 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Per chi ha pes volevo chiedere.. ho giocato alla demo ed ho visto che è possibile aumentare la velocita del gioco sino a +2.. ciò è possibile farlo anche nel gioco originale ad esempio nella master league o nei campionati? e sopratutto vale anche online questa cosa? lo chiedo perche con la velocita aumentata fino a + 2 lo trovo piu veloce e molto meglio..
sì,puoi settare la velocità in ogni occasione : da -2 a +2. Per me (e da quello che leggo in giro,per tutti) l'ideale è giocare a -1...una partita a questa velocità,togliendo tutte le cazzate dallo schermo,sembra veramente di vedere una partita vera. Alla velocità che dici tu,sembra di giocare a flipper :-D poi gusti so' gusti :wink:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”