Non sottovalutare la potenza delle tv private romane.balkan wolf ha scritto:mica cazzi!
voi peró i vec da bar di telelombardia mica ce li avete

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rinnovo il mio "Apperó"!nico86roma ha scritto:Noi abbiamo Michele Plastino di T9
No ogni tanto esce da teleroma56.PhilippeMexes5 ha scritto:Rinnovo il mio "Apperó"!nico86roma ha scritto:Noi abbiamo Michele Plastino di T9
Ma di Lamberto Giorgi ne vogliamo parlare?
E' un secolo che sta rinchiuso a Teleroma56 a fare le cronache delle partite,e ogni volta è costretto a far finta di bere il caffè per pubblicizzare uno storico sponsor della sua trasmissione!
Stiamo pensando seriamente di istituire un comitato di liberazione per far uscire quell'uomo dagli studi di Teleroma56 per fargli vedere come è fatto lo stadio.
LAMBERTO GIORGI COME DINO MARTELLO!!!!!
Siamo d'accordo sulle armi di DISTRAZIONE DI MASSA tanto che ne stiamo parlando! Il calcio ne è uno splendido esempio! L'altra è la TV...balkan wolf ha scritto:rivendico la paternità profetica di ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA e quoto ogni virgola dell'intervento der calciaro de roma mexxe
l'effetto capro espiatorio sbirraceo ( i soliti metodi dei soliti noti ) è atroce i tentativi di criminalizzare una legittima parte politica tirando in ballo simbologie e assurdi divieti liberticidi ( in estonia hanno il monumento delle SS e non è che so più ricoglioniti o estremisti di noi solo meno ipocriti ) sono stomachevoli
DANKE MEDIA
p.s.
evvai dei camerati terroristi mancavano echecazzo le neo br so troppo in vantaggio ( brigadieró è humor nero stia tranquillo son quelle robe dei cattivi di internet che vede su verissimo... non si disturbi siam tutti bravi ragazzi )
Secondo il mio personalissimo giudizio Michele Plastino è un ottimo giornalista.PhilippeMexes5 ha scritto:Rinnovo il mio "Apperó"!nico86roma ha scritto:Noi abbiamo Michele Plastino di T9
Ma di Lamberto Giorgi ne vogliamo parlare?
E' un secolo che sta rinchiuso a Teleroma56 a fare le cronache delle partite,e ogni volta è costretto a far finta di bere il caffè per pubblicizzare uno storico sponsor della sua trasmissione!
Stiamo pensando seriamente di istituire un comitato di liberazione per far uscire quell'uomo dagli studi di Teleroma56 per fargli vedere come è fatto lo stadio.
LAMBERTO GIORGI COME DINO MARTELLO!!!!!
hehe vero cazzobigtitslover ha scritto:noi a Milano abbiamo il Beccalossi che pubblicizza i salumi con una verve incredibile... e i duetti tra Corno e Crudeli appartengono ormai alla commedia dell'arte e non più al calcio... tra cent'anni i bimbi a carnevale invece di mascherarsi da arlecchino vorranno travestirsi da CornElio.
Vuoi dire che se non fai parte dell'universo ultras, non puoi parlare di questa realtà ? dai su legionario, non è assolutamente così...legionario2007 ha scritto:Chi non sa' niente riguardo al mondo ultras,fa' solo brutte figure...(vedi stasera)ogni riferimento,è puramente casuale...