Barabino ha scritto:mah, io mi accontenterei anche di
mh mmhh slurp
Quello si può fare...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:mah, io mi accontenterei anche di
mh mmhh slurp
a me funziona come sempre, che browser usi? potrebbe essere quello il problemadanny_the_dog ha scritto:Ma sbaglio o i link ora si aprono nella stessa scheda del forum? Non era più comodo che si aprissero in schede separate?
![]()
![]()
devi ancora scoprire il segreto del click con la rotella del mouse?danny_the_dog ha scritto:Ma sbaglio o i link ora si aprono nella stessa scheda del forum? Non era più comodo che si aprissero in schede separate?
![]()
![]()
Meraviglioso.Ortheus ha scritto:Non per farmi i Cazzi Vostri ma se stasera non avete niente di meglio da fare vi consiglio una bella serata davanti alle Tv a (ri)vedere Frankenstein Junior.
( It – could – work! )
Frederick Ortheus
Dai, è solo un impostazione di Phbb. Se questo è tutto, manco avessi chiesto di pagarmi un paio d'ore con Rita Faltoyano (a proposito, se proprio volete, potete fare una donazione al mio conto Paypal).Ortheus ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Ma sbaglio o i link ora si aprono nella stessa scheda del forum? Non era più comodo che si aprissero in schede separate?
Pensa quanto sarebbe stato bello farti fare un pompino e contemporaneamente farti cantare grande grande grande.
E che tutto non si puo' avere,cazzo...
Firefox, ma ora è tornato tutto alla normalità. Boh...MauroG ha scritto:a me funziona come sempre, che browser usi? potrebbe essere quello il problema
Quello lo conoscevo già, ma mi sta sulle balle schiacciare la rotellina: è un movimento che non mi viene naturale.taxista ha scritto:devi ancora scoprire il segreto del click con la rotella del mouse?
danny_the_dog ha scritto:Dai, è solo un impostazione di Phbb. Se questo è tutto, manco avessi chiesto di pagarmi un paio d'ore con Rita Faltoyano (a proposito, se proprio volete, potete fare una donazione al mio conto Paypal).Ortheus ha scritto: E che tutto non si puo' avere,cazzo...
![]()
![]()
:
Ma il versamento pro-Rita me lo fai?Ortheus ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Dai, è solo un impostazione di Phbb. Se questo è tutto, manco avessi chiesto di pagarmi un paio d'ore con Rita Faltoyano (a proposito, se proprio volete, potete fare una donazione al mio conto Paypal).Ortheus ha scritto: E che tutto non si puo' avere,cazzo...
![]()
![]()
:
Ma no,dai.
certo,sono stato leggermente sarcastico,ma non era mia intenzione darti dell' Incontentabile..
danny_the_dog ha scritto: Ma il versamento pro-Rita me lo fai?
![]()
![]()
Ok, seguirò il consiglio.Ortheus ha scritto:danny_the_dog ha scritto: Ma il versamento pro-Rita me lo fai?
![]()
![]()
Consideralo fatto.
Nel frattempo ti consiglio una pugnetta depressurizzante.
Non vorrei che ci arrivassi troppo carico,ok?