per restare in tema siculo....Greata ha scritto:
bella l'Etna-sama..
bello l'etna minchia!!!

io dell'isola ho girato solo la costa, bellissima!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per restare in tema siculo....Greata ha scritto:
bella l'Etna-sama..
Ortheus ha scritto:[...]Scb: "Guarda che io sono parroco, parecchio. [...][/i]
chissà cosa mangia 'sta signoraGreata ha scritto:Ho deciso di chiamarla Etna-sama (la signora Etna), quando erutta poi.. ti lascia senza fiato.
Io in questo momento sto giocando su pokerstars ,ho 150 euro veri ma non ho mai depositato un centesimo! Scarichi il software e puoi giocare tranquillamente a soldi finti ,poi se vuoi attraverso i freeroll, tornei che mettono in palio soldi veri senza sborsare un cent,(devi però mandare un documento per convalidare il conto ,anche se proprio oggi li devono aver toltiBeetlejuice67 ha scritto:Qualcuno lo saprà sicuramente.
Conoscete un sito dove si possa giocare a poker (hold'em sarebbe meglio),ma che sia veramente gratis?
Alex Teflon ha scritto:Scusa ma se non giochi a soldi, per quanto pochi... Che gusto c'e'?
SoTTO di nove ha scritto: Comunque se sei uno che non si fa prendere dal gioco ,fare tavoli da 0.50-1 euro non ti fa perdere troppo se sei un discreto giocatore ,poi se vedi che alla lunga tendi a perdere smetti! Se invece ti fai ammaliare tipo slot machine è meglio se stai alla larga fidati. Aspetta che ho AQ...niente brutto flop mollo