Consiglio a tutti un film in dvd, per adesso il film più bello che ho visto quest'anno. Il titolo non è recentissimo ma secondo me vale la pena di noleggiarlo: sto parlando di ''Io vi troveró'' con un ottimo Liam Neeson.
causa black out al cinema in cui lo proiettavano domenica mi sono perso l'ultimo quarto d'ora del cattivo tenente.
vero che in quel quarto d'ora non succede niente? VERO?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Non deve essere male.
Peter Jackson era assunto al ruolo di divinità con il signore degli anelli. E si è subito sputtanato con quella porcata di king kong.
Non deve essere male.
Peter Jackson era assunto al ruolo di divinità con il signore degli anelli. E si è subito sputtanato con quella porcata di king kong.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Interessante,incuriosisce pure me, anche se temo si riduca ad una riproposizione della apartheid, il film è ambientato appunto in Sud Africa, tra umani ed alieni. I mostri sembrano originali.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Interessante,incuriosisce pure me, anche se temo si riduca ad una riproposizione della apartheid, il film è ambientato appunto in Sud Africa, tra umani ed alieni. I mostri sembrano originali.
a me l'unica cosa che non sembrano originali son proprio gli alieni...
Erwin Panofsky