[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
nelle 2 orette di trance non ho visto il problema binario (o almeno non ci ho fatto caso).
Fifa non lo riesco a digerire come giocabilità....per il momento sono pro pes
Fifa non lo riesco a digerire come giocabilità....per il momento sono pro pes
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no Xisco,da quest'anno i binari stanno solo in stazioneXisco ha scritto:scusate ma in pes non regnano ancora i cosiddetti "binari" su cui scorrono i giocatori???
in fifa questo non c'è
ps: lo chiedo da pesofilo convinto

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
mmm devo assolutamente provare le demo di entrambi
toglietemi una curiosità, ma l'aggiornamento che deve uscire si prende dal ps network?
toglietemi una curiosità, ma l'aggiornamento che deve uscire si prende dal ps network?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per aggiornamento intendi il dlc della Konami che mette a posto rose e trasferimenti? Se intendi quello,no...lo trovi nel menu del gioco stesso (c'è una voce tipo "contenuti scaricabili").Xisco ha scritto:mmm devo assolutamente provare le demo di entrambi
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ah si come c'era nel 09...la voce download se non erro 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sono un appassionato di PES, domani (max martedì) lo provo e vi dò il mio parere. Per ora ho giocato alla demo e ho notato molte differenze, è molto più improntato sullo stile di FIFA ma la cosa che risalta subito all'occhio è la spettacolarità. Ironia della sorte questo PES è più arcade dei vecchi ma è anche molto più simulatore.
Molto interessanti le inquadrature, quando entri verso l'interno, dalla fascia, ti viene proprio una voglia matta di tirare e sfondare la porta. Eccezionale. ^^
Molto interessanti le inquadrature, quando entri verso l'interno, dalla fascia, ti viene proprio una voglia matta di tirare e sfondare la porta. Eccezionale. ^^
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Oltre a i trasferimenti nn fatti tipo ibra e robinho
spero che metteranno krasic alla juve
spero che metteranno krasic alla juve
Mi è arrivato il volantino Mediaworld oggi con le offerte dal 7 al 16 ottobre
F1 2010 per PS3 a 39,90 euro disponibili 3000 pezzi.
Secondo voi è un inculata o c'è la possibilità veramente di comprarlo il 7 ottobre a quel prezzo? , non vorrei fare un giro a vuoto.
Poi in queste promozioni sparano un numero di pezzi molto alto ma alla fine ce n'hanno ben poche copie nel punto vendita.
Secondo voi è un inculata o c'è la possibilità veramente di comprarlo il 7 ottobre a quel prezzo? , non vorrei fare un giro a vuoto.
Poi in queste promozioni sparano un numero di pezzi molto alto ma alla fine ce n'hanno ben poche copie nel punto vendita.
premetto non ho esperienza di offerte del genere quindi potrei scrivere cazzateDefender ha scritto:Mi è arrivato il volantino Mediaworld oggi con le offerte dal 7 al 16 ottobre
ma onestamente mi puzza un pò, primo perchè il gioco è uscito da sole due settimane, secondo perchè era un gioco molto atteso e mi sembra stia avendo un buon successo, comunque se ti interessa e non ti è complicato passare alla mediaword io un giro lo farei e se lo trovi a quel prezzo fai un affare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Che il gioco , a quel prezzo , ci sia nel punto vendita quel giorno ci posso anche credere.
La cosa strana è l'alto numero di copie , che saranno certamente quelle totali da suddividere poi nei vari punti vendita del nord Italia.
Togliendo quelle che i commessi si piglieranno per se e per amici prima dell'apertura a mio avviso , nel punto vendita in cui andrò , non ce ne saranno piu di una ventina.
La cosa strana è l'alto numero di copie , che saranno certamente quelle totali da suddividere poi nei vari punti vendita del nord Italia.
Togliendo quelle che i commessi si piglieranno per se e per amici prima dell'apertura a mio avviso , nel punto vendita in cui andrò , non ce ne saranno piu di una ventina.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
al limite ti dicono che tutti e 3000 sono andati bruciati prima che arrivassi tu...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Si certo , poi potrebbe bruciare anche qualcosa d'altro 

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
amici che lavoravano a Mediaworld mi raccontavano assalti all'arma bianca.
Devi andare quando aprono e poi ancora...
Devi andare quando aprono e poi ancora...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Può darsi che sono soltanto scelte commerciali, usate prettamente per attirare clientela..
Contano di vendere i 3 000 pezzi in meno di dieci giorni. Nessuna truffa.
Io ho FF-13 pagato 25 €, nuovo, sul sito della gamestop. Non mi da nessun problema.
Contano di vendere i 3 000 pezzi in meno di dieci giorni. Nessuna truffa.
Io ho FF-13 pagato 25 €, nuovo, sul sito della gamestop. Non mi da nessun problema.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque F1 2010 è un bellissimo gioco,ma diomadonna ci fosse una volta che non partissi ultimo ad ogni GP...sti grandissimi cazzi,faccio giri su giri e sono sempre staccato di secondi a manciate dal penultimo di sto cazzo. Se niente niente decido di osare un pò di più e prendermi qualche rischio,finisco a tagliare l'erba o mi smalto su un muro : ho distrutto più macchine io che uno sfasciacarrozze. Nelle libere e nelle ufficiali faccio sempre il peggior tempo (tranne una volta 17° tempo e un'altra che avevo fato il 21° per poi essere retrocesso di all'ultimo posto per penalità). Poi arriva la gara e con partenze assassine riesco a risalire qualche posizione...ma è dura: fin'ora il miglior piazzamento in gara è stato un 15° posto in Spagna...
La mia scuderia mi ha fatto sapere di essere parecchio incazzata per gli scarsi risultati 

(I. Welsh)
(I. Welsh)