Ortheus ha scritto:...
Lo immagino lì, davanti al monitor, che si domanda ancora il perchè..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:...
Lo immagino lì, davanti al monitor, che si domanda ancora il perchè..
Mica tanto bello scommettere sulla "morte" forumistica degli altri, però.VolpeGrigia ha scritto:Quasi quasi uppo questo topic... potrebbe servire...
C'è un nuovo utente con meno di 20 messaggi e un giallo per torpiloquio (dato dal Capo in persona, notare la maiuscola prego) che ha appena dato della maiala alla Risi... però ha detto "la più bella maiala", questo potrebbe essere inteso come un ossimoro?
Vabbè era giusto per sapere a quanto lo danno bannato... ieri sera ho visto "Febbre da cavallo: la mandrakata" con Proietti e mi è partita la febbre del gioco...
Oddio, non ho messo faccine e forse sono risultato un po' incazzoso...VolpeGrigia ha scritto:Si scherza anx, che mi frega se viene bannato o no, sinceramente non mi pongo il problema, ho visto il film ieri e l'ho buttata lì sullo scherzo, mica volevo offenderlo...
Se lo fate su di me mica mi offendo giuro
Anche tuDario83 ha scritto:Ciao a tutti...mi siete mancati![]()
grazie tante...scb ha scritto:Anche tuDario83 ha scritto:Ciao a tutti...mi siete mancati![]()
Come stai? Hai capito dove avevi sbagliato?Dario83 ha scritto:grazie tante...scb ha scritto:Anche tuDario83 ha scritto:Ciao a tutti...mi siete mancati![]()
spero di si...anche se SZ poteva essere più clemente...dopotutto non avevo attaccato direttamente nessuno!scb ha scritto:Come stai? Hai capito dove avevi sbagliato?Dario83 ha scritto:grazie tante...scb ha scritto:Anche tuDario83 ha scritto:Ciao a tutti...mi siete mancati![]()