Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: Vacche da monta.

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Persia Monir

-
- Primi impulsi
Scusate ragazzi, vedevo qualche pagina dietro una bella vacca da monta romena, si chiama Sensual Jane (amica di Jasmine Black). Vorrei aprire un topic dedicato a lei che sta girando delle scene niente male, anche una in lingua italiana (non credo sia doppiata), ma sapete dirmi se per aprire nuove discussioni bisogna avere un certo numero di messaggi all'attivo??
Grazie e scusate l'off topic
Grazie e scusate l'off topic

devi avere almeno 100 (mi sembra ) messaggi all'attivo
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God
- Milk
- Storico dell'impulso
Quel bambino è un mito!
Proprio il nr 1!!
Ha capito tutto della vita!!!

Proprio il nr 1!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
magari lurka sz. 
ribadisco che a me lei piace di più..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God
- Milk
- Storico dell'impulso
Lei chi?nik978 ha scritto:magari lurka sz.

E' pieno di VDM qua dentro...
Sii più preciso!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
http://www.xvideos.com/video4121768/jodi
la mia sfortuna è l'averla beccata....giusto 3 minuti di video e addio sborra

-
- Primi impulsi
Marika Fruscio è eccezionale,non ci sono parole
le foto di aaf son sempre le più belle di tutte. il mio nuovo idolo è quello che le radiografa le bocce, l'altro è invece il marito?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Bambino?Milk ha scritto:Quel bambino è un mito!
Proprio il nr 1!!
avrà 43 anni...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non ha il fisico da VDM ma nell'animo, nel profondo (ehehe) lo è eccome. Assolutamente divina.Vespino ha scritto:http://www.xvideos.com/video4121768/jodi
VDM honoris causa, dai.