katmandu69 ha scritto:
MALEDETTA MERDA UMANA!!
poverino,vogliono trasferirlo dal carcere dove e' adesso perchè lo minacciano...dolce creatura
MA IMPICCATI MERDA!!!
poi si stupiscono i miei amici se dico loro che non credo alla chiesa
Novità, caro Katman:
Parroco arrestato: orge con minori
Procura Genova contestera' anche induzione alla prostituzione
Parroco arrestato: orge con minori (ANSA) - GENOVA, 23 MAG - La procura di Genova contestera' a don Riccardo il reato di induzione alla prostituzione. La nuova contestazione e' nata dalle parole di un ragazzino egiziano che ha detto agli inquirenti di aver partecipato a un'orgia con il parroco e con un altro minorenne albanese. Per questo rapporto il giovane egiziano, che nella vicenda e' indagato, avrebbe ricevuto denaro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
katmandu69 ha scritto:
MALEDETTA MERDA UMANA!!
poverino,vogliono trasferirlo dal carcere dove e' adesso perchè lo minacciano...dolce creatura
MA IMPICCATI MERDA!!!
poi si stupiscono i miei amici se dico loro che non credo alla chiesa
Novità, caro Katman:
Parroco arrestato: orge con minori
Procura Genova contestera' anche induzione alla prostituzione
Parroco arrestato: orge con minori (ANSA) - GENOVA, 23 MAG - La procura di Genova contestera' a don Riccardo il reato di induzione alla prostituzione. La nuova contestazione e' nata dalle parole di un ragazzino egiziano che ha detto agli inquirenti di aver partecipato a un'orgia con il parroco e con un altro minorenne albanese. Per questo rapporto il giovane egiziano, che nella vicenda e' indagato, avrebbe ricevuto denaro.
grazie capitan,avevo sentito anche io..che ci vuoi fare ...io mica ce l'ho con queste merde d'uomini.ma con chi crede a questo cazzo di associazione legalizzata a delinquere di nome CHIESA!
p.s ma della spagna che mi dici?il movimento contro i politici..troppo avanti gli spagnoli
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Paperinik ha scritto:Coglione sono stato a non farmi prete...
YOU ARE A FUCKIN GENIUS!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Bardamu ha scritto:
Ma cazzo, la smetti di farmi le avances?
Sembri un prete...
Non sono avances, è solo che cerco di capire quello che provano le persone che stimo. Per esempio, quante volte ti masturbi? Puoi parlarne senza problemi, la spiritualità è una cosa importante e non vorrei che tu facessi cose sbagliate. Quanto ce l'hai grosso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bardamu ha scritto:
Ma cazzo, la smetti di farmi le avances?
Sembri un prete...
Non sono avances, è solo che cerco di capire quello che provano le persone che stimo. Per esempio, quante volte ti masturbi? Puoi parlarne senza problemi, la spiritualità è una cosa importante e non vorrei che tu facessi cose sbagliate. Quanto ce l'hai grosso?
Non per vantarmi, ma l'origine della mia famiglia è a Rapolano(SI).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)