Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
Non è sperma, è bianchetto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Scena spettacolare, con momenti di alta goduria di concezione (lei che tranquillamente prende a segarlo, bene, coi piedi mentre fa altro) e visiva (piante sempre in vista, la partner che sfrega il pene sui piedi dell'altra...). Jamie Valentine: belle estremità e una bella disinvoltura, non comune, nell'usarli. E ha girato anche scene piedose senza quella partner: per Bangbros, con unghie color carne (ma dove è il partner a comandare il gioco), poi questa: http://www.xvideos.com/video5420226/god ... oot_fetish , e non solo...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Infatti al momento dell'eiaculazione emette dello sperma di strana consistenza avete notato?Rand Al'Thor ha scritto:Non è sperma, è bianchetto.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Se poteste leccare dei piedi di qualche vip famosa Italiana, chi scegliereste?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
alessandra sardoniNonno Libero ha scritto:Se poteste leccare dei piedi di qualche vip famosa Italia, chi scegliereste?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Canalis, Colombari, Gregoraci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Alla Elisabetta le leccherei la topa, così cambierebbe idea sul sesso orale.
Alla Gregoraci manco per il cazzo che le leccherei i piedi, al massimo il bucio del culo.
La Colombari la leccherei tutta, dalla testa ai piedi.
Alla Gregoraci manco per il cazzo che le leccherei i piedi, al massimo il bucio del culo.
La Colombari la leccherei tutta, dalla testa ai piedi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ormai questa Jamie sta scalando alla grande le mie preferenze proprio per le "doti" che ha.eterosessualo ha scritto:Scena spettacolare, con momenti di alta goduria di concezione (lei che tranquillamente prende a segarlo, bene, coi piedi mentre fa altro) e visiva (piante sempre in vista, la partner che sfrega il pene sui piedi dell'altra...). Jamie Valentine: belle estremità e una bella disinvoltura, non comune, nell'usarli. E ha girato anche scene piedose senza quella partner: per Bangbros, con unghie color carne (ma dove è il partner a comandare il gioco), poi questa: http://www.xvideos.com/video5420226/god ... oot_fetish , e non solo...
Non solo ha de bei piedi ma li sa usare veramente bene con una disinvoltura allarmante come se fosse una specie di arte.
Per un vero feticista farsi fare un footjob da lei è come raggiungere la vetta della montagna che si è sempre desiderato concquistare.
Sono rapito dal suo modo di "piedeggiare" come se avesse le mani al posto dei ...piedi

Pazzesca.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Canalis tutta la vita.Nonno Libero ha scritto:Se poteste leccare dei piedi di qualche vip famosa Italiana, chi scegliereste?
Tra l'altro non perde mai occasione per far vedere le sue deliziose estremità...
Condivido i commenti sull'arrapanza della vitella però cazzo potevano almeno metterci una sborrata vera. Sti fake cumshot tolgono ogni gusto a mio modesto parere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
In verità ci voleva che quel cesso immondo che hanno messo accanto alla Valentine le ciucciasse per benino i piedi dopo il cumshot, vero o finto che fosse. Se no, cazzo l'hanno messa a fare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ha davanti a sé una bella "carera" proprio… xD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ancora una volta l'accoppiamento tette palesemente finte + piedi mi fanno troppo distrarre gli uni dalle altre.amoidoors69 ha scritto:Eva Karera[Scopri]Spoiler
Tra l'altro estremità non molto meritevoli a mio parere.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso