[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Purtroppo (sopratutto per i suoi Cari), non lo fa apposta.
E dire che se fosse un pò propenso ad ascoltare,questo forum potrebbe esser educativo.
Ma sono pessimista.
E dire che se fosse un pò propenso ad ascoltare,questo forum potrebbe esser educativo.
Ma sono pessimista.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io non sono del tutto sicuro che un pò non ci marciasse...
Basterà aspettare il primo ottobre.Ortheus ha scritto:Purtroppo (sopratutto per i suoi Cari), non lo fa apposta.
Ma sono pessimista.
Dario tornerà, le temperature saranno calate (si spera), e forse il silenzio gli avrà giovato.
Io voglio crederci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Basterà aspettare il primo ottobre.Ortheus ha scritto:Purtroppo (sopratutto per i suoi Cari), non lo fa apposta.
Ma sono pessimista.
Dario tornerà, le temperature saranno calate (si spera), e forse il silenzio gli avrà giovato.
Io voglio crederci

Ultima modifica di Bola il 24/09/2012, 17:24, modificato 1 volta in totale.
scb ha scritto:Basterà aspettare il primo ottobre.Ortheus ha scritto:Purtroppo (sopratutto per i suoi Cari), non lo fa apposta.
Ma sono pessimista.
Io voglio crederci
Consiglio :
quando torna, inibitegli l'uso delle emoticon.
Magari risulterà un attimino più sopportabile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco spiegato il motivo della discesa in seconda pagina de "il pisellino degli utenti di SZ". Non me ne capacitavo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
più vi leggo e più mi convinco che il ban è meglio farlo diventare perpetuo...
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
secondo me avete rosicato tutti per la sua supercazzola con risvolto a sinistra
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
tu per primosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:secondo me avete rosicato tutti per la sua supercazzola con risvolto a sinistra
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma mi credete che dieci minuti fa, mentre stavo venendo in macchina dalla palestra, ho avuto come la premonizione che Dario fosse stato bannato? Da questi pensieri che faccio tra me e me in macchina potete dedurre che vita piena e gratificante io abbia...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ricordo, anche per dare un senzo a "Messaggi: 1869" che il caro Dario83 in questi tre anni non ha mancato di elargire - tra una palla e l' altra - pensieri profondi e, nella loro semplicità, toccanti...
Comunque dal punto di vista clinico è un personaggio interessante, vuole stare nel gruppo, ma a patto che tutti lo odiino/compatiscano (senza mai attaccare, è questa la particolarità).
P.S.Dario83 ha scritto:...
se cosi non fosse non avrebbe senzo amare perdutamente qualcuno se poi tutto deve terminare...non sempre la logica spiega tutto!
i sentimenti non si vedono nè si sentono tantomeno si toccano ma esistono e vengono dall'animo di ognuno di noi...una coscenza che ci fa distinguere il bene dal male e ci fa amare come odiare...queste cose non sono la base di una spiritualità che appartiene e tutti noi!
Comunque dal punto di vista clinico è un personaggio interessante, vuole stare nel gruppo, ma a patto che tutti lo odiino/compatiscano (senza mai attaccare, è questa la particolarità).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La "patologia" di Dario è semplicemente quella di messaggiare a ripetizione come se fosse in una chat. E' ovvio che ti poni verso l'altro dicendo semplicemente la prima cosa che ti passa per la testa.
Concordo con ricap quando dice che qualche messaggio interessante l'ha scritto, e giustamente Zeta gli ha suggerito di curare la qualità a discapito della quantità.
Sono convinto che se passasse dal colpo automatico al single shot potrebbe dare qualcosa di buono al forum.
Se non altro per il fatto che è la modalità che lo porta sull'errore, non il fatto di esserci in sè. D'altronde le diversità, se rispettose l'una dell'altra, possono amalgamarsi alla grande.
Poi che molti utenti qui aspettino soltanto il momento giusto per manifestare il proprio odioso pregiudizio contro forme e contenuti, facendosi portatori di una fantasmatica linea editoriale da loro desiderata, è un altro dato di fatto.
Concordo con ricap quando dice che qualche messaggio interessante l'ha scritto, e giustamente Zeta gli ha suggerito di curare la qualità a discapito della quantità.
Sono convinto che se passasse dal colpo automatico al single shot potrebbe dare qualcosa di buono al forum.
Se non altro per il fatto che è la modalità che lo porta sull'errore, non il fatto di esserci in sè. D'altronde le diversità, se rispettose l'una dell'altra, possono amalgamarsi alla grande.
Poi che molti utenti qui aspettino soltanto il momento giusto per manifestare il proprio odioso pregiudizio contro forme e contenuti, facendosi portatori di una fantasmatica linea editoriale da loro desiderata, è un altro dato di fatto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nonostante il mio pessimismo , credo che valga la pena passare da questo tentativo di ban temporaneo.Super Zeta ha scritto:più vi leggo e più mi convinco che il ban è meglio farlo diventare perpetuo...
Lo immagino lì, davanti al monitor, che si domanda ancora il perchè..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente è stato levato dalle palle.
Io è da un bel pò che lo tenevo d'occhio e fin dal primo momento in cui si è iscritto mi è stato sui coglioni. Un bambinetto che pensa che tutto il mondo ruoti attorno al suo cazzo è da ricovero in qualche clinica.
Il buon Bardamu, aveva sintetizzato la cosa molto acutamente (ovviamente nel solito topic)
Io è da un bel pò che lo tenevo d'occhio e fin dal primo momento in cui si è iscritto mi è stato sui coglioni. Un bambinetto che pensa che tutto il mondo ruoti attorno al suo cazzo è da ricovero in qualche clinica.
Il buon Bardamu, aveva sintetizzato la cosa molto acutamente (ovviamente nel solito topic)
Per me può essere eliminato definitivamente. E' un coglione (gliel'ho già detto ieri direttamente, quindi non cambia il fatto che non possa rispondere), il forum ne può solo che trarre giovamento dalla sua eliminazione.Ho appena scoperto che hai scritto 152 messaggi in questo thread.
Immagino siano 50 post del tuo cazzo x 3 quote degli stessi per dargli visibilità + 2 commenti di incredulità per la mancanza di attenzione.
O 3 post del tuo cazzo x 50 quote per dargli visibilità + 2 commenti di incredulità per la mancanza di attenzione.
Sarebbe inquietante in entrambi i casi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io l'avrei tenuto, come monito alle generazioni forumistiche future
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione