[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:chenoiaa ha scritto:mi dai il tuo numero in privato?
no,
ragazzi qcuno le dia il numero dai

Pimpi... questa è istigazione agli MP....
anyway
è pronto un nuovo caso Sweety

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Contentissimo, donegal
Ma gli hai parlato sporco,perlomeno?
Spiegazione della PAM (ennesima volta)
La PAM consiste nel postare una propria foto con all'interno un riferimento chiaro e inequivocabile che faccia capire sulla genuinità della stessa.
Ad esempio con in mano un foglio di carta con scritto "ortheus sei uno stronzo" oppure con alle spalle lo schermo del pc dove si veda la pagina iniziale di FamiGlia Cristiana.
PAM
dunque è l'acronimo di Prova Aldo Moro

Tutto chiaro?
Ma gli hai parlato sporco,perlomeno?

Spiegazione della PAM (ennesima volta)
La PAM consiste nel postare una propria foto con all'interno un riferimento chiaro e inequivocabile che faccia capire sulla genuinità della stessa.
Ad esempio con in mano un foglio di carta con scritto "ortheus sei uno stronzo" oppure con alle spalle lo schermo del pc dove si veda la pagina iniziale di FamiGlia Cristiana.
PAM
dunque è l'acronimo di Prova Aldo Moro

Tutto chiaro?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
azz..
cosa mi sono perso..
cosa mi sono perso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A scanso di equivoci.
Ovviamente non ho telefonato a nessuno, anche se il neo iscritto alexis mi ha scritto in privato, chiedendo spiegazioni (probabilmente ci ha preso per una banda di pirloni, cosa che ha comunque un suo fondamento
)
La cosa sporca e spinta che avrei eventualmente detto è "carro di letame in salita", battutaccia orrenda che continuo a riciclare dalla quinta elementare.
Ovviamente non ho telefonato a nessuno, anche se il neo iscritto alexis mi ha scritto in privato, chiedendo spiegazioni (probabilmente ci ha preso per una banda di pirloni, cosa che ha comunque un suo fondamento

La cosa sporca e spinta che avrei eventualmente detto è "carro di letame in salita", battutaccia orrenda che continuo a riciclare dalla quinta elementare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
stadis ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, e complimenti davvero per questo forum..simpatico, carino, per niente volgare. Ci voleva!!
Io sono di ROMA, C'è nessuno/a dalla capitale?
Fatemi sapere
saluti
Ciao stadis benevnuto,
come ti ho detto in privato questo è un forum di discussione e se parteciperai conoscerai anche gente, non scrivendo MP a tutto il forum.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si. leggendo e partecipando alle discussioni, di la tua insomma nei tantissimi post esistenti.stadis ha scritto:beh, a questo punto, qui sul forum, vorrei sapere qualcosa su di voi!
e' possibile?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Benvenuto stadis 
Buttati in mezzo alle discussioni, partecipa attivamente.
In questo modo conoscerai e ti stancherai di conoscere

Buttati in mezzo alle discussioni, partecipa attivamente.
In questo modo conoscerai e ti stancherai di conoscere

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
presentePimpipessa ha scritto:Io sarei curiosa comunque di sapere chi le ha scirtto in privato e ci scommetto qcuno deve averlo fatto!
Che noia come procede la ricerca?

ho deciso di "ubbidire" a mia moglie e di andare a soddisfare le mie pulsioni sessuali in altri lidi.
Vedremo se che noia finirà di annoiarsi.
per non essere completamente ot che poi pimpi si incavola.....
benvenuti a tutti