Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: Arriva l'Estate...
Stanotte ho dormito uno schifo, svegliato più volte dal caldo in autentiche zuppe di sudore.
In più tra zanzare e sveglia presto non ho dormito praticamente per nulla.
Oggi a pranzo il meteo del cellulare segnava 32 gradi , percepita 36!!!!
Si va avanti ad angurie, gatorade e pseudo red bull.
In più tra zanzare e sveglia presto non ho dormito praticamente per nulla.
Oggi a pranzo il meteo del cellulare segnava 32 gradi , percepita 36!!!!
Si va avanti ad angurie, gatorade e pseudo red bull.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questa mattina cielo coperto da nubi, aria fresca, forse farà pure due gocce d'acqua, pare un venerdì abbastanza sopportabile.
l'estate più noiosa degli ultimi 150 anni
nulla da fare
nulla da fare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Giochi acquatici (watersports)con la Fata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ammazza sesi breccia mera!hellen ha scritto:l'estate più noiosa degli ultimi 150 anni
nulla da fare

(Fattelo tradurre!)
Temperatura calata di 10°, stasera sto da dio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
questa mattina seguivo la rassegna stampa dei giornali, e la notizia era che 10 regioni chiederanno lo stato di calamità per la siccità, è bastato che il governatore del Lazio sollevasse il problema del livello dei bacini idrici e conseguente possibile razionalizzazione per la capitale che si iniziasse a parlare del problema siccità
come al solito tutto si fa in emergenza e in stato di crisi, io comunque non credo che chi preposto a controllare non abbia segnalato una situazione di emergenza che era già evidente dall'inverno scorso, ma il problema è che in italia non è possibile fare nulla perchè mancano i soldi, non mi ricordo dove ma avevo letto che in una zona d'italia attraverso opere di recupero di vecchie cave erano riusciti a creare invasi in grado di recuperare anche la poca acqua caduta e quindi avere un minimo di scorta da utilizzare quantomeno in agricoltura
ora come al solito in italia ci saranno polemiche sui giornali, ma non verrà fatto nulla, magari arriverà qualche perturbazione che darà un minimo di sollievo e con il passare del tempo si rimanderanno i problemi al futuro, salvo magari arrivare l'estate prossima nella stessa situazione in cui siamo ora
come al solito tutto si fa in emergenza e in stato di crisi, io comunque non credo che chi preposto a controllare non abbia segnalato una situazione di emergenza che era già evidente dall'inverno scorso, ma il problema è che in italia non è possibile fare nulla perchè mancano i soldi, non mi ricordo dove ma avevo letto che in una zona d'italia attraverso opere di recupero di vecchie cave erano riusciti a creare invasi in grado di recuperare anche la poca acqua caduta e quindi avere un minimo di scorta da utilizzare quantomeno in agricoltura
ora come al solito in italia ci saranno polemiche sui giornali, ma non verrà fatto nulla, magari arriverà qualche perturbazione che darà un minimo di sollievo e con il passare del tempo si rimanderanno i problemi al futuro, salvo magari arrivare l'estate prossima nella stessa situazione in cui siamo ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Milano oggi si respira, c'e' anche un bel venticello
...che di tanto in tanto alza gonnelline svolazzanti
In citta' fino al venerdì ancora molta gente, moltissime ragazze tornate dalle prime vacanze son abbronzatissime, vedere short corti corti
e canottine senza reggiseno ( a volte con giromanica largo ) provoca crampi allo stomaco...
...che di tanto in tanto alza gonnelline svolazzanti

In citta' fino al venerdì ancora molta gente, moltissime ragazze tornate dalle prime vacanze son abbronzatissime, vedere short corti corti
e canottine senza reggiseno ( a volte con giromanica largo ) provoca crampi allo stomaco...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quoto fedeweb. le cosce abbronzate mi mandano a male!
venticello, cielo terso e turiste discinte... insomma il top.
venticello, cielo terso e turiste discinte... insomma il top.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
il 28 luglio finirà la Zanzara mia trasmissione radiofonica preferita
è già finito "un giorno da pecora" , rimane "il ruggito del coniglio" ma andranno in vacanza anche loro
sarà una dura estate
è già finito "un giorno da pecora" , rimane "il ruggito del coniglio" ma andranno in vacanza anche loro
sarà una dura estate
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Estate parecchio noiosella qui in zona Monza....caldo a parte una settimana-dieci giorno a luglio non eccessivo e almeno qui in zona decisamente non paragonabile all'infame 2003.
Quell'anno lavoravo in Yamaha (tra l'altro subito dopo la zona collaudo con le moto che arrivavano roventi) e il caldo inizio praticamente a fine marzo fino a settembre, fu pazzesco.
Shorts e canottierine a volontà pure qui ma tra problemi vari si guarda e basta

Quell'anno lavoravo in Yamaha (tra l'altro subito dopo la zona collaudo con le moto che arrivavano roventi) e il caldo inizio praticamente a fine marzo fino a settembre, fu pazzesco.
Shorts e canottierine a volontà pure qui ma tra problemi vari si guarda e basta

rimane sempre l'impareggiabile Radio3hellen ha scritto:il 28 luglio finirà la Zanzara mia trasmissione radiofonica preferita
sarà una dura estate
http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadi ... slider-1-1
stasera alle 17 le Metamorfosi Di Ovidio
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
BenDean ha scritto:Estate parecchio noiosella qui in zona Monza....caldo a parte una settimana-dieci giorno a luglio non eccessivo e almeno qui in zona decisamente non paragonabile all'infame 2003.
Shorts e canottierine a volontà pure qui ma tra problemi vari si guarda e basta![]()
che bella quell'estate
tutti se la ricordano come l'estate del gran caldo e della siccità
per me fu un estate meravigliosa, l'ultima da ragazzina, passata dai miei zii sul lago maggiore
andavamo in giro con il motorino per qualche lago o per qualche torrente a fare il bagno per combattere il caldo e perchè l'acqua era razionata e serviva per i grandi alberghi e fino alle 9 di sera nn era chiusa, poi la sera si andava a ballare a in qualche discotechina sul lago
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Per me, la ricetta del suicidiohellen ha scritto: andavamo in giro con il motorino per qualche lago o per qualche torrente a fare il bagno per combattere il caldo e perchè l'acqua era razionata e serviva per i grandi alberghi e fino alle 9 di sera nn era chiusa, poi la sera si andava a ballare a in qualche discotechina sul lago

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Beata te!hellen ha scritto:
che bella quell'estate
tutti se la ricordano come l'estate del gran caldo e della siccità
per me fu un estate meravigliosa, l'ultima da ragazzina, passata dai miei zii sul lago maggiore
andavamo in giro con il motorino per qualche lago o per qualche torrente a fare il bagno per combattere il caldo e perchè l'acqua era razionata e serviva per i grandi alberghi e fino alle 9 di sera nn era chiusa, poi la sera si andava a ballare a in qualche discotechina sul lago

Per me purtroppo fu un incubo, non tanto per il caldo che non soffro eccessivamente (a parte sul lavoro che era pazzesco) ma per grossi problemi personali in famiglia....praticamente la passai in ditta dalle 8 alle 17 e poi in ospedale fino a tarda sera. (dall'ospedale poi alle visite quotidiane al cimitero purtroppo).
Estate peggiore di sempre.
Va be torniamo a parlare di shorts e canottierine che se no mi/vi intristisco