[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Pareggio tra Rubin e Dinamo.Il risultato che faceva comodo a Inter e Barcellona.
Quindi la classifica adesso è questa: Inter 6, Rubin 6, Barcellona 5, Dinamo 5
Quindi la classifica adesso è questa: Inter 6, Rubin 6, Barcellona 5, Dinamo 5
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La cavolata l'ha fatta il collaboratore di linea e in parte l'arbitro...quando avrò un po' di tempo (magari a bocce ferme, così non c'è pericolo di scaldare gli animi..) lo spiegherò dal punto di vista arbitrale. In ogni caso le decisioni vanno accettate, anche quando non sono "congrue" come in questo caso...quindi Maicon si prenda le due giornate e si guardi avantiTrez ha scritto:...non ci sta nessuno scandalo, come ha scritto Ghost se Maicon è un coglionazzo ci sta poco da fare, spero solo che Moratti lo multi salatamenteRazor77 ha scritto:Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, ammenda alla Juventus per i cori contro Balotelli. Tosei ha applicato il regolamento, ora vedremo come si scalderanno gli animi interisti che naturalmente diranno di aver subito una doppia ingiustizia.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Pareggio tra Rubin e Dynamo...risultato che va bene soprattutto al Barca che in caso di vittoria del Rubin e contemporanea sconfitta con l'Inter sarebbe stata eliminata già da stasera...e questa non è certo la condizione ideale per giocare con tranqullitè Sul risultato della partita di stasera non mi esprimo...mi auguro di vedere una buona gara, giocata col piglio giusto: non essendo decisiva, cercherò soprattutto di vedere se ci sono dei progressi nella mentalitè..insomma vorrei capire se la partita di Kiev è stata una svolta oppure un episodio isolato...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Imbarazzante...davvero mi mancano le parole per descrivere il primo tempo interista...
Mah...buttiamo dentro Balotelli e vediamo se con la sua "sfacciataggine" riesce a dare un po' di piglio a gente che sembra capitata lì per caso..e, purtroppo, in Europa succede spesso...

Mah...buttiamo dentro Balotelli e vediamo se con la sua "sfacciataggine" riesce a dare un po' di piglio a gente che sembra capitata lì per caso..e, purtroppo, in Europa succede spesso...

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
lone wolf ha scritto:Pareggio tra Rubin e Dynamo...risultato che va bene soprattutto al Barca che in caso di vittoria del Rubin e contemporanea sconfitta con l'Inter sarebbe stata eliminata già da stasera...e questa non è certo la condizione ideale per giocare con tranqullitè Sul risultato della partita di stasera non mi esprimo...mi auguro di vedere una buona gara, giocata col piglio giusto: non essendo decisiva, cercherò soprattutto di vedere se ci sono dei progressi nella mentalitè..insomma vorrei capire se la partita di Kiev è stata una svolta oppure un episodio isolato...
Beh...dai...il primo tempo è andato benino, è incoraggiante dai...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Storico dell'impulso
Facile vittoria del Barcellona su un'Inter tornata (dopo la parentesi del secondo tempo di Kiev) quella timida e spaesata che si vede spesso in Europa. La squadra di Guardiola ha giocato uno splendido primo tempo, con Iniesta e Xavi in grande spolvero non ha fatto vedere letteralmente palla agli interisti sempre in ritardo sulle giocate spettacolari dei catalani. Il 2-0 è arrivato in maniera del tutto naturale vista la differenza dei valori in campo.
Nel secondo tempo un Barcellona impegnato a tenere palla a ritmi piu' bassi, l'Inter è migliorata un pochino ma sempre su un livello davvero mediocre. Il Barcellona ha affondato con meno convinzione ma senza un ottimo Julio Cesar avrebbe segnato il terzo gol. Il portiere spagnolo non ha dovuto fare parate.
Il Barcellona è una squadra meravigliosa, se gioca cosi batte tutti. Quindi l'Inter forse non poteva fare di piu', certo ha dato una notevole dimostrazione di impotenza.
Classifica del girone: Barcellona 8, Inter 6, Rubin 6, Dinamo 5
Pagelle
Valdes 6
Dani Alves 8
Abidal 6.5
Pique 7.5
Pujol 6.5
Keita 7
Busquets 7
Xavi 8
Iniesta 8.5
Pedro 7.5
Henry 6.5
Julio Cesar 7
Maicon 4
Chivu 5
Lucio 5.5
Samuel 5.5
Cambiasso 4.5
Zanetti 5.5
Thiago Motta 5
Stankovic 5.5
Milito 5
Eto'o 4.5
Muntari 5.5
Nel secondo tempo un Barcellona impegnato a tenere palla a ritmi piu' bassi, l'Inter è migliorata un pochino ma sempre su un livello davvero mediocre. Il Barcellona ha affondato con meno convinzione ma senza un ottimo Julio Cesar avrebbe segnato il terzo gol. Il portiere spagnolo non ha dovuto fare parate.
Il Barcellona è una squadra meravigliosa, se gioca cosi batte tutti. Quindi l'Inter forse non poteva fare di piu', certo ha dato una notevole dimostrazione di impotenza.
Classifica del girone: Barcellona 8, Inter 6, Rubin 6, Dinamo 5
Pagelle
Valdes 6
Dani Alves 8
Abidal 6.5
Pique 7.5
Pujol 6.5
Keita 7
Busquets 7
Xavi 8
Iniesta 8.5
Pedro 7.5
Henry 6.5
Julio Cesar 7
Maicon 4
Chivu 5
Lucio 5.5
Samuel 5.5
Cambiasso 4.5
Zanetti 5.5
Thiago Motta 5
Stankovic 5.5
Milito 5
Eto'o 4.5
Muntari 5.5
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Giusto, è mancato un pizzico di fortuna.lone wolf ha scritto:Pareggio tra Rubin e Dynamo...risultato che va bene soprattutto al Barca che in caso di vittoria del Rubin e contemporanea sconfitta con l'Inter sarebbe stata eliminata già da stasera...e questa non è certo la condizione ideale per giocare con tranqullitè Sul risultato della partita di stasera non mi esprimo...mi auguro di vedere una buona gara, giocata col piglio giusto: non essendo decisiva, cercherò soprattutto di vedere se ci sono dei progressi nella mentalitè..insomma vorrei capire se la partita di Kiev è stata una svolta oppure un episodio isolato...
Cazzo, Muntari, Quaresma, Balotelli avevano dato uno spin diverso al secondo tempo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Certo che non ti ricapitera' spesso di affrontare un barcellona senza il loro miglior giocatore (Messi) e Ibrahimovic.
Grandissima Fiorentina, al momento la miglior squadra italiana in champions.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
per fortuna il barca ha deciso che 2 pere bastavano ed avanzavano, meno male che non hanno giocato messi ed Ibra due così così......sono curioso di sentire le scuse di Mou e di tutta la squadra perchè tutti sono stati inguardabili..morale alto, sfida non determinante, e non riuscivano a tenere la palla per 3 fottuti secondi....beh col il Rubin sarà dura ma forse ce la si può fare, ma scordiamoci di andare oltre un ottavo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- super_super
- Storico dell'impulso
il liverpool è fuori clamoroso !
l'inter la prossima la pareggia e passa con 7 punti
mi sa che ci beccheraisuper_super ha scritto:il liverpool è fuori clamoroso !
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- super_super
- Storico dell'impulso
l'avevo già detto ad un mio amico prima di dinamo kiev-inter , quanto sono bravo se ci indovinoTrez ha scritto:mi sa che ci beccheraisuper_super ha scritto:il liverpool è fuori clamoroso !

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Niente...speravo di vedere un cambiamento di mentalità e invece, ove possibile, si sono fatti dei passi indietro in questo senso..speravo che la lezione di Kiev fosse servita allo specialNone...finalmente nel turno precedente di campionato aveva fatto un po' di turnover e dopo lo svantaggio era passato al tridente e ad un atteggiamento offensivo che aveva prodotto occasioni in serie e messo in soggezione l'avversario..quella è la mentalità giusta per far strada in Europa, indipendentemente dai giocatori che hai...e invece qui siamo tornati al solito tran-tran: niente turnover perchè la partita di Bologna era ritenuta da Mourinho più importante di questa perchè in champions (secondo lui...) c'era comunque spazio per rimediare nell'ultimo turno col Rubin...atteggiamento attendista e remissivo...2-0 inevitabile dopo la prima metà di gara e lui che fa? Invece di mettere Balotelli per un centrocampista, mi fa entrare Muntari per Cambiasso...
Mah...così di strada se ne fa poca...e ribadisco che non è un problema di uomini, quanto proprio di mentalità "utilitaristica"...che può aver un senso per il campionato...ma che in Europa non ti porta da nessuna parte..
Comunque guardiamo avanti e pensiamo positivo...almeno proviamoci! Anche se, col portoghese in panca, in Europa soddisfazioni me ne aspetto poche...

Mah...così di strada se ne fa poca...e ribadisco che non è un problema di uomini, quanto proprio di mentalità "utilitaristica"...che può aver un senso per il campionato...ma che in Europa non ti porta da nessuna parte..
Comunque guardiamo avanti e pensiamo positivo...almeno proviamoci! Anche se, col portoghese in panca, in Europa soddisfazioni me ne aspetto poche...

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh, dai...per come la penso io, senza Ibra hanno giocato in undici!Husker_Du ha scritto:Certo che non ti ricapitera' spesso di affrontare un barcellona senza il loro miglior giocatore (Messi) e Ibrahimovic.

Infatti, quando ho visto che era in panca, ho cominciato ad avvertire sinistri presagi...

Comunque lasciamo stare...oggi purtroppo non si può dir niente...s'incarta il 2-0 e si porta a casa...poche storie!