CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mancava qualche cagata
Se è uno scherzo, è veramente macabro e di cattivo gusto: non è peró possibile ignorare una notizia di questo genere, anche se a riferirla è per ora una sola fonte canadese. La fonte, il Website dancefrontdoor, che comunque afferma di riprendere un articolo del quotidiano National Post, scrive che è stato ritrovato il corpo mummificato di un DJ canadese scomparso nell'ottobre 2002. L'allucinante scoperta è avvenuta presso il Village Cabaret di Winnipeg, che peraltro è la città in cui crebbe Neil Young. Il DJ sarebbe Eduardo Sanchez, 21enne all'epoca della sua scomparsa. Il corpo è stato scoperto tra due strette pareti della discoteca. L'ipotesi è che il Sanchez si sia introdotto nell'intercapedine e che, non riuscendo ad uscire, sia rimasto soffocato in breve tempo.
Se è uno scherzo, è veramente macabro e di cattivo gusto: non è peró possibile ignorare una notizia di questo genere, anche se a riferirla è per ora una sola fonte canadese. La fonte, il Website dancefrontdoor, che comunque afferma di riprendere un articolo del quotidiano National Post, scrive che è stato ritrovato il corpo mummificato di un DJ canadese scomparso nell'ottobre 2002. L'allucinante scoperta è avvenuta presso il Village Cabaret di Winnipeg, che peraltro è la città in cui crebbe Neil Young. Il DJ sarebbe Eduardo Sanchez, 21enne all'epoca della sua scomparsa. Il corpo è stato scoperto tra due strette pareti della discoteca. L'ipotesi è che il Sanchez si sia introdotto nell'intercapedine e che, non riuscendo ad uscire, sia rimasto soffocato in breve tempo.
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
resoconto veloce di ieri sera:
ospiti adriano..karagounis (si scrive così)..la sorella di moratti (se è magra..)..flavio oreglio..pucci..e la ex-letterina alessia ventura (gran bel vedere)
a parte che non ho ancora capito cosa festeggiavano..
il premio cagone della sera se lo è aggiudicato un tifoso che ha pagato (o forse dubito..) € 2.050 per le maglie autografate di adriano e karagounis.
tanti appalusi (a parte i miei) perchè era una serata a scopo benefico..hanno devoluto € 4.000 mi sembra all'onlus..
piccolo conto..eravamo minimo 1.000 persone x 35 eurini cadauno per il buffet...(organizzazione scarsissima..400 max posti a sedere e tutti gli altri sfigati a mangiare in piedi..)
proseguo dopo..forse..
ospiti adriano..karagounis (si scrive così)..la sorella di moratti (se è magra..)..flavio oreglio..pucci..e la ex-letterina alessia ventura (gran bel vedere)
a parte che non ho ancora capito cosa festeggiavano..

tanti appalusi (a parte i miei) perchè era una serata a scopo benefico..hanno devoluto € 4.000 mi sembra all'onlus..
piccolo conto..eravamo minimo 1.000 persone x 35 eurini cadauno per il buffet...(organizzazione scarsissima..400 max posti a sedere e tutti gli altri sfigati a mangiare in piedi..)
proseguo dopo..forse..

35 euri.....
ma cazzo sti stronzi che giocano a calcio non potrebbero metterci del proprio......
altro che 35 euri... dovrebbero darli a te per andare a mangiare con loro... ECCAzZO!!!!!
ma cazzo sti stronzi che giocano a calcio non potrebbero metterci del proprio......
altro che 35 euri... dovrebbero darli a te per andare a mangiare con loro... ECCAzZO!!!!!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
+ biglietti per lotteria...4 x 10 eurini..io avevo il numero cinquemila e rotti..barcode ha scritto:1000x35 euro fa 35.000 euro + offerte per maglietta
mumble mumble
qualcuno ci ha marciato

ma secondo me hanno fatto l'asta sbagliata...c'era una e dico UNA (1) ragazza che vendeva i biglietti..

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La grandezza di una societa' si vede anche da questi particolari!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:resoconto veloce di ieri sera:
a parte che non ho ancora capito cosa festeggiavano..il premio cagone della sera se lo è aggiudicato un tifoso che ha pagato (o forse dubito..) € 2.050 per le maglie autografate di adriano e karagounis.
proseguo dopo..forse..

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Madonna santa, ma è possibile morire in maniera più assurda di questa ?barcode ha scritto: Il corpo è stato scoperto tra due strette pareti della discoteca. L'ipotesi è che il Sanchez si sia introdotto nell'intercapedine e che, non riuscendo ad uscire, sia rimasto soffocato in breve tempo.

Già che lo scopo era benefico, potevi fare un beneficio a te stesso e scoparti Alessia VenturaDON CHISCIOTTE ha scritto:resoconto veloce di ieri sera:
ospiti adriano..karagounis (si scrive così)..la sorella di moratti (se è magra..)..flavio oreglio..pucci..e la ex-letterina alessia ventura (gran bel vedere)...
...tanti appalusi (a parte i miei) perchè era una serata a scopo benefico...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
l'idea è assolutamente buona....Laser ha scritto:Già che lo scopo era benefico, potevi fare un beneficio a te stesso e scoparti Alessia VenturaDON CHISCIOTTE ha scritto:resoconto veloce di ieri sera:
ospiti adriano..karagounis (si scrive così)..la sorella di moratti (se è magra..)..flavio oreglio..pucci..e la ex-letterina alessia ventura (gran bel vedere)...
...tanti appalusi (a parte i miei) perchè era una serata a scopo benefico...![]()

la realtà molto diversa....