(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
La cosa è vera, ma la domanda è: cosa avrebbe dovuto fare salvini per non essere criticato?
ti si avvicina una cicciona per fare un selfie in un posto assolutamente fuori luogo, ma tu come dovresti reagire?
spingerla via?
farla allontanare dalla polizia?
farle un presicozzo davanti a tutti sul non fare queste cose inopportune?
queste sarebbero state opzioni più apprezzate? salvini che sgridava la cocciona al funerale per spiegarle che non si fanno i selfie ai funerali?
Datemi un'opzione alternativa migliore che aveva a fare il selfie con la tipa
ti si avvicina una cicciona per fare un selfie in un posto assolutamente fuori luogo, ma tu come dovresti reagire?
spingerla via?
queste sarebbero state opzioni più apprezzate? salvini che sgridava la cocciona al funerale per spiegarle che non si fanno i selfie ai funerali?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Continuare a disprezzare il popolo non mi sembra la strategia migliore per le sinistre per tornare al potere eppure il selfie squallido di Salvini è al centro delle polemiche delle opposizioni, futili, strumentali e astratte come sempre. Poi fate voi, a me nulla cambia.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Per favore bloccate il forumista Renzi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Capo Tribù ha scritto:Continuare a disprezzare il popolo non mi sembra la strategia migliore per le sinistre per tornare al potere eppure il selfie squallido di Salvini è al centro delle polemiche delle opposizioni, futili, strumentali e astratte come sempre. Poi fate voi, a me nulla cambia.
C'è selfie buono e selfie cattivo
Questo essere selfie buono
Selfie Renzi quando faceva era comunque cattivo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Solo uno in realtà: quello che pubblicò su Twitter e poi cancellò per eccesso di doppi menti.cicciuzzo ha scritto:Capo Tribù ha scritto:Continuare a disprezzare il popolo non mi sembra la strategia migliore per le sinistre per tornare al potere eppure il selfie squallido di Salvini è al centro delle polemiche delle opposizioni, futili, strumentali e astratte come sempre. Poi fate voi, a me nulla cambia.
C'è selfie buono e selfie cattivo
Questo essere selfie buono
Selfie Renzi quando faceva era comunque cattivo
l'odore è quello,
l'odore è quello,
dire in tono pacato: "non mi sembra il momento", senza sgridare, allontanare, far portare via dalla polizia nessuno?bellavista ha scritto:La cosa è vera, ma la domanda è: cosa avrebbe dovuto fare salvini per non essere criticato?
spingerla via?
Non è nella sua natura. Un po' come lo scorpione che punge la rana
eh...ma se loro al governo hanno salvato l'Italia e il mondo intero, hanno fatto cose stupendemeraviglioseeccezzionali e poi la gente è ingrata e sbaglia a votare loro poverini che possono fare??Capo Tribù ha scritto:Continuare a disprezzare il popolo non mi sembra la strategia migliore per le sinistre per tornare al potere.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
ommioddiooooo che pagine interessanti che frequenti!!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Sempre meglio di tzetze o di luigidimaiofanclub
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
L'unica chance è ripristinare il voto per censo...walter84 ha scritto:eh...ma se loro al governo hanno salvato l'Italia e il mondo intero, hanno fatto cose stupendemeraviglioseeccezzionali e poi la gente è ingrata e sbaglia a votare loro poverini che possono fare??Capo Tribù ha scritto:Continuare a disprezzare il popolo non mi sembra la strategia migliore per le sinistre per tornare al potere.....
l'odore è quello,
l'odore è quello,
non conosco queste pagine di cui parli, e disconoscevo la loro esistenza prima che ne parlassi tu…...però magari tu che invece sei così informato in merito le frequenti...in fondo chi disprezza compra...cicciuzzo ha scritto:Sempre meglio di tzetze o di luigidimaiofanclub
credo fosse sarcastico:
tsetse e la cascina erano due blog creati dalla casaleggio associati che facevano clickbait, fake news e bufale a go go, rilanciate spesso dal blog di grillo e dai grillini poi, una volta scoperti,mi pare, li abbiano chiusi
il di maio fan club invece è un blog decisamente sbilanciato a destra che fa di razzismo, xenofobia e odio la sua cifra (di maio ha cercato pure di fargli cambiare nome) ma sempre di grillini per grillini
tsetse e la cascina erano due blog creati dalla casaleggio associati che facevano clickbait, fake news e bufale a go go, rilanciate spesso dal blog di grillo e dai grillini poi, una volta scoperti,mi pare, li abbiano chiusi
il di maio fan club invece è un blog decisamente sbilanciato a destra che fa di razzismo, xenofobia e odio la sua cifra (di maio ha cercato pure di fargli cambiare nome) ma sempre di grillini per grillini
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill