OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque i bambini si rifanno sempre ai militari e mai ai rapinatori.
Verso i 7-8 anni, bisognerebbe fare una rapina controllata ai bambini, così sono preparati.
sono un po' mogio perche' oggi e' il pomeriggio-verita` (boccione di vino bianco a casa) e mia moglie ha detto che gioco troppo a fare esperimenti per essere padre
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
L'esperimento mentale è fondamentale per ridurre la probabilità di fare cazzate.
Che si faranno comunque infallibilmente.
E che comunque i figli non ci rinfacceranno perché saranno troppo occupati a rinfacciarci altre cose che non c'entrano un cazzo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
una vignetta su questo argomento (ma ci tengo a precisare che per usare la FT ci vogliono almeno 12 anni, ed e' illegale prima che lui abbia compiuto 16 anni )
OSCAR VENEZIA ha scritto:Te la do io la risposta e chiudo il cerchio.
Per quanto riguarda l'insicurezza il giovane benestante :
- e' allevato da donne / oppure e'allevato secondo linee guida femminili; - e' educato ad aver paura ( o disprezzare) il mondo esterno fuori del suo ambiente;
- per le donne non dovrebbe mai crescere e soprattutto mai emanciparsi dalle tutela femminile.
Oggi anche mia moglie, indipendentemente da te, mi ha fatto lo stesso discorso
(parlando di MIA MADRE e non in generale )
OSCAR VENEZIA ha scritto:Nel caso di Barabino c'e' solo la volonta' programmatrice di plasmare l'individuo ( ed il cane) al fine di fargli superare brillantemente le asperita' della vita.
Ma non si puo' definire " dirigismo" perche' non regge l'analogia vita dell'individuo / mercato.
Se un analogia vogliamo per forza fare e' un impresa che fa dei piani per il futuro ( mica sara' narxista) od uno stato che si prepara ad affrontare possibili eventi futuri.
Allenarsi alla vita non equivale a condizionare il mercato al fine di raggiungere determinati obiettivi.
Peraltro il dirigismo non equivale nevessariamente al marxismo ma esistono forme ( Colbertismo) che pur essendo abbastanza invasive rimangono all'interno dell'economia di mercato.
Infine non ravviso un ' equivalenza sempre verificata fra marxismo e razionalita' contrapponibile a liberismo ed irrazionalita'.
E' vero che il marxismo sarebbe ateo , ma si puo'essere anche atei ed irrazionali, e nei fatti il mondo libero ha avuto anche piu' risorse per coltivare le scienze e le loro applicazioni tecnologiche. Laddove si parla di individui e non di leggi fisiche , la dicotomia razionalita' / irrazionalita' va presa con il l beneficio di inventario: una certa dose di irrazionalita' va contemplata ( e'" razionale" farlo) per cui la dicotomia ha senso solo quando il rapporto comincia ad essere troppo sbilanciato verso l'irrazionalita'.
Tutto sommato d'accordo, specie laddove la prossimità tastieristica ha coniato il termine NARXISTA, un mix tra Marx e Narciso non da poco , meno d'accordo sull'ateismo marxista per via della trilogia ottimistica presente all'interno delle due dottrine (peccato--->conversione--->salvezza e oppressione--->lotta--->liberazione). Molto d'accordo sul "trattamento" dell'irrazionalità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Blif ha scritto:L'esperimento mentale è fondamentale per ridurre la probabilità di fare cazzate.
Che si faranno comunque infallibilmente.
E che comunque i figli non ci rinfacceranno perché saranno troppo occupati a rinfacciarci altre cose che non c'entrano un cazzo.
Laddove il rinfacciamento sommo è quello di averli messi al mondo e in quel caso non ci sono risposte. Per questo dico a Barabs di esaminarsi bene su quanto grande sia la componente narcisistica del suo desiderio di paternità, che stimo approssimativamente quella della foto sotto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Eh, ma non potrebbe essere diversamente: i figli nascono per progetto, o per incidente (come me), non e' che, ancora nell'aldila' della non-esistenza, ci chiedono di nascere
A me sembra che i figli nascano da che mondo e' mondo ,da sborrate spensierate.
Se cosi non fosse , se dietro ogni figlio ci deve essere uno studio di fattibilita' , non sarebbero mai nate miliardi di persone.
Non dico di farne 13, alla napoletana, e poi si pensa.
Ma se uno vuole aspettare di essere pronto economicamente, spiritualmente , andrologicamente, .... non lo fara' mai
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ma non ci sara' concepimento, che banalita'.
Qui si parla di seghetta, schizzatina, provetta, infibulazione del liquido seminale, parto controllato ....... e fidanzataaaaaa tataaaaaa!!!!!!
Se dovevamo concepire non facevamo nemmeno il topic
Miss Spring ha scritto:Ma, alla fine, avete concepito?
Molto di più : a occhio e croce abbiamo partorito un paio di migliaia di idee.
rammento a tutti che se entro la fine del 2016 non verrà concepito il figlio, barabino mollerà la russa, si farà installare la pompetta e col pene robocop andrà in cerca di ovuli thai
dato che è ormai cominciato il 2016 trovavo giusto rammentarvelo
Barabino ha scritto:Il brutto ultimatum che le ho dato (o fai figlio entro fine 2016 o ci lasciamo e lo faro` con un`altra: adesso che ho capito il trucco che le donne non vogliono mai avere un ruolo di guida ma solo di buco per il cazzo, la pompetta di Berlusconi mi puo` dare una seconda vita )
Barabino ha scritto:
hai pensato ad una bella filippina?
Nei momenti di disperazione ci penso sempre... se questa fecondazione in provetta non riesce, la mollo, chiedo un prestito per farmi mettere pompetta di Berlusconi, e vado ai tropici... finora ero contro avere moglie piu' giovane, ma far venire al mondo BJ e/o BS e' prioritario...
Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Se sei sterile te ne torni a casa.
Si', un anno fa questa prospettiva era devastante, perche' pensavo che essendo impotente (ma con lo spermiogramma a posto) avrei avuto difficolta' a trovarne un'altra ("non ti posso trombare ma possiamo fare una fecondaz. artificiale" -- come progetto insieme non funzionerebbe, perche' e' dolorosa per la donna), ma la pompetta dovrebbe darmi altri 10 anni di vita sessualmente attiva... spero con lei, ma
ma io non ho avuto una giovinezza se ci fosse un intoppo mi merito una seconda occasione (spero che vada tutto bene perche' nel complesso non credo che ce ne siano di migliori per me, solo di peggiori).
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Barabino ha scritto:
Oggi anche mia moglie, indipendentemente da te, mi ha fatto lo stesso discorso
Comincio ad avere il sospetto che in realta' la SPIA RUSSA stia osservando questo topic
ovviamente lei e' furrrba ed evita citazioni letterali: nei momenti di polemica chiama se stessa "domestica" o giovanilmente "golf" (corruzione di "colf") e mai "badante"