[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.]Topic necrologio
altro triste giorno..
Ci sono artisti, molti, che devono la loro fama a una sola opera. Cantanti, attori, pittori e romanzieri che, con un solo “titolo”, hanno segnato una storia anche senza poi ripetersi con identico successo. Uno di questi è stato Scott McKenzie, interprete di quella San Francisco (Be Sure To Wear Flowers In Your Hair), scritta da John Phillips dei Mamas and Papas, divenuta l’inno degli hippies.
Aveva 73 anni
Ci sono artisti, molti, che devono la loro fama a una sola opera. Cantanti, attori, pittori e romanzieri che, con un solo “titolo”, hanno segnato una storia anche senza poi ripetersi con identico successo. Uno di questi è stato Scott McKenzie, interprete di quella San Francisco (Be Sure To Wear Flowers In Your Hair), scritta da John Phillips dei Mamas and Papas, divenuta l’inno degli hippies.
Aveva 73 anni
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
CanellaBruneri ha scritto:Si è suicidato il regista Tony Scott, maestro dei film d'azione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' morto Sergio Toppi, un artista nel senso più vero della parola.
http://www.corriere.it/cultura/12_agost ... d571.shtml

http://www.corriere.it/cultura/12_agost ... d571.shtml

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dopo lunghi giorni trascorsi nella baia dove, nel 1965, affogò Le Corbusier domani mi sposto nel villaggio in cui stirò le zampe,nel 1973, Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santisima Trinidàd Ruiz y Annibali Picasso per gli amici Picasso.
-
- Veterano dell'impulso
Salutamelo
E' morto Neil Armstrong, aveva 82 anni ed è stato il primo uomo a mettere piede sulla luna.
... o almeno così dicono.wolf.55 ha scritto:E' morto Neil Armstrong, aveva 82 anni ed è stato il primo uomo a mettere piede sulla luna.

In ogni caso, RIP.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
... e tu cosa ne dici?
Perdonami, stiamo parlando di un signore che è passato a miglior vita, la polemica (peraltro assurda ne stantia) non dovrebbe trovare posto in questa occasione.
Perdonami, stiamo parlando di un signore che è passato a miglior vita, la polemica (peraltro assurda ne stantia) non dovrebbe trovare posto in questa occasione.
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
wolf.55 ha scritto:E' morto Neil Armstrong, aveva 82 anni ed è stato il primo uomo a mettere piede sulla luna.
RIP
qui la lista di quelli che hanno camminato sulla luna
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Ap ... n_the_Moon
il più giovane ha 76 anni

-
- Veterano dell'impulso
No! Non ci credo. Il più grande tra i grandi. Colui che ha fatto atterrare il LEM manualmente. Mi manca il fiato. Onori ai massimi livelli.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Qualche piccolo dubbio che fosse stato il primo uomo sulla luna c'è , ma solo perchè sono un "uomo del dubbio", l'importante è non dubitare pregiudizialmente.
E poi nella guerra fredda c'era posto anche per i bluff
Anche se non fosse stato il primo uomo sulla luna resta comunque:
un grandissimo pilota militare abile e freddo
un grandissimo collaudatore (x-15 portato ad altezze spaziali più che stratosferiche)
un astronauta che in precedenti missioni e collaudi ha risolto situazioni delicatissime.
E poi nella guerra fredda c'era posto anche per i bluff
Anche se non fosse stato il primo uomo sulla luna resta comunque:
un grandissimo pilota militare abile e freddo
un grandissimo collaudatore (x-15 portato ad altezze spaziali più che stratosferiche)
un astronauta che in precedenti missioni e collaudi ha risolto situazioni delicatissime.
gli ammeregani hanno fornito talmente tante prove del famoso allunaggio (mi riferisco al primo, il più contestato) che persino chi avrebbe avuto più interesse o più da guadagnare nello sputtanarli, cioè i compagni dell'URSS, nemmeno iniziò con la barzelletta dello studio cinematografico etc etc.
chi fosse interessato può facilmente reperirne un breve riassunto su svariati siti ma ci sono anche libri molto interessanti che sviscerano in maniera molto più approfondita l'argomento.
mi astengo quindi ovviamente da ogni commento su chi dopo 40 anni continua a menarla....in ogni caso per Neil Armstrong sono enormemente dispiaciuto, ho sempre pensato a lui come ad un super uomo, un privilegiato, il primo essere umano nella storia del pianeta Terra a realizzare un sogno che già gli uomini preistorici avevano...darei 10 o forse anche 20 anni della mia vita per un onore simile...grande NEIL!
chi fosse interessato può facilmente reperirne un breve riassunto su svariati siti ma ci sono anche libri molto interessanti che sviscerano in maniera molto più approfondita l'argomento.
mi astengo quindi ovviamente da ogni commento su chi dopo 40 anni continua a menarla....in ogni caso per Neil Armstrong sono enormemente dispiaciuto, ho sempre pensato a lui come ad un super uomo, un privilegiato, il primo essere umano nella storia del pianeta Terra a realizzare un sogno che già gli uomini preistorici avevano...darei 10 o forse anche 20 anni della mia vita per un onore simile...grande NEIL!
AMETEUR P.S.K.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
La vita è ironicamente bastarda: proprio stamattina mentre davo al carica al mio Moonwatch ho sentito della morte di Armstrong.
Quando è andato sulla Luna, aveva 39 anni...ci arrivassi io a 39 anni come lui...

Quando è andato sulla Luna, aveva 39 anni...ci arrivassi io a 39 anni come lui...

Ultima modifica di Ragest il 26/08/2012, 11:02, modificato 1 volta in totale.