El Diablo ha scritto:docu ha scritto:El Diablo ha scritto:Avvocà , lascia stare il passato, pensa al presente, domani penserai al futuro.
Ma non ricordare il passato.
mi ha chiamato poco fa la mia ex storica di otto anni ...
appena la sento piango ...
Appunto.
E' un buon motivo per non rispondere alle ex.
Mi raccomando, fermati alla canna

E che cazzo, ti pare che il Gossipparo Fotografico di Sz deve piangere per una ex?
Dai, coraggio

eccomi di ritorno ...
per fumà o pe tirà ?
- fratelló damm na dieci 'e evr ...
ca cu chell munnezz agg livat man .. avrei voluto aggiungere .. ma mi so trattenuto ...ho rifiutato tre tossiche milf che mi avevano invitato a casa loro ... amiche della rettondini e di platinette ... aficionados delle baleari ... tossiche da trentanni e più ... figurarsi se mi bambo da solo a casa...
e così mentre radio ibiza pompa il mio stereo cammino in auto tenendo la sinistra con l'erba chiusa a pugno sul volante ... e subito li vedo dietro ...
i carramba ...
mi si spegne la macchina cazzo e loro sono proprio dietro ...
co ste havaianas è dura far ripartire l'auto che mi si inceppa sotto...
ma vaffanculo accenditi che sti stronzi mó mi ferman nn ... rnrrwwwoommmm
così parte indi e proseguo ... loro sono sempre dietro ... li guardo specchio retrovisore ... specchio laterale ... e penso che se accendono il faro dove dovró lasciar cadere l'erba ...
poi vedo un auto che vuole infilarsi da un vicolo e così accellerando suono e passo ... così quel gesto sicuro li spinge a svoltare ed a togliersi da dietro ...
meno male se no dovevo appellarmi solo alla stella tra l'alloro
con scritto sotto
Consiglio dell'Ordine degli Avvocati
in bella vista sul croscotto ... qualcuno dice che a vedere sti segni le forze dell'ordine perdono la pazienza e ti spremono meglio ...
a me - Xó - hanno sempre portato rispetto.
il gossipparo di super zeta ?
e mi liquidi così diavolaccio caro ?
sono ... piuttosto ...
un guerriero del web italiano
un documentatore di fighe...
la canna cmq è accesa ...
qualcuno vuole fare due tiri?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-