Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, conosco bene la differenza, ma rispetto ad altre categorie di lavoratori pensavo che in quell'ambito i sidacati avessero meno influenza.Alex Teflon ha scritto:Secondo me ha confuso bancario con banchiere. Giusto per sapere, a tuo avviso, qual è la banca meno peggio oggi dove avere il conto in Italia?
in che senso scusa?Rodomonte ha scritto:Credo che si possa chiamare questo Thread: "Il luogo dei luoghi comuni"!
Però obbiettivamente gli orari delle banche sono un po' limitanti per il pubblico, se fate orario d'ufficio uno per venire in banca deve prendere per forza un permesso o una feria. Ma poi non lo sta facendo in via sperimentale solo Intesa San Paolo?pippobaudo ha scritto:evviva le banche sempre aperte, tutti contenti !!!! il tutto però fin quando non tocca a loro, poi voglio vederli gli impiegati pubblici se devono aprire anche loro il sabato.....come è bello essere gay col culo degli altri.
alla fine concordo con Grillo fuori dai coglioni sti sindacati di merda che pur di tutelarsi ci usano come carne da macello.
ps guarda caso sto accordo si fa durante le elezioni e col governo monti in carica....![]()
Le mensilità ne avete ancora 15-16 o sono leggende? Chiedo ehpippobaudo ha scritto:ma sorpreso perchè?? forse pensi che un bancario guadagni chissacosa, un neoassunto in banca prende circa 1.200 euro io con 10 anni di anzianità ed un grado che molti non vedranno mai nella vita prendo sui 1.900 euro.....
mah io ne ho viste tre e tutte molto diverse, allo stato il c-c vedi dove fanno qualche promozione (ebbene si anche noi come i supermercati facciamo le promozioniAlex Teflon ha scritto:Secondo me ha confuso bancario con banchiere. Giusto per sapere, a tuo avviso, qual è la banca meno peggio oggi dove avere il conto in Italia?
Possibilmente gratis...zio ha scritto:Tasman non eccitarti. A parma lavorano.
Tanto e bene vedremo.
baroccosiffredi ha scritto:Però obbiettivamente gli orari delle banche sono un po' limitanti per il pubblico, se fate orario d'ufficio uno per venire in banca deve prendere per forza un permesso o una feria. Ma poi non lo sta facendo in via sperimentale solo Intesa San Paolo?pippobaudo ha scritto:evviva le banche sempre aperte, tutti contenti !!!! il tutto però fin quando non tocca a loro, poi voglio vederli gli impiegati pubblici se devono aprire anche loro il sabato.....come è bello essere gay col culo degli altri.
alla fine concordo con Grillo fuori dai coglioni sti sindacati di merda che pur di tutelarsi ci usano come carne da macello.
ps guarda caso sto accordo si fa durante le elezioni e col governo monti in carica....![]()
baroccosiffredi ha scritto:Le mensilità ne avete ancora 15-16 o sono leggende? Chiedo ehpippobaudo ha scritto:ma sorpreso perchè?? forse pensi che un bancario guadagni chissacosa, un neoassunto in banca prende circa 1.200 euro io con 10 anni di anzianità ed un grado che molti non vedranno mai nella vita prendo sui 1.900 euro.....
Concordo con le tue affermazioni.pippobaudo ha scritto:mah io ne ho viste tre e tutte molto diverse, allo stato il c-c vedi dove fanno qualche promozione (ebbene si anche noi come i supermercati facciamo le promozioniAlex Teflon ha scritto:Secondo me ha confuso bancario con banchiere. Giusto per sapere, a tuo avviso, qual è la banca meno peggio oggi dove avere il conto in Italia?![]()
) guardati bene i costi per operazione e forfettari e sempre massima attenzione a quello che ti consigliano di sottoscrivere come investimenti, di solito il consiglio non ti viene dall'operatore che hai davanti ma dalla sede centrale che ha fatto una campagna.....
alla fine ti suggerirei di aprirlo dove hai qualche vero amico, non guardare l'euro in più o in meno di costo ma guarda la persona che ti dovrà seguire, la banca la fanno le persone.
Come posso guardare la persona se la banca trasferisce il direttore ogni due anni ?