[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
non so se interessa ma oggi ho provato Pes2011.
Parere ovviamente personale:
il gioco è fottutamente realistico, è migliorata la grafica fuori dal match (intro, scelte, ecc..) e la gestione formazione (un pò più complicata ma sicuramente più accattivante).
In the game si nota subito l'innovazione della telecamera "on move", della fine dell'auto pass/shoot (finalmente..i passaggi, i cross e i tiri vanno direzionati e "dosati"..si rischiano figuracce), di contrasti reali (fine dei giocatori che passano attraverso ad altri)..
Mi aspettavo comunque qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista grafico nella partita.
E' imperdonabile poi che le rose non siano assolutamente aggiornate.
Parere ovviamente personale:
il gioco è fottutamente realistico, è migliorata la grafica fuori dal match (intro, scelte, ecc..) e la gestione formazione (un pò più complicata ma sicuramente più accattivante).
In the game si nota subito l'innovazione della telecamera "on move", della fine dell'auto pass/shoot (finalmente..i passaggi, i cross e i tiri vanno direzionati e "dosati"..si rischiano figuracce), di contrasti reali (fine dei giocatori che passano attraverso ad altri)..
Mi aspettavo comunque qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista grafico nella partita.
E' imperdonabile poi che le rose non siano assolutamente aggiornate.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me interessa 
C'ho giocato ieri sera,appena comprato. Io lo trovo fottutamente bello. Concordo su tutte le cose positive che hai elencato,aggiungendoci anche la cura dei dettagli audio : lo speaker che annuncia i cambi,con nome e numero di chi entra,è nella lingua dello stadio che stai usando o della competizione che stai giocando. Idem per le voci di incoraggiamento di compagni e panchine. Gli inni prima delel aprtite delle nazionali sono splendidi : ho fatto per prova un Germania-Inghilterra ed era veramente d'effetto...
Riguardo alle rose non aggiornate,tra 1 o 2 settimane la Konami rilascia un dlc per aggiornarle tutte o quasi. Riguardo alla mancanza delle licenze,tra pochi giorni fioccheranno i FO da scaricare ed installare...

C'ho giocato ieri sera,appena comprato. Io lo trovo fottutamente bello. Concordo su tutte le cose positive che hai elencato,aggiungendoci anche la cura dei dettagli audio : lo speaker che annuncia i cambi,con nome e numero di chi entra,è nella lingua dello stadio che stai usando o della competizione che stai giocando. Idem per le voci di incoraggiamento di compagni e panchine. Gli inni prima delel aprtite delle nazionali sono splendidi : ho fatto per prova un Germania-Inghilterra ed era veramente d'effetto...
Riguardo alle rose non aggiornate,tra 1 o 2 settimane la Konami rilascia un dlc per aggiornarle tutte o quasi. Riguardo alla mancanza delle licenze,tra pochi giorni fioccheranno i FO da scaricare ed installare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
fifa 11 è ottimo secondo me
però in pratica chi ha il pc come me è costretto a prendere il joystick con la tastiera è troppo difficile e troppo limitativo
però in pratica chi ha il pc come me è costretto a prendere il joystick con la tastiera è troppo difficile e troppo limitativo
Già postato questo? 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi per scappare da mia sorella sono stato da euronics e mi son messo a giocare alla wii con super paper mario 
http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Paper_Mario
Dopo una ventina di minuti di introduzione inizia il gioco e vedo dire che non è male..la particolarità è proprio il passaggio da 2d a 3d che svela passaggi, bonus e trucchetti nascosti...la grafica faceva schifo ma penso dipendeva dai settaggi e dal tv...sono arrivato al secondo livello del primo mondo, poi al terzo ho ceduto il wiimote a un bambino che mi assisteva

http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Paper_Mario
Dopo una ventina di minuti di introduzione inizia il gioco e vedo dire che non è male..la particolarità è proprio il passaggio da 2d a 3d che svela passaggi, bonus e trucchetti nascosti...la grafica faceva schifo ma penso dipendeva dai settaggi e dal tv...sono arrivato al secondo livello del primo mondo, poi al terzo ho ceduto il wiimote a un bambino che mi assisteva

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
cosa si impara a navigare su internet..Diabolik68 ha scritto:Grazie mille anche a te per la risposta,Capitanvideo ha scritto:Ti ha già risposto Defender, aggiungo solo che credo che anche quella vecchia, negli ultimi modelli, non leggesse piu' i giochi ps2 e psx. Solo la prima mandata lo fa, quella da 60gb.Diabolik68 ha scritto:Scusate faccio una domanda penso sciocca (che sicuramente avrete detto in topic ma a cercare ci metto una giornata), ho comprato la PS3 in offerta a 199 € un paio di mesi fa. Ho notato che RE code Veronica in originale per PS2 non me lo legge. E' normale?
Poi altra domanda sciocca (vedi sopra): ma la PS3 è modificabile? Cacchio un gioco nuovo meno di 65 € nn costa
Per il resto, RE Code:Veronica e' l'episodio piu' bello della serie, lo giocai su Dreamcast con a fianco gli amici monoconsolari che rosicavanoperche' su PS2 non c'era, e nemmeno era annunciato.
Per quanto riguarda la modifica, non sono esperto (lo ero ai tempi della PSX, ne ho modificate piu' di 100), ma da quel che ho sentito in giro (da verificare) sembra che PS3 non si possa modificare, a differenza della 360.
Ricordati cmq che se le modifichi poi ti scordi il gioco online, visto che le 360 bannate sono migliaia (quando ti colleghi per giocare online si accorgono che e' modificata e te la bannano)
Imho non ne vale la pena, sono talmente pochi i giochi validi (in tutte e tre le console) che puoi dedicarti all'usato. In media con una 30ina di euro prendi qualsiasi titolo, e poi te lo puoi rivendere piu' o meno alla stessa cifra.
Ovvio che se vuoi l'ultima uscita il discorso non e' piu' valido, ma in genere dopo appena un mese si trova già nel ripiano "Giochi Usati".![]()
P.s. Assieme a RE Veronica anche i primi 3 Resident Evil erano mitici. Poi sono scaduti un pò: il 5 l'ho acquistato ma nn lo gioco molto perchè con la visuale in prima persona (tipo COD) nn mi ci trovo e muoio quasi subito, il 4 era molto facile (ma i bei zombi di Raccoon city dov'erano?) anche se era bello come ambientazione ed effetti.

questa proprio non la sapevo...

PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 è un sistema USB plug and play che si installa in 1 secondo e non pregiudica la garanzia della console. PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 trasforma la tua console Playstation 3 (PS3) in un sistema multimediale simile in tutto e per tutto ad un Personal Computer (PC) e la rende capace non solo di riprodurre giochi originali o giochi di backup, ma anche di eseguire software 'Non certificato' prodotto da terze parti come Media Center, Player DivX, Emulatori Vari, Programmi FTP e File manager, Web browser per navigare in Internet e Utility Varie.
PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 consente la modifica Playstation 3 / modifica PS3 senza la necessità di inserire alcun disco nel lettore per avviare il gioco.
ATTENZIONE! Per far funzionare correttamente la PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 è necessario installare nella console Playstation 3 il firmware 3.41. La PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 funziona solo e soltanto con console nella quali è stato aggiornato il firmware alla versione 3.41.
Una interfaccia passo passo permette di eseguire la corretta installazione. Compatibile con tutte le console PS3, slim o fat, di ogni regione e modello.
Supporta tutti i giochi (non permette backup di film blueray, dvd movies e vecchi giochi PS2)
Il backup avviene sull'hard disk interno di PS3 oppure su qualsiasi HARD DISK esterno USB. La possibilità di backup su HARD DISK emlimina i costi per backup su CD e DVD e protegge i tuoi giochi originali da qualsiasi danneggiamento.
La lettura di giochi PS3 avviene a 2x quindi il doppio piu veloce del lettore Blue Ray.
Hai la possibilità di leggere giochi HOME BREW o applicazioni direttamente dai vostri drive USB.
Completamente aggiornabile semplicemente inserendo la chiave in un PC. Con PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 puoi attivare la modifica Playstation 3 / modifica PS3 in maniera instantanea e funzionante al 100%.
ATTENZIONE! Per avviare correttamente la chiave USB PS3Moddy e attivare la modifica occorre procedere nel seguente modo:
- Spegnere la console dall’interruttore generale e nel caso di Ps3 Slim togliere anche il cavo di alimentazione (se avete una ciabatta con interruttore meglio usare quello anziché togliere e mettere sempre il cavo della corrente);
- Inserire la chiave USB PS3Moddy nella porta USB della console Playstation 3 / PS3, senza avere nessuna periferica USB inserita e nessun DVD inserito nel lettore;
- Accendere la console con il tasto "POWER" e subito dopo premente "EJECT" per qualche secondo. Il passaggio fra "POWER" ed "EJECT" deve essere rapido, quasi contemporaneo, altrimenti la chiave USB PS3Moddy non si attiverà.
- Il led presente nella chiave USB PS3Moddy si illuminerà lampeggiando e dopo qualche secondo rimarrà acceso in modo fisso: la modifica è attiva e perfettamente funzionante;
- Se il led presente nella chiave USB PS3Moddy si illumina lampeggiando e poi si spenge, vuol dire che la modifica non è attiva e occorre ripetere la sequenza di accensione della console;
Per avviare i giochi di backup direttamente dall'hard disk della Playststion 3 o da un hard disk esterbo USB, collegato alla console, occorre installare nella Playstation 3, una volta inserita e attivata la chiave USB PS3Moddy, il programma Backup Manager, scaricabile al seguente link
Backup_Manager_NON_Stealth.pkg
Le istruzioni per l'installazione e l'avvio del programma Backup Manager con la Playstation 3 sono consultabili nella guida presente al seguente link
GuidaBackupManager.pdf
Con PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3 la modifica Playstation 3 (PS3) è finalmente arrivata!
Caratteristiche Tecniche
- PS3Moddy - Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3
- Chiave USB per modifica Playstation 3 / modifica PS3;
- Consente avvio giochi di Backup e Homebrew;
- modifica Playstation 3 / modifica PS3 al 100%;
- USB plug and play che si installa in 1 secondo e non pregiudica la garanzia della console;
- interfaccia passo passo permette di eseguire la corretta installazione;
- Compatibile con tutte le console PS3 di ogni regione e modello;
- lettura di giochi PS3 avviene a 2x;
- Completamente aggiornabile;
- Garantita: 2 anni;
questo il link
http://www.recoverybios.com/biosrecover ... p?cod=1361
se funzionasse anche il gioco online....sarebbe una bomba
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
interessante...ma...non so perchè ho paura che mi sfasci quel bel monolite nero 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Xisco ha scritto:interessante...ma...non so perchè ho paura che mi sfasci quel bel monolite nero
come dicevo prima,sembrerebbe interessante e indolore.
non per fare pubblicita a quel sito,ma li ho fatto fare la modifica ad xbox360..aggiornando il bios..e' da 3 anni che ce l'ho e va come una bomba..

l'unica mia perplessita e' la perdita,forse,del gioco free online,grande vantaggio della play3

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
credo che quella chiavetta sia stata tolta dal commercio sotto pressioni di mega denunce dalla Sony.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dici?sul sito da me linkato sembrerebbe in venditaVinz Clortho ha scritto:credo che quella chiavetta sia stata tolta dal commercio sotto pressioni di mega denunce dalla Sony.

provero a chiamare in settimana,mio figlio e' mooolto interessato a questa cosa

se vi interessa..vi faro sapere!

provato ieri sera pes 2011 su Pc (in compagnia del Gin).
Veramente bello...si puo segnare in modi diversi e siamo riusciti a fare gol con azioni tutte diverse tra di loro....veramente bello.
Fifa l'ho provato,ma dopo che non supportava 2 pad in contemporanea,l'ho ranzato dal mio pc
Veramente bello...si puo segnare in modi diversi e siamo riusciti a fare gol con azioni tutte diverse tra di loro....veramente bello.
Fifa l'ho provato,ma dopo che non supportava 2 pad in contemporanea,l'ho ranzato dal mio pc

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma la wii nera a 150€ cos'ha di differente da quella bianca?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Il colorePaperinik ha scritto:Ma la wii nera a 150€ cos'ha di differente da quella bianca?

A parte gli scherzi credo niente

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
perchè? quanto costa quella bianca?Paperinik ha scritto:Ma la wii nera a 150€ cos'ha di differente da quella bianca?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
DOMANDONE PER GLI SPIPPOLATORI
Mi compro la Ps3 ho un mega pc fisso (che ormai sono abbordabili) dedicato ai giochi di ogni tipo ?
Mi compro la Ps3 ho un mega pc fisso (che ormai sono abbordabili) dedicato ai giochi di ogni tipo ?
I'll be your mirror, reflect what you are.