Di aborto ne ho parlato perché l'hanno tirato fuori altri.........che sembrano ossessionati, ben più di me, dalla Chiesa. Ne ho parlato in due, tre post al massimo. Sempre all'interno di un discorso.Bardamu ha scritto:Voglio farti notare solo una cosa: parli di aborto, ne sembri ossessionato.
Io, dirò una cosa banale, sono contrario all'aborto, ma penso che la scelta finale spetti alla donna.
Non potrei mai forzare la mia ragazza a portare avanti una gravidanza (questo nei limiti della tempistica prevista dalla legge, ecc - perchè, ti ricordo, viviamo in uno stato laico e l'aborto è legale e regolarizzato dalla legge).
Mai ho detto di rendere l'aborto illegale, per esempio.
In questo forum si fa a gara ad esasperare le cose dette da altri.
Tu ti comporti da buon cristiano tanto da poter pontificare sulle mie scelte, per esempio?Bardamu ha scritto:Detto questo, perchè non ti concentri su altri "peccati", tipo la masturbazione, che a quando pare eserciti con giubilo?
Per la chiesa cattolica è peccato.
Inizia tu a comportarti da buon cristiano, poi potrai pontificare (ma anche no) sulle scelte degli altri.
Veramente pare che qui o si spalleggia (cit. da altro thread) il movimento dominante oppure si deve tacere e si è nell'errore.