[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27136 Messaggio da kisho »

ho detto che "Se saltelli muore balotelli" èun insulto razzista? non mi pare.

personalmente ritengo che se la juve gioca con l'udinese e i cori riguardano un giocatore che non gioca in nessuna delle due squadre, ci si possa pure fare na risata. certo è che se gli insulti arrivano ad augurarsi la morte di qualcuno si superi il limite.
di certo il coro non è razzista, ma andrebbe stigmatizzato. la violenza andrebbe sempre stigmatizzata. o dobbiamo aspettare il sangue per indignarci?

di certo del pireo pezzo di merda non è un insulto razzista... di cattivo gusto, ma di razze non v'è traccia.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27137 Messaggio da Gerda »

lavali lavali lavali col fuoco oh vesuvio lavali col fuoco!!!!

si sente praticamente in ogni partita in trasferta del napoli.. non è razzismo anche questo??
che facciamo, facciamo giocare i partenopei sempre a porte chiuse fuori casa??
oppure vietiamo al napoli di iscriversi ad ogni qualsivoglia campionato di ogni qulsivoglia sport??

sissoko è nero, ma mi pare che sia uno degli idoli della tifoseria juventina

non esistono tifoserie razziste, esistono gruppi di tifosi imbecilli

purtroppo la mamma degli imbecilli, oltre ad essere sempre incinta, è anche cosmopolita..

ps: sono juventino e secondo me balotelli è un grandissimo giocatore..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27138 Messaggio da kisho »

il problema non è c erto juventino ma italiano ed ogni volta mi fan girare le palle. ma se il principio è siccome lo fanno tutti non ci scandalizziamo, va bene. io ancora mi infastidisco.
il problema non è il razzismo, ma la violena in questo caso verbale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27139 Messaggio da Antonchik »

kisho ha scritto:ho detto che "Se saltelli muore balotelli" èun insulto razzista? non mi pare.

personalmente ritengo che se la juve gioca con l'udinese e i cori riguardano un giocatore che non gioca in nessuna delle due squadre, ci si possa pure fare na risata. certo è che se gli insulti arrivano ad augurarsi la morte di qualcuno si superi il limite.
di certo il coro non è razzista, ma andrebbe stigmatizzato. la violenza andrebbe sempre stigmatizzata. o dobbiamo aspettare il sangue per indignarci?

di certo del pireo pezzo di merda non è un insulto razzista... di cattivo gusto, ma di razze non v'è traccia.
Non mi riferivo al tuo post, chiedevo spiegazioni sarcasticamente, al fine di sottolineare l'idiozia di persone che ritengono "insulto razzista" ogni virgola detta contro l'intoccabile panchinaro prodigio.

La mia idea personale è che sullo stadio puoi dire di tutto, vai a sfogarti, l'importante è che non si sconfini nella violenza fisica. Quella verbale ben venga anche perchè è fictional, è soltanto un gioco; a nessuno infatti frega realmente un cazzo della salute di Balotelli o di qualsiasi altro giocatore. Ad una partita di calcio l'insulto ci sta tutto, anche se pesante.

Io tiro certi bestemmioni quando guardo i match... Come dice Gerda allora bisognerebbe chiudere gli stadi e, aggiungo io, impedire alle persone di guardare le partite a casa, dove si insulta anche di più, solo che ad ascoltarci c'è soltanto il resto del condominio.

Tralaltro quando a Napoli gridano "lavali col fuoco Vesuvio lavali col fuoco", i napoletani rispondono a tono. Fa parte del gioco, alcuni preferiscono andare a piangere alla stampa, altri usare i fischi come pompa adrenalinica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27140 Messaggio da kisho »

ci stè
sarà che sono abituato ada altri sport in cui l'insulto è gradito ma la violenza (fisica o verbale) è rara sugli spalti, sarà che le partite dell'arsenal che ho visto erano ricche di insulti ma rare di violenza, sarà che per quel poco tempo che ho fatto lo steward ho visto una vagonata di sangue senza averne notizia nei tg (neanche regionali) o nei giornali (neanche regionali), ma l'impressione che ho è che nel calcio italiano la violenza, in qualsiasi forma, sia concessa e giustificata e quindi allibisco.

poi se te a casa tua dici che balottelli deve morire magari mi faccio una risata, ma la psicologia del gruppo è ben diversa ed il tono di un insulto dato sul divano cazzeggiando è ben diverso da quello dato da qualche migliaio di persone che spalla a spalla incitano alla morte odiando veramente.

secondo me.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27141 Messaggio da cinico »

Credo anch'io, come Kisho, che la violenza negli stadi sia molto più tollerata rispetto ad altre situazioni. Ed è triste vedere che un giocatore di nemmeno vent'anni sia già oggetto di cori beceri (e non venite a dirmi che è un presuntuoso, un provocatore, ecc.)

Comunque, per tornare al calcio giocato, due parole su Totti le vogliamo spendere? Per me lui al Mondiale ci va...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27142 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:"Se saltelli muore balotelli" è un insulto razzista, "Del Piero pezzo di merda" (Del Piero per dirne uno) no?

Spiegatemi la differenza :lol:
beh la differenza ci sta eccome: augurare di morire ad uno non è certamente bello, specialmente in ambito sportivo dove tutto è alla fine un gioco, Del Piero è un pezzo di merda su questo non ci piove!! :nana:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27143 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:La notizia è clamorosa, Zamparini licenzia Zenga. :lol:

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... iu/1786224

Si scherza, altro che notizia clamorosa. Conoscendo Zamparini era molto prevedibile.
Adesso lungi da me difendere Zenga, personaggio che al sottoscritto sta ben poco simpatico, ma voglio spezzare una lancia addosso a lui.
Ora lincezi il tuo allenatore perchè ha pareggiato il derby di Sicilia? Lo sanno pure i bambini che i derby sono partite strane, c'è una tensione tutta particolare, a parte che per me di derby non si tratta, più che altro trattasi di una manfrina giornalistica/isolana per avere i riflettori addosso.
Cazzo lincezi l'allenatore? Cosa doveva fare con quei giocatori di più di quello che ha fatto lui. State tranquilli che tanto tra 10/12 giornate Zampa licenzia quello che ha appena assunto e rimette in panca Zenga, niente di nuovo sul fronte.
Tanto sono sicuro che salteranno pure degli estimatori di Zamparini....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27144 Messaggio da Husker_Du »

Bah, io tutta sta cosa del razzismo non la vedo.
Ok che balotelli e' un grande giocatore e va tutelato, ma io ricordo un Franco Baresi uscire dal Garilli di Piacenza in lacrime per essere stato insultato per 95 minuti senza alcun ritegno. In quel caso solo perche' Baresi e' bianco non e' razzismo, mentre per balotelli perche' e' un povero nero allora e' razzismo?
Mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27145 Messaggio da rico »

ehehe... nonostante i soli 19 anni Mario qualche dispiacere ai gobbi l'ha già dato direi!!! :-) :-) che poi sti poracci si sfoghino così.. cosa vuoi dirgli? Contenti loro contenti tutti.. Fa parte del famoso stile juve :-) :-)

Se non ricordo male negli insulti a franco baresi un nero centrava eccome :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27146 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:Fa parte del famoso stile juve :-) :-)
mò nun te allargà!! :blankstare:

mi pare che balotelli sia stato fischiato e insultato anche da altre tifoserie
quindi, magari, l'elemento comune in tutto ciò potrebbe essere proprio il comportamento che balotelli ha avuto in diverse occasioni

ripeto: gli imbecilli ci sono ovunque, in qualunque tifoseria, non in una in particolare

sennò andiamo a ripescare tutte le puttanate combinate da ogni tifoseria (vedi motorini, petardi etc)
"Gli amici del campetto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27147 Messaggio da GaiusBaltar »

Husker_Du ha scritto:Bah, io tutta sta cosa del razzismo non la vedo.
Ok che balotelli e' un grande giocatore e va tutelato, ma io ricordo un Franco Baresi uscire dal Garilli di Piacenza in lacrime per essere stato insultato per 95 minuti senza alcun ritegno. In quel caso solo perche' Baresi e' bianco non e' razzismo, mentre per balotelli perche' e' un povero nero allora e' razzismo?
Mah.

Mica tanto ''povero''............, ma è vero che si spupazzava Keyla Espinoza?

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27148 Messaggio da rico »

beh.. ci sta fischiare un avversario!! anche insultarlo magari.. insultare o augurare la morte ad uno dell'inter mentre giochi contro l'udinese.. insomma... magari ci sta un pò meno non credi? poi.. il fatto che sia una imbecillità generalizzata mi vede assolutamente concorde. Interisti compresi.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27149 Messaggio da CianBellano »

rico ha scritto:beh.. ci sta fischiare un avversario!! anche insultarlo magari.. insultare o augurare la morte ad uno dell'inter mentre giochi contro l'udinese.. insomma... magari ci sta un pò meno non credi?
Invece è orecchiabile "se saltelli muore balotelli", io dico che ci può stare ampiamente.
Un po' per i suoi atteggiamenti, un po' perché è fottutamente forte, non c'è niente da fare è preso di mira come un nedved dei tempi(e boccoli) d'oro.
Che sia nero da solo l'assist per puntare su quel fastidioso tasto.
Di razzismo "vero" ne vedo davvero poco.

Ciao rico, se questa risposta ti fa tirare un po' il culo sai cosa fare.
Cioè scrivere un insulto seguito da " gobbi!! :) :) ", e tutto passa :) :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27150 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:beh.. ci sta fischiare un avversario!! anche insultarlo magari.. insultare o augurare la morte ad uno dell'inter mentre giochi contro l'udinese.. insomma... magari ci sta un pò meno non credi?
d'accordissimo, e ti dico sinceramente che quando l'ho sentito ieri sera durante la partita ha dato fastidio anche a me

a me balotelli piace, ha delle doti fisiche e tecniche fuori dal comune, e spero di vederlo presto in nazionale

rico ha scritto:poi.. il fatto che sia una imbecillità generalizzata mi vede assolutamente concorde. Interisti compresi.
appunto, infatti quando hai scritto ''stile juve'' mi son sentito chiamato in causa in quanto juventino

comunque, nessuna polemica, basta chiarirsi.. :wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”