[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un bellissimo post che sottoscrivo.donegal ha scritto:A scanso di equivoci.
A me la Francia non fa schifo, non sono un galofobo : non si puó odiare una terra ricca di belle donne, buoni vini e cibi eccellenti solo per colpa di treseghè o del cameriere di Nizza che ti ha guardato male perchè ti agitavi come un orango nel suo bistrot (conosco alcuni che odiano i francesi senza averne mai visto uno dal vivo in vita loro)
La mia delusione è legata solo all'affetto che mi lega all'Irlanda (pure del Trap mimportasega) : se vi capita di assistere ad un evento sportivo con un irlandese è un'esperienza imperdibile e divertentissima.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Con tutto il rispetto per l'Irlanda del Trap ma è meglio che al mondiale, sul puro piano tecnico, partecipi la Francia.
Ci vuole un incapace come Domenech per rischiare di restare fuori da questa competizione avendo tra le mani un movimento calcistico come quello francese. Si ferma la glorificazione di Hiddink che all'ultimo europeo era stato incensato per il bel gioco della Russia, francamente gli elogi mi erano parsi da subito esagerati come il paragone con la grande Olanda degli anni settanta. Pura eresia. Resta fuori dal mondiale per mano della Slovenia, se fosse capitato a Lippi ora sarebbero pronti i plotoni d'esecuzone.
Ci vuole un incapace come Domenech per rischiare di restare fuori da questa competizione avendo tra le mani un movimento calcistico come quello francese. Si ferma la glorificazione di Hiddink che all'ultimo europeo era stato incensato per il bel gioco della Russia, francamente gli elogi mi erano parsi da subito esagerati come il paragone con la grande Olanda degli anni settanta. Pura eresia. Resta fuori dal mondiale per mano della Slovenia, se fosse capitato a Lippi ora sarebbero pronti i plotoni d'esecuzone.
Hiddink rimane secondo me un buonissimo allenatore tendente all'ottimo. E' sempre riuscito ad ottenere il massimo dalle squadre che ha avuto (ricordiamoci che i campioni e buoni giocatori della Russia hanno tutti un'età tendente ai trenta. Sinifica che i precedenti allenatori della Russia, con lo stesso materiale umano, avevano fatto molto peggio).tiffany rayne ha scritto:Con tutto il rispetto per l'Irlanda del Trap ma è meglio che al mondiale, sul puro piano tecnico, partecipi la Francia.
Sulla Francia sono d'accordo (e forse nei 180 minuti meritava). Io le tifo contro non per antipatia (ma perchè vi stan così sul cazzi i Francesi? Gli Italiani sono molto peggio....), ma perchè la temo.
Ció non toglie che quello che è successo ieri sera sia assolutamente vergognoso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
La Russia giocó benissimo la gara contro l'Olanda nei quarti di finale, i successi con Grecia e Svezia, anche con un discreto gioco, li considero il minimo visto il valore della squadra.Lonewolf ha scritto:pian Tiff...pian. Agli Europei la Russia giocó un gran calcio. Almeno dalla seconda fase. Sul fatto che sia andato fuori per demeriti propri adesso siamo d'accordo,ma quello che fece agli Europei resta una gran cosa.
Poi gioca due volte contro la Spagna e rimedia un pesantissmo 1-7 totale, non mi sembra tutto questo grande europeo. La criticata Italia di Donadoni arrivó ai rigori contro la Spagna.
Hiddink è un buon tecnico ma non un fenomeno della panchina. Con questa Russia doveva assolutamente arrivare ai mondiali. Lo considero un flop clamoroso.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
la francia nei 180 minuti "meritava"....????Shirley ha scritto: Sulla Francia sono d'accordo (e forse nei 180 minuti meritava). Io le tifo contro non per antipatia (ma perchè vi stan così sul cazzi i Francesi? Gli Italiani sono molto peggio....), ma perchè la temo.
Ció non toglie che quello che è successo ieri sera sia assolutamente vergognoso.

si. meritava di stare a casa.
è vero che il calcio è materia opinabile, ma... che partite hai visto, shirley?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Non ho visto le partite. Infatti rivedendo immagini e rileggendo telecronache mi rendo conto di aver probabilmente detto una cavolata.norrin2007 ha scritto:la francia nei 180 minuti "meritava"....????Shirley ha scritto: Sulla Francia sono d'accordo (e forse nei 180 minuti meritava). Io le tifo contro non per antipatia (ma perchè vi stan così sul cazzi i Francesi? Gli Italiani sono molto peggio....), ma perchè la temo.
Ció non toglie che quello che è successo ieri sera sia assolutamente vergognoso.![]()
si. meritava di stare a casa.
è vero che il calcio è materia opinabile, ma... che partite hai visto, shirley?

Ritiro.
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Gli irlandesi hanno avuto almeno due nitide occasioni per andare sul 2-0 ma purtroppo per loro hanno sbagliato in maniera anche clamorosa. In quel caso l'arbitro non avrebbe potuto farci niente. La Francia non gioca una partita decente dal mondiale del 2006, visti i giocatori a disposizione sembra piuttosto facile individuare il colpevole.
Evidentemente Domenech gode di altissime raccomandazioni, non si spiega altrimenti la sua permanenza sulla panchina della nazionale francese. La qualificazione agli spareggi è arrivata grazie a un girone facile (l'unica squadra decente, la Serbia, è arrivata prima) e al fatto che la qualità dei giocatori è tale che piu' di tanto Domenech non puó fare danni. Specie se incontri Austria, Lituania, Far Oer e la peggiore Romania degli ultimi trent'anni.
Ma per essere competitivi ai mondiali (non potendo richiamare Zidane) servirebbe ai francesi un tecnico di ben altro spessore. Meglio per gli avversari.
Intanto l'Irlanda chiede la ripetizione della partita.
http://www.asca.it/news-CALCIO_MONDIALI ... -ORA-.html
Evidentemente Domenech gode di altissime raccomandazioni, non si spiega altrimenti la sua permanenza sulla panchina della nazionale francese. La qualificazione agli spareggi è arrivata grazie a un girone facile (l'unica squadra decente, la Serbia, è arrivata prima) e al fatto che la qualità dei giocatori è tale che piu' di tanto Domenech non puó fare danni. Specie se incontri Austria, Lituania, Far Oer e la peggiore Romania degli ultimi trent'anni.
Ma per essere competitivi ai mondiali (non potendo richiamare Zidane) servirebbe ai francesi un tecnico di ben altro spessore. Meglio per gli avversari.
Intanto l'Irlanda chiede la ripetizione della partita.
http://www.asca.it/news-CALCIO_MONDIALI ... -ORA-.html
sono contento che la francia di domenech e l'argentina di maradona si siano qualificate per i mondiali
e spero che mantengano gli stessi allenatori fino alle fasi finali
due pretendenti in meno..
e spero che mantengano gli stessi allenatori fino alle fasi finali
due pretendenti in meno..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Antonchik ha scritto:
La giustizia sportiva deve punire i tifosi o chi ha fatto delle magagne gravi?
Un povero coglione con uno striscione in mano, o anche 6000 coglioni con 6000 striscioni in mano non credo rappresentino la totalità dei tifosi juventini.
E comunque anche se per assurdo tutti i tifosi juventini avessero appoggiato appieno la Triade, siamo in democrazia, quindi ognuno ha diritto a dire la propria liberamente. L'obbligo di essere punito c'è soltanto se fai effettivamente qualcosa di male. Se poi hai le prove che la maggioranza dei tifosi juventini telefonava agli arbitri allora dovró ammettere che la retrocessione in B dei bianconeri è stata una punizione giusta, e non soltanto un meccanismo architettato per degli scopi ben specifici.
Tutto questo ovviamente lungi dal voler fare cambiare idea ad uno strenuo oppositore delle strisciate, ma tanto per parlare in allegria.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
donegal ha scritto:Sulla Juve non ti sbagli.zio ha scritto: che c'entri la juve....
mah....
cmq consolati che sabato giochi a cesena.![]()
p.s. secondo me donegal, tu hai dei tirassegni in camera.
quando qualcosa va male nello sport tiri le freccette sulla juve.
quando ascolti la cronaca politica sul faccione di SB.
non dirmi che c'è il mio quando ti va di sfiga nel sesso...
Pensa che per me la Ferrari non è altro che la "Juve con le ruote"![]()
Sulla politica si.
SB è un delinquente, fa solo il suo mestiere, per quanto sia uno che lavora contro gli interessi del paese dove vivo, i dardi glieli risparmio.
Le freccette le tirerei più volentieri su chi gli permette di comportarsi cosi'.
A proposito di Cesena... tu che hai la memoria della serie B più recente della mia, ci avete giocato anche voi ?
Boh, credo di no, mi pare che quell'anno fosse addirittura in terza serie. Pensa, se solo la giustizia sportiva avesse funzionato, potevi dirmi qualcosa sulla compagine romagnola.
a proposito c'è anche il Gallipoli del principe quest'anno.
fra i 10 abbonamenti sky per la serie B c'è anche il tuo o guardi i risultati al televideo?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non amo Sky, da buon granata preferisco andare allo stadio.zio ha scritto: a proposito c'è anche il Gallipoli del principe quest'anno.
fra i 10 abbonamenti sky per la serie B c'è anche il tuo o guardi i risultati al televideo?
E mi spiace davvero che i gobbi lo frequentino sempre di meno, preferendogli il divano... qualche anno fa riuscivo a rimediare dei piacevolissimi incontri infrasettimanali con una gentile mia concittadina il cui marito non si perdeva un match di Champions della sua adorata juve (dal vivo o a casa dei suoi amici)
A causa della passione calcistica, la soddisfazione confesso che era doppia, mi sembrava di avere due fave in quelle nebbiose sere torinesi.
Ora ha fatto l'abbonamento... Sky di merda.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza