[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27061 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: che c'entri la juve....
mah....
cmq consolati che sabato giochi a cesena. :wink:

p.s. secondo me donegal, tu hai dei tirassegni in camera.
quando qualcosa va male nello sport tiri le freccette sulla juve.
quando ascolti la cronaca politica sul faccione di SB.
non dirmi che c'è il mio quando ti va di sfiga nel sesso... :lol:
Sulla Juve non ti sbagli.
Pensa che per me la Ferrari non è altro che la "Juve con le ruote" :lol:

Sulla politica si.
SB è un delinquente, fa solo il suo mestiere, per quanto sia uno che lavora contro gli interessi del paese dove vivo, i dardi glieli risparmio.
Le freccette le tirerei più volentieri su chi gli permette di comportarsi cosi'.

A proposito di Cesena... tu che hai la memoria della serie B più recente della mia, ci avete giocato anche voi ?
Boh, credo di no, mi pare che quell'anno fosse addirittura in terza serie. Pensa, se solo la giustizia sportiva avesse funzionato, potevi dirmi qualcosa sulla compagine romagnola.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27062 Messaggio da rico »

Cazz che furto la francia!!!!! cioè.. rubare un mondiale così... complimenti!!!! aspetto con impazienza di sentire quella merda di platini e la sua nazione di froci cosa si inventeranno stavolta.... :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27063 Messaggio da kisho »

«Il fair play è il valore più importante da possedere. La vittoria non è l'unica cosa che conti alla fine del match», affermava Domenech lo scorso 10 settembre al sito ufficiale della Fifa. «Il rispetto -proseguiva il tecnico francese- dovrebbe essere una parte integrante del calcio, a tutti i livelli: rispetto per gli avversari, per i compagni, per l'arbitro, per i tifosi e per se stessi. E' essenziale, senza il fair play il risultato prenderebbe il sopravvento sul piacere del gioco. Sebbene la vittoria sia molto importante, il successo non è l'unica cosa che conti alla fine del match. La sensazione di aver condiviso una passione per 90 minuti è altrettanto importante»

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +fair-play...

che razza inferiore i francesi....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27064 Messaggio da Lonewolf »

Comunque a mente fredda,era palese che non avrebbero mai fatto fuori la Francia. Con Platini presidente era possibile secondo voi? Su quel presunto rigore su Anelka,l'arbitro ha rischiato la radiazione e ha dovuto inventarsene un'altra per rimediare e salvarsi la carriera. Io mi chiedo una volta di più cosa ci vuole ad ammettere che la moviola in campo non la mettono solo per poter continuare a fare ste zozzerie. Il quarto arbitro? Ma lo togliessero dai coglioni...a che serve? Solo a rompere il cazzo agli allenatori se mettono mezzo piede fuori dall'area tecnica. E' incredibile che un secondo dopo che accadono ste cose,tutto il mondo vede e loro non fanno un cazzo. Ma dov'è la credibilità  di sto sport?

Ora,dimenticando per un attimo la Francia e i francesi,mi sento peró,ugualmente,di provare profondo fastidio per l'insurrezione popolare dei giornalisti (tv,web e carta) contro l'episodio e l'ingiustizia,cosa giustificata solo da due motivazioni :1) il Trap sulla panchina irlandese;2) Domenech su quella francese. Io mi chiedo se certi toni sarebbero stati usati pure se invece di Henry ci fosse stato Gilardino in un ipotetico spareggio Italia-Irlanda...Come sempre...stampa italiota? Ma va a cagare.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27065 Messaggio da GaiusBaltar »

IO ODIO LA FRANCIA!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27066 Messaggio da selev210 »

Lonewolf ha scritto:Grazie selev! Vorrà  dire che la guarderó in streaming sul pc...
Davaij Rossija!!!
Immagine

Complimenti amico!..La tua Slovenia ce la fatta.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27067 Messaggio da donegal »

A scanso di equivoci.
A me la Francia non fa schifo, non sono un galofobo : non si puó odiare una terra ricca di belle donne, buoni vini e cibi eccellenti solo per colpa di treseghè o del cameriere di Nizza che ti ha guardato male perchè ti agitavi come un orango nel suo bistrot (conosco alcuni che odiano i francesi senza averne mai visto uno dal vivo in vita loro)

La mia delusione è legata solo all'affetto che mi lega all'Irlanda (pure del Trap mimportasega) : se vi capita di assistere ad un evento sportivo con un irlandese è un'esperienza imperdibile e divertentissima.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27068 Messaggio da GaiusBaltar »

Non si riesce a trovare lo striscione dei tifosi Russi con su un orso gigante?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27069 Messaggio da rico »

bah.. sti francesi hanno proprio rotto il cazzo anche dopo la finale mondiale!! cioè.. hai fatto una cazzata? taci e vergognati!! cosa stai li a inventarti balle??? Hai perso!! punto!! Poi parlano di fair play e tutte ste menate qua!! Stattene zitto almeno!!!!
Ps.. io sono contentissimo per la slovenia!!!! è vicina a casa dei miei!!! sono gente simpatica, cordiale e molto ospitale!! Forza slovenia!! ps.. non so nulla del loro calcio! ma mi informeró..
ppss.. a quanto ne so gli abitanti sono circa 5 milioni in totale.. sarebbe interessante vedere qual'è la nazionale ammessa alla fase finale dei mondiali con il paese più piccolo/meno popolato/minor bacino d'utenza..
Rico

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27070 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: che c'entri la juve....
mah....
cmq consolati che sabato giochi a cesena. :wink:

p.s. secondo me donegal, tu hai dei tirassegni in camera.
quando qualcosa va male nello sport tiri le freccette sulla juve.
quando ascolti la cronaca politica sul faccione di SB.
non dirmi che c'è il mio quando ti va di sfiga nel sesso... :lol:
Sulla Juve non ti sbagli.
Pensa che per me la Ferrari non è altro che la "Juve con le ruote" :lol:

Sulla politica si.
SB è un delinquente, fa solo il suo mestiere, per quanto sia uno che lavora contro gli interessi del paese dove vivo, i dardi glieli risparmio.
Le freccette le tirerei più volentieri su chi gli permette di comportarsi cosi'.

A proposito di Cesena... tu che hai la memoria della serie B più recente della mia, ci avete giocato anche voi ?
Boh, credo di no, mi pare che quell'anno fosse addirittura in terza serie. Pensa, se solo la giustizia sportiva avesse funzionato, potevi dirmi qualcosa sulla compagine romagnola.
La giustizia sportiva deve punire i tifosi o chi ha fatto delle magagne gravi?

I tifosi della Juve hanno visto la propria squadra in B, mentre i responsabili sono ancora a piede libero. Se è giustizia questa...

Lascia stare il fatto che ci hai goduto a vedere la Juve in B, è comprensibile perchè tifi il toro, faccio un altro tipo di discorso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27071 Messaggio da rico »

donegal ha scritto:A scanso di equivoci.
A me la Francia non fa schifo, non sono un galofobo : non si puó odiare una terra ricca di belle donne, buoni vini e cibi eccellenti solo per colpa di treseghè o del cameriere di Nizza che ti ha guardato male perchè ti agitavi come un orango nel suo bistrot (conosco alcuni che odiano i francesi senza averne mai visto uno dal vivo in vita loro)

La mia delusione è legata solo all'affetto che mi lega all'Irlanda (pure del Trap mimportasega) : se vi capita di assistere ad un evento sportivo con un irlandese è un'esperienza imperdibile e divertentissima.
bah.. per me sti francesi sono un popolo di merda!! e considerare nizza come specchio della francia è come considerare portofino quello dell'italia!!!
Poi c'è il buono ed il cattivo ovunque.. ma a me stanno sui maroni :-)

Assolutissimamente daccordo invece sull'irlandese!! Esperienza istruttiva ed appagante!! Cosa gli dici? Altra cultura! Essere in mezzo al mare di gente che esce dal crok parck e si dirige a temple bar è davvero una bella esperienza! Ok,magari stargli dietro nel terzo tempo non è così facile heheh.. ma solo perchè sei a casa loro!!! guiness guiness guiness!!!! Se vengono in trasferta da me.. a cabernet li massacro tutti!!! :-) :-)
Rico

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27072 Messaggio da kisho »

donegal ha scritto:A scanso di equivoci.

la pensavo esattamente come te... poi ho avuto dei coinquilini francesi per un anno. ora li odio. :evil:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27073 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:
La giustizia sportiva deve punire i tifosi o chi ha fatto delle magagne gravi?

Immagine

Immagine

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27074 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Non si riesce a trovare lo striscione dei tifosi Russi con su un orso gigante?
questo?;)

http://www.youtube.com/watch?v=Z0x_o0xqrrE

:cry: :cry: :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27075 Messaggio da Lonewolf »

selev210 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Grazie selev! Vorrà  dire che la guarderó in streaming sul pc...
Davaij Rossija!!!
Immagine

Complimenti amico!..La tua Slovenia ce la fatta.
selev suca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”