[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se non hai la macchina, fammelo sapere, baltarino... chè ti presto la mia.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Russia eliminata
Che merda...che delusione. Perso 1-0 e finito in 9 uomini. Andassero affanculo.
Pure l'Ucraina si è fatta fregare in casa...0-1 con la Grecia. Il Portogallo ha espugnato il campo della Bosnia e va ai mondiali :bolgia con un bosniaco espulso e lancio d'oggetti che hanno preso in testa il guardalinee italiano. Rosetti sotto assedio (beccassero lui...).
Intanto il Trap trascina la Francia ai supplementari : grande Trap,comunque vada.
Se l'Italia avesse avuto meno culo e fosse finita ai play-off contro una qualsiasi di queste squadre,andava fuori secco!

Pure l'Ucraina si è fatta fregare in casa...0-1 con la Grecia. Il Portogallo ha espugnato il campo della Bosnia e va ai mondiali :bolgia con un bosniaco espulso e lancio d'oggetti che hanno preso in testa il guardalinee italiano. Rosetti sotto assedio (beccassero lui...).
Intanto il Trap trascina la Francia ai supplementari : grande Trap,comunque vada.
Se l'Italia avesse avuto meno culo e fosse finita ai play-off contro una qualsiasi di queste squadre,andava fuori secco!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neanche ai gobbi hanno mai dato un gol così irregolare come quello della Francia di poco fa... pena di contrappasso per il Trap, peccato sia capitato alla "mia" Irlanda
Ultima modifica di donegal il 18/11/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
incredibile, maledetto Platinidonegal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HjTxllNRKM4

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Mi è caduto un mito. Auguro ad Henry che si spacchi una gamba nella prossima partita.donegal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HjTxllNRKM4
Se fosse successo con un giocatore italiano mi sarei vegognato per anni.
Comunque GRANDE! Tenevo per: Egitto, Ucraina, Eire, Bosnia e Russia.

Fortuna che Grecia e Portogallo mi stanno simpatiche, và .
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
consolati che non sei l'unico. Le stesse preferite...Shirley ha scritto:Mi è caduto un mito. Auguro ad Henry che si spacchi una gamba nella prossima partita.donegal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HjTxllNRKM4
Se fosse successo con un giocatore italiano mi sarei vegognato per anni.
Comunque GRANDE! Tenevo per: Egitto, Ucraina, Eire, Bosnia e Russia.![]()
Fortuna che Grecia e Portogallo mi stanno simpatiche, và .

che c'entri la juve....donegal ha scritto:Neanche ai gobbi hanno mai dato un gol così irregolare come quello della Francia di poco fa... pena di contrappasso per il Trap, peccato sia capitato alla "mia" Irlanda
mah....
cmq consolati che sabato giochi a cesena.

p.s. secondo me donegal, tu hai dei tirassegni in camera.
quando qualcosa va male nello sport tiri le freccette sulla juve.
quando ascolti la cronaca politica sul faccione di SB.
non dirmi che c'è il mio quando ti va di sfiga nel sesso...