Buongiorno, sono Piero il cane (pro-tempore) di Ortheus, il vostro collega forumista.
Qualcuno nel Topic intitolato "I cazzi dei Forumisti" mi ha chiesto una sineddoche, e io, che sono un cane preciso,ho colto questo suggerimento.
Anche perchè ho notato che la categoria "Porci" era ben rappresentata ma mancava un espondente della categoria "Cani".
Codialmente
Piero Ortheus
Da notare che è una sineddoche un pizzico "osè", giusto per rispettare il carattere erotico del Forum.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Greata ha scritto:Il pancino di Piero che bello! Mi piace tanto accarezzare il pancino degli animali.
Bau.
Anyway, A settembre farò il cosplay di Rogue degli x-men a lavoro finito farò una foto : )
Ho motivi personali, quasi familiari, che mi legano a quel personaggio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ortheus ha scritto:Buongiorno, sono Piero il cane (pro-tempore) di Ortheus, il vostro collega forumista.
Qualcuno nel Topic intitolato "I cazzi dei Forumisti" mi ha chiesto una sineddoche, e io, che sono un cane preciso,ho colto questo suggerimento.
Anche perchè ho notato che la categoria "Porci" era ben rappresentata ma mancava un espondente della categoria "Cani".
Codialmente
Piero Ortheus
Da notare che è una sineddoche un pizzico "osè", giusto per rispettare il carattere erotico del Forum.
Piero, è andata male, le donne del forum hanno notato solo il pancino.
Prima o poi arriverà qualche cagna a farti i complimenti per il pendente, vedrai.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Pimpipessa ha scritto:io se guardo il pancino di piero mica mi viene da dire che carino...
io volevo il muso di piero!!!
Questo è il micetto della mia coinquilina, il pancino è la sua parte più bella , non vedo l'ora di accarezzarlo tutto
(con gli animali sono moltomoltomolto stupida)
w il pancino w piero!
Segue la dieta di tua madre e di tuo fratello?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)