[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2701 Messaggio da sonny »

poi c'è chi fa i corsi li nella scuole, trova un lavoretto da barista e piano piano lo impara

questo è un conto, se hai una struttura che ti appoggia, contatti con italiani, se vai con gli amici

questo è un discorso

se vai li da solo, senza conoscere nessuno e ti devi prendere una casa magari contrattando con un cockney o con uno che parla in gaelico, andare a fare colloqui in inglese con agenzie interinali, muoversi per la città 

senza un inglese veramente buono sei un uomo morto

uno puó andare anche senza sapere l'inglese, se tu hai una rete di appoggio madrlingua o hai una struttura che ti segue, di supporto, e allora l'inglese lo impari sul lungo termine...

se vai li, e sei subito in strada a lottare...l'inglese lo devi sapere molto bene già  prima di arrivare

ritengo opportuna questa banale precisazione
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2702 Messaggio da CianBellano »

Paperinik ha scritto:Solitamente ho sempre cercato di stare alla larga da questi gruppi e non farmi notare, in altra occasione da altra parte era successo uguale ma le aiuole alte mi avevano coperto così me ne sono andato un pó quatto, ma ieri era impossibile. Continuo a camminare a testa bassa fino a raggiungere casa di mia madre. Sono rimasto piuttosto scosso, anche alla luce del fatto che questi sintomi possono essere un problema nelle intenzioni che avevo di frequentare un campo di volontariato..
Papero questa cosa non è certo idilliaca, ma non la farei così grossa...

E' il sintomo che tu sia un po' ''fuori dal giro'', sistemando i cazzi che hai per la testa e NELLA testa non te ne dovresti nemmeno preoccupare, sparirebbe automaticamente.

In più conta che evidenzia la tua NON morte interiore...al nichilista che spesso interpreti qui dentro non sarebbe fregato nulla ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2703 Messaggio da sonny »

poi per impararlo sul posto, bisogna avere anche la volontà , dovresti evitare di parlare in italiano, di stare con italiani, di pensare in italiano altrimenti il processo di apprendimento si allunga molto

e poi anche bisogna vedere che inglesi frequenti, tipo un a salford, un mio "amico" dice ad un nero che conosce di vista e gli fa how are you ?
e quel nero gli risponde "fyn" (che presumo significhi fine ma non ne sono sicuro :) )

si va anche da inutito ho imparato mi hanno insegnato, perchè anche tra loro non si capiscono, e se tu chiedi ad uno come sta...il 99.9% ti dirà  che sta bene, tutto ok, e quindi quella strana cosa pronunciata da un nero fyn, non puó altro che significare fine...e per tante altre cose si va ad intuito, ma anche per questo devi avere una conoscenza inglese di base abb.za valida
Satan is your Lord

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2704 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2705 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:All'informagiovani mi proposero questi link
http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_en.cfm
http://www.eurocultura.it/

Ora me li ribalto...

http://www.eurocultura.it/index.php?opt ... 2&Itemid=1
Ce ne sono a decine! Appena ho un po' di tempo ti mando i link che ho io. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2706 Messaggio da sonny »

stavo vendendo anch'io, visto che queste associazioni pagano mediamente 430 euro mese di base + 15 euro al giorno per il vitto e + 20 euro al giorno per l'alloggio. parliamo di 1300-1400 al mese per 10 mesi, a me permetterebbe di andare in un paese e crearmi con comodo le pasi per aprire in azienda (in sudamerica), senza metterci capitali miei

per usa e canada non ho trovato niente, qualcosina per il sudafrica e per il sudamerica

ma c'è un iter selettivo abb.za tosto, e per alcuni tipi deve avere esperienze o diplomi in campo della sociologia, psicologia...altri no, ma devi conoscere l'inglese bene o lo spagnolo

credo che invieró una candidatura per il sudamerica, non dico il paese, e vediamo che succede. io dovrei avere tutti i requisiti ma cercano mediamente solo 1-2 persone per progetto

http://www.serviziocivile.it/Contenuti/?PageID=138 questa è la mappa
Satan is your Lord

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2707 Messaggio da jellyfish »

Oggi mi hanno inculata due volte. Una volta metaforicamente, l'altra letteralmente.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2708 Messaggio da Paperinik »

i bandi per il SC sono scaduti il 27 luglio

Cmq quì vedo che è tutto un rimandare da un sito all'altro, mi sembra confuso...domani pomeriggio torno all'informagiovani...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2709 Messaggio da bigtitslover »

jellyfish ha scritto:Oggi mi hanno inculata due volte. Una volta metaforicamente, l'altra letteralmente.
speriamo che almeno in uno dei due casi ti sia piaciuto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2710 Messaggio da AlexSmith »

bigtitslover ha scritto:
jellyfish ha scritto:Oggi mi hanno inculata due volte. Una volta metaforicamente, l'altra letteralmente.
speriamo che almeno in uno dei due casi ti sia piaciuto.
E che almeno in una delle due volte tu fossi consenziente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2711 Messaggio da docu »

oggi sono stato triste...

ma davvero ...

camminando per strada con il mio giovane collega apprendista ho visto la mia prima ragazza ...

e lui mi ha fatto ma quella è...

- sì la mia prima ragazza ...

un troione

- ma cazzo non ho mai voluto scoparmela perchè era vergine ... lei mi definì gay... impotente ... poi quando stavo con un'altra si mise con il mio migliore amico che la lasció dopo una settimana ... così li schifai entrambi

sì ...all'epoca dei fatti ... lei era fidanzata con un mio amico di scuola e facemmo amicizia e così mi invitó a casa e quando l'amica scese la baciai la palpai... poi mi chiese -ed ora? - ed io dissi -beh sei fidanzata con un mio amico ... ora che?- -non mi devi dire niente? - - no - ...

voleva che mi ci fidanzassi... da quella storia capii che le donne sono troie ma non vogliono passare per troie ...

devi prenderle per il culo ...se le avessi detto - sei stupenda ... mi fai impazzire - glielo avrei infilato di certo ...ma invece la lasciai lì e la mandai affanculo ...

- ma tu guarda un pó ste donne ... sembrano tante santarelline ed invece ...

così camminavo pensando al mio primo amore ... alle passeggiatine ai parchi ... ed al mio sesto senso che me la fece mandare affanculo ...

avevo visto giusto ...

mi avrebbe riempito di corna ... ma nonostante ció mi ha fatto male sentirla chiamare troia ...

era la mia fatina dolce ... che fine ha fatto ...
aveva il bimbo nel carrozzino ... ed ogni volta che mi vede ride sempre ... credo abbia sempre il debole ...

il primo amore - del resto - non si scorda mai...

se un giorno ne avró occasione la scoperó talmente forte da spaccare i piedi del letto ... talmente forte da renderla impotente ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2712 Messaggio da El Diablo »

Avvocà , lascia stare il passato, pensa al presente, domani penserai al futuro.
Ma non ricordare il passato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2713 Messaggio da docu »

El Diablo ha scritto:Avvocà , lascia stare il passato, pensa al presente, domani penserai al futuro.
Ma non ricordare il passato.
mi ha chiamato poco fa la mia ex storica di otto anni ...

appena la sento piango ...

cazzo sentire la sua voce è peggio di fettare cipolle ...

mi ha chiesto se le avevo pagato le multe ...

ho fatto la fine di borriello ... pensavo in lacrime silenti...

e volevo chiamarla per dirle ti voglio sempre bene ... tra singhiozzi come ho fatto tante volte ...

ma non mi ha risposto ...

ne posso cambiare tante ...

ma lei è la più importante

ora scendo ...

devo fumarmi una canna assolutamente ...

p.s.

il futuro cmq mi porta in Russia ...

mosca ...

le zanzare italiote inculatevele pure voi
Ultima modifica di docu il 05/08/2009, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2714 Messaggio da bocha »

ha fatto più male la prima eh? :roll:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2715 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:
ha fatto più male la prima eh? :roll:
certo ... le avevi promesso di portarla al mare in barca ...
no di certo a casa tua ...
dove ha scoperto che ...

per cazzo hai uno stuzzicadenti!!!

:DDD :DDD

p.s. thanks mi hai fatto ritrovare il sorriso.

:-D
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”