[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2701 Messaggio da Tigerman »

super_super ha scritto:la mia cpu sembra essere Intel(R) Core(TM)2 DuoCPU T64000 @ 2.00 GHz 2.00 Ghz

la ram di 4 gb

le altre cose non riesco a trovarle

ma sbaglio o già la cpu mi costringe a non prendere il gioco ? :(
Stesso processore e stessa ram. Ma soprattutto, che scheda video hai? Io una nvidia 9600 gt, con driver aggiornati e risoluzione non al massimo mi va' bene.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2702 Messaggio da insomnia30 »

super_super ha scritto:ho installato la demo di fifa 11 e spesso mi va al rallentatore praticamente , credo sia dovuto alle prestazioni del pc ..
considerando che ho un portatile si può fare qualcosa per permettere al gioco di girare bene ?
se la risposta è no , non posso prendere il gioco ( non posso buttare nel cesso 50 € ) :(

questi i requisiti

FIFA 11
Requisiti minimi
* CPU: 2.4 GHz (single-core)
* RAM: 512 MB (XP) o 1 GB (Vista)
* GPU: GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon 9800 Pro o superiore, supporta shader model 2.0 o superiore
* VRAM: 128 MB
* Video: compatibile con DirectX 9.0c
* Audio: compatibile con DirectX 9.0c
* Input: tastiera o joypad con doppia levetta analogica
* Lettore: unità DVD 8x o superiore
* Disco fisso: 4.4 GB di spazio libero o superiore

Requisiti consigliati
* CPU: 3.2 GHz (single-core) o 2.4 GHz (dual-core)
* RAM: 1 GB (XP) o 2 GB (Vista)
* GPU: GeForce 7800 o superiore, ATI Radeon x1800 o superiore, supporta shader model 2.0 o superiore
* VRAM: 256 MB
* Video: compatibile con DirectX 9.0c
* Audio: compatibile con DirectX 9.0c
* Input: tastiera o joypad con doppia levetta analogica
* Lettore: unità DVD 8x o superiore
* Disco fisso: 4.4 GB di spazio libero o superiore

Internet: connessione a banda larga richiesta per installazione e gioco online.

la mia cpu sembra essere Intel(R) Core(TM)2 DuoCPU T64000 @ 2.00 GHz 2.00 Ghz

la ram di 4 gb

le altre cose non riesco a trovarle

ma sbaglio o già la cpu mi costringe a non prendere il gioco ? :(
se il pc è un portatile il collo di bottiglia è sicuramente la scheda video. Nei videogiochi il processore conta meno della scheda video.
Considera che per usare videogiochi con grafica spinta su un portatile il portatile deve avere prestazioni con i controcazzi.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2703 Messaggio da super_super »

credo che sia NVIDIA GeForce 9300M GS

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2704 Messaggio da insomnia30 »

super_super ha scritto:credo che sia NVIDIA GeForce 9300M GS
prova a guardare questa pagina.

Spiegano tutte le caratteristiche della scheda video in questione con un elenco di videogiochi compatibili.

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeF ... 452.0.html
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2705 Messaggio da Diabolik68 »

Ho intenzione di acquistare Dante's Inferno (visto che è sceso di prezzo). Qualcuno di voi l'ha provato? Da quello che ho letto in alcune recensioni penso sia una copiatura di god of war.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2706 Messaggio da Defender »

Diabolik prova la demo che trovi sul PsNetwork , è abbastanza lunga e ti da un'idea del gioco.

Dalla demo devo dire che a me non ha entusiasmato un granchè , però sono gusti personali e io non amo quel tipo di giochi.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2707 Messaggio da Xisco »

super_super ha scritto:credo che sia NVIDIA GeForce 9300M GS
beh a sto punto con la mia bella 8600M GT non mi avvicino proprio allo scaffale di fifa 11 :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2708 Messaggio da super_super »

ho sistemato delle opzioni e ora la demo va che è una bomba fra poco vado a prendere il gioco :-D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2709 Messaggio da Diabolik68 »

Defender ha scritto:Diabolik prova la demo che trovi sul PsNetwork , è abbastanza lunga e ti da un'idea del gioco.

Dalla demo devo dire che a me non ha entusiasmato un granchè , però sono gusti personali e io non amo quel tipo di giochi.
Ok grazie. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2710 Messaggio da Mr. G »

Sul PSN c'è la demo di Castlevania e Lara Croft.
Il primo è l'ennesimo gioco simil God of War (anche se è stato sviluppato anche dalla Kojima Production). Sinceramente non mi ha detto chissà cosa, tranne ovviamente la grafica, ma di questi tempi è quasi routine :D
L'altro mi ha spiazzato per come è stata improntata la visuale di gioco. Personaggi piccoli e visuale dall'alto. Un pò come Alien Breed: Impact. Ci ho giocato per un pò e non è male :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2711 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto:Sul PSN c'è la demo di Castlevania e Lara Croft.
Il primo è l'ennesimo gioco simil God of War (anche se è stato sviluppato anche dalla Kojima Production). Sinceramente non mi ha detto chissà cosa, tranne ovviamente la grafica, ma di questi tempi è quasi routine :D
L'altro mi ha spiazzato per come è stata improntata la visuale di gioco. Personaggi piccoli e visuale dall'alto. Un pò come Alien Breed: Impact. Ci ho giocato per un pò e non è male :)
Castlevania e' una delle mie serie preferite in assoluto, non so se hai mai giocato agli episodi usciti su PSX e su DS, capolavori.

Purtroppo questa uscita su PS3 mi sembra una cagata che non c'entra nulla con la serie, a partire dall'impostazione grafica (fecero tentativi di 3D anche su N64, una cagata anche quella)

Castlevania e' bidimensionale, si picchia e si cresce con gran goduria.

Piuttosto mi hai incuriosito su Lara Croft, stasera lo scarico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2712 Messaggio da Mr. G »

No, mai giocato prima d'ora a Castlevania.
Ovviamente ne ho sentito parlare in passato ed ora, avendo la possibilità di provarlo in demo for free, l'ho scaricato ma mi ha un pò deluso.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2713 Messaggio da Paperinik »

:043
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2714 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto:No, mai giocato prima d'ora a Castlevania.
Ovviamente ne ho sentito parlare in passato ed ora, avendo la possibilità di provarlo in demo for free, l'ho scaricato ma mi ha un pò deluso.
Come detto, ha deluso pure me. Sembra che Konami cerchi di cavalcare l'onda del successo di titoli come GOW e compaglia bella, ma perdendo praticamente tutto il fascino 2d della serie.

Castlevania vuol dire castelli muschiosi, ponti levatoi, scheletrini e l'organetto che ti accompagna per tutta la scalata verso il cattivo di turno :)

Il capolavoro e' considerato Symphony of the Night, su PSX.
Se vuoi provare un titolo piu' facile (da trovare) e' molto bello anche Down odf Sorrow, su Nintendo DS, lo trovi a pochi euro.

Poi oh, puo' darsi che azzecchino il passaggio al 3d (ma e' difficile riuscirci, mi sembra che solo Nintendo riesca in questo, come per esempio Metroid, che riesce nel miracolo di mantenere il gameplay anche in 3d), pero' già il fatto che un (ex?) colosso come Konami deleghi a sti sfigati del Mercury Stream uno dei suoi cavalli di battaglia, non mi tranquillizza.
Se controlli su Wiki cedrai che sono usciti un esorbitante numero di titoli di questa serie, addirittura dagli anni 80.
Se ti incurioscisce hai diverse possibilità di provarne uno, troverai una iconografia particolare e un gameplay stupendo. (controlla prima di non comprare un capitolo ciofeca, come ne sono già capitati :) )

Cmq continua la spaventosa crisi (di idee) del settore.

Ecco un video di Down of sorrow su DS:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2715 Messaggio da Mr. G »

Ho visto il video in buona parte.
Magari è la demo che mostra solo il sistema di combattimento. Probabile che il castello esca più in la nel gioco e non solo nel titolo del gioco :D

Uscirà il 7 Ottobre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”