Janine Lindemulder

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da Len801 »

MrVendetta ha scritto:No dai Len inguardabile è esagerato! lol
Ma fra i due chi lo prende al culo? (dalle foto sembrava che janine fosse munita di strap-on)
No, Janine NON e' armata di strap-on. Il filmato che ho visto dura circa 12 minuti, in gran parte le due ballano, si sfiorano, si accarezzano (come un balletto erotico). Janine timidamente tocca il pene moscio di Vanity, lecca il sedere di Vanity, mette il suo viso entro le sue gambe ma non fa bj. Poi tutto a un tratto e' accavallata su Vanity in posizione reverse cowgirl. Janine fa movimenti molti erotici e sensuali (la fotografia e' sempre un poca scura). Fanno sesso in varie posizioni, poi Janine brevement fa bj (ma non vedo nessuna sborratura). Il tutto e piu' erotico che altro, non ci sono inquadrature tanto da vicino. Vanity non aveva nemmeno il preservativo (il suo cazzo durante la penetrazione vaginale su Janine non e tanto duro). Janine, che prima non prendeva mai cazzi maschili, ora si e' data ai trans. Ha almeno scelto bene in Vanity, che e' molto femminile e carina. Credo ha fatto questo film piu' per lo shock che per altre intenzioni personali...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#272 Messaggio da lone wolf »

A leggere quest'articolo, sembra che tra le due ci sia una liason....

http://lukeford.com/2009-03-10/janine-i ... ed-vanity/
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Len801 »

lone wolf ha scritto:A leggere quest'articolo, sembra che tra le due ci sia una liason....

Il loro "amore" dovra' aspettare siccome Janine e' stata incarcerata nel mese di marzo (condannata a 6 mesi di prigione per evasione fiscale). Lei ha due figli di 5 e 17. Si indica che dovrebbe essere scarcerata il 13 luglio 2009. Janine vuole ritornare a lavorare nell'industria hard, ma il giudice le ha detto che non e' d'accordo. Ci sara' sicuramente un dibattito (privato e pubblico) come Janine potra' guadagnarsi il pane e ripagare Uncle Sam...

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#274 Messaggio da marcox »

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da australiano »

titolo del file?

si trova su mulattiere o su torrenti?

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#276 Messaggio da MrVendetta »

Len801 ha scritto:
lone wolf ha scritto:A leggere quest'articolo, sembra che tra le due ci sia una liason....

Il loro "amore" dovra' aspettare siccome Janine e' stata incarcerata nel mese di marzo (condannata a 6 mesi di prigione per evasione fiscale). Lei ha due figli di 5 e 17. Si indica che dovrebbe essere scarcerata il 13 luglio 2009. Janine vuole ritornare a lavorare nell'industria hard, ma il giudice le ha detto che non e' d'accordo. Ci sara' sicuramente un dibattito (privato e pubblico) come Janine potra' guadagnarsi il pane e ripagare Uncle Sam...
Poveracci i figli, mi viene da dire: non bastava avere una madre zoccola, adesso hanno una madre che sta con un trans ed è una pregiudicata.
Chissà  fra 20 anni cosa saranno loro dopo aver ricevuto uno shock dopo l'altro...

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#277 Messaggio da MrVendetta »

australiano ha scritto:titolo del file?

si trova su mulattiere o su torrenti?

Basta che scrivi VANIITY sul mulo e ti compare insieme agli altri del trans, fra cui uno con belladonna.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#278 Messaggio da Satana in autobus »

MrVendetta ha scritto:
Len801 ha scritto:

Poveracci i figli, mi viene da dire: non bastava avere una madre zoccola, adesso hanno una madre che sta con un trans ed è una pregiudicata.
Chissà  fra 20 anni cosa saranno loro dopo aver ricevuto uno shock dopo l'altro...
:blankstare:

:bleh:

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#279 Messaggio da marcox »

Janine resta un mito e dopo questa scena per me lo è ancor di più!
Non mi meraviglia che Vanity scopi senza il preservativo..lo fa quasi sempre e anche in modo piuttosto violento...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Len801 »

marcox ha scritto:ecco il file
Istruzioni per i meno esperti e per chi vuole scaricare gratis ... cliccate sul link, poi su download nella pagina che si aprirà  e aspettate circa 90 secondi, in fondo alla pagina cliccate su free download
Mi raccomando scaricate non più di un file alla volta, quando avete finito scompattate il primo file, gli altri seguono automaticamente e ...buon divertimento.

Non mi meraviglia che Vanity scopi senza il preservativo..lo fa quasi sempre e anche in modo piuttosto violento...
Non credo che il capo apprezza il fatto di aver messo i link dove si scarica il filmato. C'e' un ban su queste cose...
A riguardo di Vanity e il preservativo, lo mette (e lo ha messo) quando scopa con maschi ma non ultimamente con le donne..
Ultima modifica di Len801 il 15/06/2009, 5:16, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#281 Messaggio da lone wolf »

Len801 ha scritto: Non credo che il capo apprezza il fatto di aver messo i link dove si scarica il filmato. C'e' un ban su queste cose...
A riguardo di Vanity e il preservativo, lo mette (e lo ha messo) quando scopa con maschi ma non ultimamente con le donne..
Probabilmente perchè il rapporto anale è un po' più "violento", quindi (almeno nell' immaginario collettivo..) anche più rischioso per la contrazione di malattie...

Sui link il problema occorse qualche tempo addietro causa un vecchio utente, titolare di un marchio nazionale, che minacciava denunce....in attesa che SZ si esprima nuovamente e chiarisca definitivamene, penso che linkando roba che viene da oltreconfine grossi problemi non ce ne debbano essere... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Len801 »

lone wolf ha scritto:
Len801 ha scritto:
marcox ha scritto:ecco il file
Istruzioni per i meno esperti e per chi vuole scaricare gratis ... cliccate sul link, poi su download nella pagina che si aprirà  e aspettate circa 90 secondi, in fondo alla pagina cliccate su free download
Mi raccomando scaricate non più di un file alla volta, quando avete finito scompattate il primo file, gli altri seguono automaticamente e ...buon divertimento.

Non credo che il capo apprezza il fatto di aver messo i link dove si scarica il filmato. C'e' un ban su queste cose...
Probabilmente perchè il rapporto anale è un po' più "violento", quindi (almeno nell' immaginario collettivo..) anche più rischioso per la contrazione di malattie...

Sui link il problema occorse qualche tempo addietro causa un vecchio utente, titolare di un marchio nazionale, che minacciava denunce....in attesa che SZ si esprima nuovamente e chiarisca definitivamene, penso che linkando roba che viene da oltreconfine grossi problemi non ce ne debbano essere... :roll:
Aspettiamo la decisione di SZ. Ma se avevo ben capito i suo commenti a quel tempo, Zanoni non e' favorevole a l'idea di postare links in cui si puo' scaricare materiale protetto di copyright. E' una cosa mettere un link di un breve filmato (di pessima qualita') di qualche secondo o minuto su Yutube e altri siiti simili, ma e' un'altra cosa mettere link su Rapiidshare, Megaupload, ecc. Il filmato di Vanity/Janine si puo' scaricare/visionare soltanto sul suo sito contro pagamento. Secondo me, viola le intenzioni del capo.
Ultima modifica di Len801 il 15/06/2009, 5:16, modificato 1 volta in totale.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Mr. G »

Cancellare! Cancellare! Cancellare!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Xisco »

si possono postare link di siti esterni che contengano file rapidshare-uploading ecc. ma non si possono postare direttamente i file in questo forum

almeno così pare di ricordare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da Len801 »

Mr. G ha scritto:Cancellare! Cancellare! Cancellare!
Noi l'abbiamo capito, ma Lone Wolf e Marcox non ancora. :roll: :roll:
Soltanto Marcox o gli amministratori possono cancellare il messaggio/links.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”