Tatiana ha scritto:Beh, dato che la mia pratica preferita nell'hard è il sesso orale, non posso e NON VOGLIO privarmi di un buon e succulento sperma...
Quindi sei più per l'ingoio che per il facial?
Beh, l'ultima volta mi è arrivato un gran schizzo nell'occhio destro. Non è stato gradevole...anzi.
Il facial è gradevolissimo, ma vuoi mettere l'ingoio?
Non c'è nulla di strano in quello che dice Tatiana... Anzi mi sembra indicativo del fatto che è veramente una donna.
A molte donne piace lo sperma, anzi lo magiano ogni giorno perchè c'è una credenza che sia come una pappa reale, e tenga lontano le malattie.
Tatiana, lascia perdere questi ragazzacci che non sanno nulla di sesso
Tatiana ha scritto:Beh, dato che la mia pratica preferita nell'hard è il sesso orale, non posso e NON VOGLIO privarmi di un buon e succulento sperma...
Quindi sei più per l'ingoio che per il facial?
Beh, l'ultima volta mi è arrivato un gran schizzo nell'occhio destro. Non è stato gradevole...anzi.
Non c'è nulla di strano in quello che dice Tatiana... Anzi mi sembra indicativo del fatto che è veramente una donna.
A molte donne piace lo sperma, anzi lo magiano ogni giorno perchè c'è una credenza che sia come una pappa reale, e tenga lontano le malattie.
a romè piantala con le stronzate
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
a romè piantala con le stronzate
ma dai, facial... pensi di essere cresciuto così forte e sano per caso?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)