Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%
 
Voti totali: 48

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#271 Messaggio da hermafroditos »

Mr. Viz ha scritto:
20/11/2023, 17:47
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
20/11/2023, 11:05
Gargarozzo ha scritto:
18/11/2023, 14:11
Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico
Io avrei provocato? Non è che solo perché puoi scrivere indisturbato ogni genere di schifezza non sia lecito esprimere disaccordo con quello che posti.
Ciccetto mi inserisco al volo senza essere stato interpellato.
Provo a dirti la mia, un forum è una platea che non abbiamo scelto, la pluralità è la sua forza ed a volte la sua debolezza. Nel corso del tempo ho visto molti bravi e simpatici utenti allontanarsi perché non sono riusciti a mantenere un equilibrio rispetto ad inevitabili nick nemesi che si incontrano qui dentro.

Non è sempre possibile confrontarsi con tutti, difficilmente un approccio insofferente riesce a cambiare opinione a qualcuno, nè probabilmente è giusto.

Un forum, in ultimo, non è un social, qui scripta manent ed i flames appesantiscono lettura, atmosfera e discussioni. Ci sono altri mezzi per bypassare le insofferenze, farsene una ragione, ignorare e godersi il resto. Se non ce la si fa, si rende se stessi e di riflesso anche gli altri degli utenti tossici.

E' la mia umile opinione non richiesta ad un utente che di cui gradisco molto l'approccio e l'apporto e verso anche a tanti altri che possono essersi riconosciuti negli atteggiamenti.

Ps Barabino, torna, sta casa aspetta a te
:amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”