[OT] Come stiamo passando la Quarantena...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...

#271 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto:Oggi giornata libera, cambio gomme e gran passeggiata nei campi senza D.P.I. e senza elicotteri in cielo. Incontro fantastico con uno stormo di Bubulcus ibis, che, dopo essersi levati da un gregge, ha lungamente volteggiato in aria per tornare sulle pecore.

Praticamente queste immagini qui. Ahhhh!!!

https://www.google.it/search?q=aironi+e ... 00&bih=741
Eccolo dottor Pan, alla ricerca dell'immunità dal gregge! :DDD

Da quando c'è l'obbligo di indossare la mascherina per entrare nei supermercati, prima era solo facoltativo, io non sto uscendo un cazzo....e mi sto rompendo il cazzo.
Ufffffffff, meno male che c'è il fwp che mi tiene impegnato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#272 Messaggio da Sochaux14 »

Giornata libera...ne approfitto per andare in banca per controllare se fosse arrivato l'accredito dello stipendio ma nulla... In periodi come questi e con il rischio che corriamo noi operatori sanitari, credo non sia proprio correttissimo...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#273 Messaggio da Dogbert »

Sochaux14 ha scritto:Giornata libera...ne approfitto per andare in banca per controllare se fosse arrivato l'accredito dello stipendio ma nulla... In periodi come questi e con il rischio che corriamo noi operatori sanitari, credo non sia proprio correttissimo...
Ma usare l'applicazione per il telefono è troppo difficile?

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#274 Messaggio da Sochaux14 »

Dogbert ha scritto:
Sochaux14 ha scritto:Giornata libera...ne approfitto per andare in banca per controllare se fosse arrivato l'accredito dello stipendio ma nulla... In periodi come questi e con il rischio che corriamo noi operatori sanitari, credo non sia proprio correttissimo...
Ma usare l'applicazione per il telefono è troppo difficile?
Si.
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da bellavista »

ho messo un prodotto per pulire la macchina del caffè.
il risultato è stato incredibile.

prima di tutto l'acqua che ha cominciato ad uscire dalla macchienetta era nera. non scura nera. acqua nera.
ho dovuto farlo andare 10 volte fino s che l'acqua che usciva non è tornata ad essere trasparante.

seconda cosa poi mi sono fatto un caffè, e giuro su dio e su gesù bambino, che era un altro prodotto. sentivo tutta una sfumatura di gusti di liquerizia e fragranze che prima non c'erano.

la cosa mi ha sconvolto
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Hai una macchinetta cinese? :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da bellavista »

DON CHISCIOTTE ha scritto:Hai una macchinetta cinese? :DDD
l'ho comprata a wuhan in effetti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Un lato positivo della quarantena...a parte la spesa in un mese e mezzo avrò speso 50 euro...un giornale al giorno...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da dostum »

E' delicata,l'ultima gelata la uccise ne ho piantata un 'altra vediamo come va a finire
https://www.mondopiante.it/catalog/pian ... p-730.html
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:Un lato positivo della quarantena...a parte la spesa in un mese e mezzo avrò speso 50 euro...un giornale al giorno...

eppure c'è chi vorrebbe 2000 euro al mese anzichè 600.... boh, forse per i vizi, mica io e te che non ne abbiamo..... :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:Un lato positivo della quarantena...a parte la spesa in un mese e mezzo avrò speso 50 euro...un giornale al giorno...

eppure c'è chi vorrebbe 2000 euro al mese anzichè 600.... boh, forse per i vizi, mica io e te che non ne abbiamo..... :P
Un dipendente, caso estremo nel pubblico a casa in quarantena, prende lo stipendio pieno e non può spendere più di tanto.
Morale della favola in questo periodo non solo non ci rimette ma riesce pure a risparmiare.

Un autonomo non ha nessuna entrata se non quella dei 600 euro (che sono già meno della metà del dipendente pubblico che se ne sta a casina sua), in più deve continuare (o al massimo sono posticipate) a pagare le spese della sua attività che continuano anche se è chiuso.
Io, che sono anche fortunato non dovendo pagare un affitto, comunque continuo a pagare circa 15 euro al giorno (450 al mese...) solo di tari (commerciale, prima che mi dici la pagano tutti...) senza fare uno straccio di rifiuti.
Quindi perchè continui a paragonare categorie completamente diverse.
A me quei 600 euro servono solo per non dover andare in banca a prosciugare i miei risparmi per pagare le tasse nonostante non possa lavorare. Non per andare a puttane.

Figurati chi deve continuare a pagare un affitto, oppure quelli che avevano merce in magazzino che va a puttane.
Ma come cazzo ragioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#283 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ce ne sono tante di categorie a rischio che stanno facendo la fame e non vivono bene questo periodo,eppure trovo che sia assai lodevole lo sforzo che ci si mette per spiegarlo a cicciuzzo,io davvero non avrei la pazienza per stargli appresso,ormai ho buttato la spugna,lui è come se vivesse in un mondo parallelo,come quella puntata di star trek classic in cui trovano un tizio che proviene da un mondo primitivo e non sa neanche a cosa serve l'interruttore della luce e cercano di spiegarglielo ma niente non ce la fanno. Rimarrà sempre in quella cosiddetta ignoranza fanciullesca. Che per certi versi è anche una sorta di protezione,immagina quanto dolore arreca il sapere.
L'altro giorno ad esempio ho fatto una consegna in campagna,un'allegra famigliuola dell'entroterra sui monti,ho portato delle merci alimentari,arrivo davanti casa,suono il clacson esce questo signore anziano senza mascherina con 9 figli al seguito e la mogliera (molto pelosa) e mi fa buongiorno" io naturalmente ricambio dicendo "Buongiorno a Lei. Lui mi guarda e risponde dicendo che è un uomo e che mi devo mettere gli occhiali. A quel punto capisco che l'analfabetizzazione è ancora molto profonda in certi territori e quindi evito di fare polemiche e apro le porte del furgone. I figli del tizio scendono la merce e sono tutti senza mascherine e senza guanti,io sembravo l'unico lì fuori contesto poichè avevo guanti e 2 mascherine,(una fp2 e un'altra chirurgica da sopra)a quel punto il vecchio contadino mi domanda
" ma azzu ta mis coppaafaccia e rideva

io domando "ma voi non avete paura del coronavirus? E il tizio mi risponde "Echegliè stu cornovariuz? Io rispondo "ma come non guardate la televisione? E lui mi dice "nun la teniamo,si è scassata nell'89 e non lo piu ricomprata. Qua si lavora nei campi e non si pierde tiempo,si vive alla giornata,non facciamo carnevale.Mo ci sta la moda al Paese con le mascherine??? e rideva mentre lo diceva,pensando che fossi un alieno appena sbarcato

A quel punto capisco che l'ignoranza di quel signore è un bene,evito di spiegargli la situazione per evitare sofferenze e gli dico "si c'è carnevale al Paese ma evitate di andarci che è pericoloso di questi tempi

Lui mi risponde "e u sacc tutt chill immigrat mangiapane e tradimento che arrubban inda i cas,qua venner a settiman scorsa a fotters 3 gallin,gente e merd.

io gli rispondo " e purtroppo si,speriamo che si riesca ad andare avanti purtroppo le forze dell'ordine sono impotenti,i giudicetti se ne fottono.

Lui mi dice "ce vol a forca

Saluto tutta la famiglia di campagna e me ne vado

non me la sono sentita di spiegargli la situazione del Paese,anche perché sarebbe stato molto complicato fare un sunto della situazione,era così assai felice lui e alla sua famiglia,quella cosiddetta felicità ignorante che tanto invidio,i suoi figliuoli mentre scendevano la merce erano tutti belli allegri ,lì vivono come si faceva una volta.Niente sfizi,solo sudore della fronte e natura.
L'ignoranza è un bene.Dovremmo tutti ritornare a riscoprire i veri valori e vivere come si faceva una volta per riavere la felicità,altro che queste cazzate di globalizzazione,gente che si mangia i pipistrelli,altri che si accoppiano con animali strani eccetera..una società ridicola.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 18/04/2020, 5:48, modificato 1 volta in totale.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da roger »

Sei già andato meglio di me, io a parte la spesa non ho speso nulla, ed anche per la spesa ho ridimensionato tutto... Abito in un piccolo paese che ha solo un piccolo negozietto di alimentari e prendo quel poco che c'è, al supermercato non posso più andare, e prendo quel poco che c'è...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cicciuzzo ha scritto:

Chi l’ha detto che non ne ho? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”