[OT?] Miriam Leone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT?] Miriam Leone
io amo le donne con sopracciglia spesse e non reggo quelle con le sottili o disegnate o a clown.
la leone è senza dubbio splendida.
la leone è senza dubbio splendida.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
in un casting ideale sul ruolo di mia amante “virtuale”
Mi piacerebbe molto lei!

Mi piacerebbe molto lei!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E’ figa, ma non ho una voglia irrefrenabile di scoparmela.
Messo alle strette sceglierei la Canalis per consumare un rapporto sessuale o anche per banali atti di libidine
Messo alle strette sceglierei la Canalis per consumare un rapporto sessuale o anche per banali atti di libidine
Anche l’amante spesso ha i suoi momenti no come e peggio di una compagna,
ormai ci hanno reso casti e si scopa sempre di meno.
La stessa libidine da torrente tumultuoso di baci e carezze e toccamenti e pompini stradali si è trasformata in pochi battiti, lenti tocchi di dita sui miei peli.
In tale contesto di amore lirico e spirituale
ci vedrei bene la Miriam.
Inseguendo il suo sguardo in corridoi popolati dal caos per scappare verso l’ignoto,
Incontro alla natura ... e spogliarsi di panni e pregiudizi mentre sdraiati si osserva il cielo con la tua testa sul mio petto ....:...
ormai ci hanno reso casti e si scopa sempre di meno.
La stessa libidine da torrente tumultuoso di baci e carezze e toccamenti e pompini stradali si è trasformata in pochi battiti, lenti tocchi di dita sui miei peli.
In tale contesto di amore lirico e spirituale
ci vedrei bene la Miriam.
Inseguendo il suo sguardo in corridoi popolati dal caos per scappare verso l’ignoto,
Incontro alla natura ... e spogliarsi di panni e pregiudizi mentre sdraiati si osserva il cielo con la tua testa sul mio petto ....:...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma proprio se sei alle strette, eh. Mi raccomando!OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/05/2021, 0:42E’ figa, ma non ho una voglia irrefrenabile di scoparmela.
Altrimenti si può far meno di entrambe e sceglierne una sul topic della donna elegante.

La via più breve tra due cuori è il pene
ma sì e facciamolo questo sacrificio , io mi offro con abnegazione volontario, ma anche per la Canalis che altrimenti potrebbe offendersiSalieri D'Amato ha scritto: ↑12/05/2021, 8:34Ma proprio se sei alle strette, eh. Mi raccomando!OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/05/2021, 0:42E’ figa, ma non ho una voglia irrefrenabile di scoparmela.
Altrimenti si può far meno di entrambe e sceglierne una sul topic della donna elegante.![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se proprio uno è messo alle strette, le allarga. 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sono espresso male. Alle strette intendevo “ se proprio devo scegliere fra lei e la Canalis scelgo quest’ultima perché mi fa piu’ sesso non perché e’ piu’ bella.
Poi comunque sia noi che loro abbiamo anche una componente animale per cui le devi vedere dal vivo e sentire i ferormoni che emanano e poi ne riparliamo. Magari butto la Canalis e prendo Miriam, così dalle immagini noto una grande bellezza ma poco erotismo.
Poi comunque sia noi che loro abbiamo anche una componente animale per cui le devi vedere dal vivo e sentire i ferormoni che emanano e poi ne riparliamo. Magari butto la Canalis e prendo Miriam, così dalle immagini noto una grande bellezza ma poco erotismo.
è in vacanza in Sardegna , beata lei , non ho mai visto una sua foto abbronzata, forse ha una pelle molto delicata, un delicato fiore di serra da trattare con molto garbo

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
L'abbronzatura pesante è da shampiste infatti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
dove dove dove?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
su instagram ha scritto forte village che dovrebbe essere a santa Margherita di Pula CA