Stamattina manco il topic che ho aperto per sbaglio viene trovato con l'opzione di default.
Ma è sempre stato così? Cioè non mi ricordo in passato tutti questi problemi a trovare un topic appena inserito. Usato solo l'opzione di default e trovato sempre tutto (almeno credo)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Galibier ha scritto:Romeo non puoi cadermi su una buccia di melanzana dai!
Adesso capisco il tuo commento! Questo topic dice che è italiana.
Ci sono anche italiane bellissime, il problema è che gli itaGliani non le ca*ano neanche di striscio...
Le melanzane sono quelle che piacciono agli itaGliani suppongo, a questo punto.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Stamattina manco il topic che ho aperto per sbaglio viene trovato con l'opzione di default.
Ma è sempre stato così? Cioè non mi ricordo in passato tutti questi problemi a trovare un topic appena inserito. Usato solo l'opzione di default e trovato sempre tutto (almeno credo)
Io inrealtà intendevo la tua avversione per la figa italica in generale, non eri o forse era Balkan ad aver coniato il termine melanzana riferito alle donne italiane?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Io inrealtà intendevo la tua avversione per la figa italica in generale, non eri o forse era Balkan ad aver coniato il termine melanzana riferito alle donne italiane?
Infatti questa è emigrata in Inghilterra
in tutti i principali siti come Brazzers, Digital Playground ecc.... dicono chiaramente che è italiana.....oltre che ovviamente su IAFD.....e poi anche in diversi video la definiscono italiana.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: